Liberi come siamo
di AndreaMesso45

29/12/15, ore 18:14

Carissimo Andrea.
Le tue parole mi hanno veramente emozionata e ho scovato tra i versi una metrica soave e dei sentimenti veri, genuini.
Il sentimento dell'amicizia costituisce un legame che si forma col tempo e nasce con un solo sguardo, è qualcosa di prezioso che ci rende veri esseri umani. Si sa, con l'amico la vita è più leggera, è più magica.
Bellissima poesia colma di profondità e interiorità. Il tuo stile di scrittura mi mancava e finalmente l'ho riscoperto con tantissima gioia.
Grazie per avermi emozionata e insegnato qualcosa in più.
Tua,
-Bigin

29/12/15, ore 17:55

Ciao :)
Visto che questa è una poesia/canzone mi sono sforzata di inventarmi un motivetto che andasse bene con le parole...è proprio una canzone non c'è che dire! Complimenti!
È meravigliosa, è veramente bellissima. Il fatto che sia personale la rende fantastica :)
"L'incanto di una carezza
dopo il pugno della saggezza",
questa frase è la mia preferita :)
Hai descritto l'amicizia in tutta la sua interezza. Essa è profonda, se sincera è infinita, è preziosa, è silenziosa, è una calda fiamma :) E poi è libertà. Wow, che accoppiamento!!! È proprio vero, nelle persone che si amano si trova la propria identità e quindi la libertà :)
Ancora complimenti per questa poesia/canzone dolcissima e speciale :)
A presto 😊

GreenWind