Oh, Christmas Tree
di Angye

31/01/21, ore 20:02

Veramente dolce. Perdonami, ma non leggerò la storia a seguire questa della serie poiché incompleta, sono già troppe le storie che rimaste incomplete mi hanno spezzato il cuore. Comunque questa one shot a tema natalizio è veramente un piccolo tesoro. Grazie di averla scritta.

23/05/16, ore 18:47

Salve,
mi sono appena accorta che ''La mia rivale bellissima'' non è altro che una saga e sinceramente ho colto subito l'occasione per leggere il resto delle cose che hai pubblicato e ho anche notato dalla presenza di un'altra parte della storia e sinceramente ho paura di leggere 'In corso' e una data lontana della serie 'non ti aggiorno da una vita' perchè sarei alquanto spietata eh si. Comunque questa one-shot è bellissima, un momento di pace serenità e sopratutto molto dolce. Astoria e Harry si sono baciati e credo che Blaise e Daphne uccideranno Harry ma sinceramente non vedo l'ora di vedere se ne hai scritto di più su questo. E poi, proposte di matrimonio, incontri con le famiglie, un perfetto Natale.
Alla prossima recensione.

30/12/15, ore 13:42

Stupendo questo capitolo mamma mia q quanta dolcezza gli altri personaggi an belli insieme ma draco ed hermione sono imbattibili speri di leggere presto il prossimo capitolo sarà ambientato nel passato e anche nel presente? Dimmi di siiiii

29/12/15, ore 23:35

Stupenda davvero!! C'è qualche elemento, come il braccialetto o il fazzoletto, che ritorneranno nella long principale? Fammi sapere! Ovviamente sei bravissima! A presto!

29/12/15, ore 21:09

Come sai, non sono una fan del Natale, ma ho trovato questa fanfiction deliziosa e, come al solito, ho adorato Blaise e Draco.
A vederli così felici e spensierati, pronti a cominciare una nuova vita, sembra impossibile che la storia di Draco e Hermione evolva come sappiamo. Ti confesso che avrei voluto leggere del pranzo a Malfoy Manor e della cena a casa Granger, ma capisco che non ce ne sia stato il tempo.
In conclusione, molto carina! ^^