I will lick your wounds
di ValentinaTW

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/16, ore 13:30

Ciao! per prima cosa adoro il fatto che tutti e due sono palesemente innamorati del altro, ma nessuno riesce a rivelare i propri sentimenti e finalmente, in questo capitolo, ci sono riusciti.
Adoro come riesci a far capire chiaramente le emozioni e le sensazioni di ogni personaggio, e come riesci a riportare i personaggi uguali alla serie televisiva (non so se sono riuscita farti capire quello che intendo).
Spero tanto che continuerai la Fanfiction, sperando che si faccia chiarezza sul "legame" che fa sì che Stiles guarisce con i baci di Derek.
Un abbraccio e continua così❤️

17/04/16, ore 22:01

Bellissimaa mi piace!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

05/03/16, ore 00:19

Adoro questa storia, e spero vivamente che tu possa continuarla.
Ha un linguaggio semplice e i capitoli scorrono falicmente. Complimenti

10/02/16, ore 02:06

Aaah! Adoro. AMO questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/02/16, ore 11:38

Ohh che sono carini😍 Chissà cosa voleva dire Scott!? Mi sa che lui tra tutti, ha già capito più di Derek e Stiles . 😏 Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo ❤️

01/02/16, ore 20:00

MA CIAO
Non ci ho messo le mani, ma le mie minacce hanno sortito qualche effetto!!!!!! *Balla la ola*
Loro hanno… cioè loro… sul divano… e le maglie… viaaaaaaaa… e i pantaloni… *misichetta da spogliarello*
E poi loro stavano facendo "petting spinto " (parole tue xD ) e quel caspio di cellulare suona!
Scott Non è ancora tornato e già rompe… cribbio non oso immaginare cosa potrebbe fare adesso @.@
Ok, Stiles ha staccato e hanno ripreso da dove avevano lasciato, un ora di tempo u.u
Ma Quel cellulare non vuole stare zitto!!!! è.é
Ok, il papà-sceriffo ha parlato… e loro hanno stoppato tutto y.y
Cattiva ToT li hai fatti strusciare un po' e basta y.y
Però mi é piaciuto :3 almeno hanno fatto qualcosa di producente u.u
Brava brava u.u <3 hai tutto il mio amore xD
Ora sono tipo Stiles: aspetterò cn ansia la sera xD manco Derek dovesse entrare in camera mia ahahahah xD
Bel Capitolo, é valsa l attesa, bravissima complomenti :)
Kisses

01/02/16, ore 19:50

Bene bene cara, ti sei fatta perdonare per il brutale finale dello scorso capitolo, e non preoccuparti per il ritardo, non è così esagerato e in ogni caso il dovere ha la precedenza, per quanto possa essere poco piacevole :)
Mi sono piaciuti molto questi momenti di intimità tra Derek e Stiles. Devo ammettere che non so bene come definirli questi due, tontoloni certo è una valida opzione, ma forse non rende l'idea xD
Perché loro due, a turno, prima provocano l'altro, poi si tirano indietro perché troppo imbarazzati o perché temono di perdere il controllo...
Va beh, comunque concordo con la tua scelta del petting selvaggio ma mantenendo comunque certi limiti, perché Stiles ha bisogno di un po' di tempo per prendere confidenza con la sessualità (e per prendere anche qualcos'altro ahahah, scusa la battutaccia ma non sono riuscita a trattenermi) e Derek, giustamente, vuole rispettare i suoi tempi e fare le cose per gradi.
Poi hai accennato il discorso di Jason e so che lo approfondirai, anche perché sono davvero curiosa di vedere gli sviluppi di questa infelice
vicenda.
E per concludere, finalmente è tornato Scott e chissà che ha capito del forte odore di Derek che sente su Stiles. Mahh, sarà collegato al loro essere in un certo senso anime predestinate??? Speriamo <3<3<3
E, comunque, secondo me lo sceriffo aveva capito perfettamente che il figlio era con Derek e stavano facendo roba, ma approvando in pieno la relazione, non ha voluto infierire ;-)
Brava e alla prossima ^_-

01/02/16, ore 19:38

un applauso ai tontoloni e ai loro preliminari! *.*
vabbè vi hanno interrottti per l'ennesima volta ma non fa niente,l'importante è che avete capito che ci tenete l'uno all'altro e che era ora di passare dai baci curativi ai baci più che voluti,ahahah! ;)
cmq Derek in versione parrucchiere personale di Stiles ce lo vedo benissimo,ahahah!
eh eh Scott ha sgamato qulacosa misà,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^

01/02/16, ore 15:19

E finalmente si sono svegliati!!!!!!!!!!!!!!!
I preliminari sono cosa buona e giusta!!!!
Ragazzi siete meravigliosi!!
Scott è decisamente incuriosito da tutto l'odore di Derek che Stiles si porta addosso... possibile abbia capito??

P.s. Dio quanto si incazzerà quando saprà di Jason!!
P.p.s. Voglio il giorno dopooooooooooooo!!!!!!!!!!

29/01/16, ore 00:57

Jason è un coglione, ha ragione Stiles è da manicomio. Derek finalmente è rinsavito ci voleva un quasi stupro si Stiles per parlargli di nuovo😓 A parte questo sono stra felice che si siano aggiustate le cose tra loro perché vederli in quelle condizioni era proprio un strazio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️

28/01/16, ore 20:36

Adoro la tua storia l'ho iniziato oggi pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato è stupenda 😍😍

28/01/16, ore 16:52

ciaooo!^^
oh bhe a questo punto una bella denuncia a Jason non gliela toglie nessuno,ha fatto bene Derek a mettere Stiles alle strette,speriamo si decida davvero a farla pagare a quel bulletto da quattro soldi...ma dico io,aggredire Stiles in quel modo,arggg!
per il resto menomale che gli Sterek si son chiariti,non potevano continuare a evitarsi cosi...bhe Stiles che gli dice «Voglio che mi baci.» è semplicemente perfetto *.*

al prossimo aggiornamento!^^

27/01/16, ore 23:07

Ah che tesoro che sei <3 Non mi aspettavo un aggiornamento così presto. Grazie!!!
Dunque, andiamo per gradi. Mi è piaciuto molto come hai descritto la sofferenza di Derek e Stiles per la loro lontananza ed i diversi modi di affrontarla. Avevo intuito che Derek fosse rimasto ferito dal bacio tra Stiles e Lydia proprio perché era Lydia, la ragazza di cui Stiles è stato innamorato per anni, e quindi temesse una sorta di ritorno di fiamma.
D'altra parte se non fosse stato per gli incitamenti di Lydia forse Stiles non si sarebbe deciso ad andare da Derek per chiedere scusa e chiarire.
Quindi il lupastro dovrebbe essere grato alla rossa :D
E per la serie "a volte ritornano" ecco apparire ancora l'odiato Jason >.<
Derek è stato dolcissimo a controllare l'entrata e l'uscita di Stiles da scuola, nonostante l'incazzatura, per accertarsi che nessuno gli facesse del male. Ma cacchio, che quel demente di Jason lo aggredisse ancora, non ci volevo credere o.O E oltre tutto se lo voleva fare >.< Dopo tutti i suoi discorsi contro i froci alla fine era lui ad essere attratto da Stiles e a volerlo avere ad ogni costo...
Va beh, non ho parole sul fatto che Stiles non lo vorrebbe denunciare e anzi si preoccupa che qualcuno lo aiuti. Va bene essere buoni, ma a tutto c'è un limite!
E poi devo farti un piccolo appunto, non me ne volere :( Io capisco che Stiles smaniasse per fare pace con Derek, però per essere uno che ha appena rischiato di venire violentato e si è salvato per un pelo, direi che ha superato il trauma un po' troppo in fretta -.-
Ma quanto è stato infame Derek a mollare Stiles in doccia senza asciugamani? Forse voleva controllare se dall'ultima volta che l'ha visto, pardon, sbirciato nudo gli è cresciuto qualcosa? Ahahah...
Comunque, grande e sincero Stiles quando alla fine dice a Derek che vuole essere baciato <3 E basta nascondersi con questi baci curativi ;-)
Tu, però, cattiva a finire il capitolo così...
Ora sono curiosa di vedere come lo sceriffo reagirà all'aggressione subita da figlio. E Scott, pensa di tornare dalla vacanza visto che c'è scuola e il suo amico ha bisogno di lui, o no?!?
Bravissima cara e al prossimo aggiornamento *_*
P.S. Scusa, forse questa volta mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo e ho scritto un papiro :'((

27/01/16, ore 22:22

Ciao!!! Io sono __Dreamer97, non ho mai recensito ma amo la tua storia! Questo capitolo è stato entusiasmante!!! Amo tantissimo Stiles e Derek!! Una domanda: la scena tra Jason e Stiles... La farai? Voglio saperlo! (Una parte di me spera di sì). Ora vado, ciaooo!!!

27/01/16, ore 21:04

La frase finale...epica e pucciosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]