E' un lavoro come un altro...
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/11/10, ore 22:36

Pur non essendo un tipo da recensione devo dirti che è
splendida! Per cui, calcolando che ho letto anche il sequel(posso
definirlo così vero?) per favore: fai un bel seguito con
l'happy ending. Non sai quante volte l'ho riletta ^^

04/09/10, ore 16:36

Ciao,
bellissima storia... è stato un piacere leggerla. Originale sia come trama che come personaggi!!! Complimenti!!!

Spero scriverai un seguito, perché mi è dispiaciuto vederla finire in quel modo!!!

Ps: ti faccio i complimenti anche per le altre tue storie, scrivi veramente bene!!!

Un bacio,
Eky!!

17/07/10, ore 22:09

Ciao devo farti i miei complimenti, la tua storia mi è piaciuta molto e spero vivamente che prima o poi deciderai di scriverne un seguito. Adrien e Safiya sono una coppia fantastica, anche se mi dispiace un pò per il finale. Comunque mi piace molto il tuo stile, sei molto brava.

08/08/08, ore 03:47

veramente una bella storia riesce a trasportarti totalmente in un'altra dimensione! piena di colpi di scena e sesazioni molto reali e ben descrfitte, complimenti!

03/07/08, ore 10:58

.... bellissima ma finisce così la storia? Mi piace tantissimo Adrien... il mio personaggio preferito... E Isaboel Lucien? Che fine hanno fatto. hai fatto un seguito? baci

Niis
24/01/08, ore 00:28

Sai cosa vuol dire stare fino a mezzanotte e mezza a leggere la tua fic e scoprire che FORSE c'è un seguito? Scrivi quel dannato sequel oppure ti ritroverai una reclutatrice fuori di casa XD! No, seriamente...mi è piaciuta moltissimo, Adrien è un personaggio strutturato magnificamente secondo me e la fic mi ricorda un po' Constantine...non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè CI SARà UN SEGUITO...besito!

08/06/07, ore 10:16

Ho scoperto questa tua fic solo ora, andando a leggere i tuoi lavori: è fantastica, fai un seguito!!! Cioa FLO

21/11/05, ore 23:58

è veramente bellissima ma c'è una domanda che vorrei farti!!!! ci sarà mai un seguito???????? saluti Darcia

reby
22/10/05, ore 23:25

ehi!!ho letto la tua storia tutta ad 1 fiato!è BELLISSIMA!ti prego continuala presto sono troppo curiosa!

Bel Oleander
10/09/05, ore 17:08

solo tre parole...Sei, Un, GENIO!!!! è una storia bellissima!

22/07/05, ore 00:54

mi sto accingendo a leggere questa storia per la seconda volta!!!Bella davvero, come del resto le altre tue fanfic...io non ho visto costantine, quindi non posso dire se ti sei rifatta o meno su quel film..posso dire solo che, oltre alla trama sicuramente bella, e` scritta benissimo e penso che una buona e bella fanfic per essere tale deve essere scritta bene, cosa che tu fai magistralmente. Complimenti ancora!!!

vale
03/05/05, ore 16:25

no,dai,non può essere finita così!devi assolutamente scrivere un sequel.sarebbe un peccato sennò abbandonare un soggetto così interessante e poi sono proprio curiosa di sapere che futuro avrebbe la storia tra adrien e safyia e se lui alla fine riuscirà a riavere indietro la sua anima.please continua la storia...!

Mucchilla_Cinghillo
03/05/05, ore 10:55

Ma non finirà mica cosi, vero? Non è la fine di una fic, è la fine di un capitolo che al più tardi si legge il continuato il giorno dopo! Altro che maybe! Continuala, o giuro che vengo davvero a Roma a dartene tante sul filù... il capitolo è bello e impeccabile, ma a mio avviso l'hai proprio troncato, altro che finito! Ufffiiii... sei sadica

Mucchilla_CInghillo
03/05/05, ore 10:47

Ohhhh..... che coro di angioletti che ho sentito nella mia testa! Mi è piaciuto un sacco il loro primo incontro, è stato tenero ma passionale al punto giusto. L'unica cosa che non riesco a capire(non del tuo capitolo, ma della società occidentale e dei suoi stereotipi) è il tema del dolore nella verginità. Mai una volta che tutte noi non abbandoniamo questa credenza popolare che ci attanaglia tutte... non è sempre così, lo viviamo come un obbligo quando invece è un caso più o meno isolato. Impegnamoci tutte, noi scrittrici! Abbandoniamo questa credenza, abbandoniamo il dolore che accompagna il primo coito e innalziamo il Piacere e i fini ludici della sessualità!

02/05/05, ore 21:33

0___________0 ragazziiiiii che casinooo! certo che.. bleah! Azafir fa proprio schifino!Continuala e nn mettere mai più maybe alla fine di un capitolo, ok? ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]