Il Fantasma nella Soffitta
di addict_with_a_pen

14/07/17, ore 00:29

L'ho amata, mi hai emozionata. L'atmosfera tetra e ambigua, il rapporto tra Frank e Gee. Mi hai chiuso la gola e mi è scesa una lacrima, complimenti davvero.

10/07/16, ore 17:49

Oh Dio Sassy! Ho amato questa FF, ero indecisa se leggerla perchè non avevo voglia di piangere poi mi sono detta: ma sì, tanto non posso diventare più depressa di come sono già!
E mi è stra piaciuta, poi la descrizzione del piccolo Gee! adoooro...
Okay la smetto e me ne vado a piangere rileggendo il finale.
ShadowGirl x.+

16/04/16, ore 09:58

O mio dio. Sono scoppiata a piangere. Questa storia è troppo bella, santo cielo. È perfetta... Alla fine, mi aspettavo -tristemente- che Gee se ne andasse lasciando Frank, e invece la fic mi ha sorpresa e rallegrata -per quanto possibile. Insomma, staranno insieme per sempre! È una cosa stupenda. Ti ringrazio per averla tradotta, avevi ragione, meritava ed è bella da morire. Sei stata bravissima con la traduzione, davvero! Complimenti. Un abbraccio, Lily

16/01/16, ore 17:24

Nonostante l'ambientazione molto ambigua e la tristezza della trama, questa è decisamente una delle storie più belle che abbia mai letto.
Oltre a qualche errore di battitura, è una traduzione che fila senza intoppi, brava.
Se ce l'hai ancora, potresti passarmi il link della storia originale? Grazie!

30/12/15, ore 15:20

Non ho potuto trattenermi dal recensire
Sarà che ultimamente sono troppo emotiva ma mi ha colpito tanto, capisco cosa ti ha spinto a tradurla. Molto bene, tra l'altro.
Grazie :)

30/12/15, ore 14:35

Questa storia é struggente.
Bella da far male, hai ragione.
Non mi ero mai imbattuta in una trama del genere, e devo dire che per quanto é malinconica toglie quasi il respiro.
Sicuramente l'aspetto che ho apprezzato di più é la crescita di Gerard sotto gli occhi di Frank, fino ad una conclusione strappalacrime.
Mi sembra adattata molto bene, escluso qualche piccolo errore di battitura forse.
Grazie di cuore per averla tradotta.