Unpredictable
di Miss One Direction

31/12/15, ore 14:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *riprende fiato* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *di nuovo* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *finalmente respira*.
NON STO SCLERANDO, NO NO. IO? PFFFFF AHAH, PFFF AHAHAHAH, PFFF AHAHAHAH... SÌ.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
È STUPENDAAAAAAAAA *w*
Ioioiononriescoasmetteredisorridere *-*
Sono in estasi, davvero! Grazie Splendore!!! *w* waaaa sono felicissima, la storia è STUPENDA. (Avevo scritto in minuscolo e il telefono l'ha corretto col maiuscolo... Ce l'ho da un giorno e già ha capito l'antifona e il mio entusiasmo).
Grazie, grazie, grazie! Non potevi farmi regalo di compleanno migliore!!!
*Modalità fangirl off* *Modalità tranciagambe on* senti ti posso chiedere un favore? Mi dai nome, cognome, numero e indirizzo di quello lì? Devo provare il manganello nuovo, vedere se lascia abbastanza ossa rotte. OH MA COME CAZZO TI PERMETTI DI TRATTARE MALE LA MIA MIGLIORE AMICA, EH?! Splendore, avrai la sua testa su una picca e i suoi coglioni come orecchini. Di' grazie che sono dall'altra parte dell'Italia, stronzo, che se no ero già sotto casa tua.
Okay, mi calmo. *Modalità tranciagambe off* *ci ripensa* *Modalità tranciagambe on* TRATTALA ANCORA MALE E TI ANNODO I COGLIONI ALLE ORECCHIE! E MENTRE CAMMINI PIEGATO IN DUE TI PIGLIO A CACTUS IN CULO! *Modalità tranciagambe off*
Splendore, questa storia è bellissima, davvero *-* ti devo ringraziare ancora, sai? Perché non fallisci mai nel farmi sorridere. Ti voglio bene, Splendore, e sei fantastica; se qualcuno osa dire il contrario, ho il manganello. E Giorgia ne ha un altro (e poi lei sa fare il calcio rotante, LASCIATE OGNI SPERANZA O' VOI COGLIONI CHE VI METTETE CONTRO DI NOI).
Grazie, grazie, grazie!!!
Ranya

30/12/15, ore 19:06

Ehilà, ciao! Ho trovato questa os per caso e devo dire che mi é piaciuta moltissimo!
Alys mi é. Molto simpatica e la sorella di Luke é stupenda **
Ora devo scappare, sono curiosa di leggere "amore, odio e... Un paio di converse"!

30/12/15, ore 16:22

Cara Manuela questa one shot è... S T U P E N D A!! Sono davvero felice che tu sia tornata!! Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. A mio parere è il modo perfetto per esprimere i pensieri di Luke: un mix di dolcezza e spontaneitá. Sul fatto della fase post-breakup diciamo che non sono la persona più indicata per dare consigli, perchè mi manca proprio l'esperienza, ma lo sai: io ci sono. Tanto il mio numero ce l'hai e puoi mandarmi tutti i messaggi che vuoi!! Ci saró sempre sia per te che per la nostra Ranyadel!! E poi non vedo l'ora di incontrarti... MANCA SEMPRE MENO E SONO MOLTO ELETTRIZZATA!! Be direi che il mio monologo é finito!! Ti abbraccio forte e ti mando milioni di baci!!

30/12/15, ore 15:23

Ciao Manuela! Ho scoperto questa OS quasi per caso, bazzicando annoiata per il sito e i miei occhi sono stati subito catturati dal titolo e dalla piccola trama.
Non ci ho pensato su due volte, ho aperto e letto tutto in due nanosecondi. È molto bella, davvero ben scritta e caratterizzata. Ho adorato ogni singola parola, riga e virgola di questa piccolina. Sei bravissima e ora corro a vedere se hai pubblicato altre storie prima di questa, perché mi piace proprio il tuo stile, semplice e frizzante.
Un bacione
mei ;)