Il duello della perfezione
di Harry Fine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/17, ore 15:16

Eccomi Harry! Ti sono mancata? Ahahah, allora la storia mi è piaciuta moltissimo , e devo dire di aver trovato parecchie somiglianze con "la leggenda degli elementi" ^-^. Troppo carini i legami che si sono formati e troppo bello altrettanto quando inuyasha ha fatto diventare tutti perfetti ! Belli loro ♡-♡ .
L'ho letta tutta adesso perché mi aveva preso troppo! Ci vediamo tra oggi e domani con la mia storia finalmente! Ciao!

Nanami

30/01/16, ore 20:31

Che peccato che sia finita...T.T
Era così bella! Specialmente questo capitolo!
Ti è venuto perfetto(come del resto la storia°///°)
Comunque la parte finale è stata certamente la migliore!
Mi raccomando continua a postare storie originali come questa nel fandom!
Ciao da DarkRaven7

24/01/16, ore 20:01

Ciau!
Apparire all'ultimo capitolo fa molto entrata in scena miracolosa.
Volevo lasciarti un commento, la tua storia mi é piaciuta tantissimo e non mi spiacerebbe leggere un seguito tipo one-shot su cosa hanno fatto dopo i protagonisti.
Scrivi in modo molto semplice e scorrevole complimenti.
Spero di commentare di nuovo una tua storia.
kiwettina99

24/01/16, ore 18:54

Bellissima!
Ora ho cpaito chi ha visto, sei stato cattivo a non dirmelo prima però!

Vaaaa bene! Recensisco nei prossimi giorni i capitoli precedenti.
Bacioni Blue.

24/01/16, ore 15:39

E finita...:(
Vabbe e stata una storia meravigliosa Harry.
Riguardo a questo capitolo lo adoro!Mio Dio e bellissimo!
Le mie solite note:
Di errori non ne ho notati.
Il capitolo e facile e scorrevo da leggerr.
La decizione di Inuyasha mi e sembrata molto saggia.
Finalmente vivranno tutti come comuni umani,senza duello della perfezione o Naraku tra i piedi.
Il nuovo look che hai donato ai personaggi mi piace molto e li rispecchia.
Ho letto io bene o ce nell ultima parte in cui dici che una scarica di luce manda Kimico a gambe all aria??E comicissima la parte.
E il finale del capitolo e bello,mi ero immaginata qualcos altro,ma anche quello da te scritto e perfetto.
Questo e tutto Harry...aspetto impaziente di leggere altre tue storie.
Complimenti per la meravigliosa storia.
Bye Simo

22/01/16, ore 20:20

E adesso dopo aver creato il legame con Kagome come farà Inuyasha senza di lei?!
Perchè doveva finire cosi! Naraku ti odio!!!!!!!!!!!!
Meno male che Inu-chan si è vendicato!!
Non vedo l'ora di sapere ciò che succederà adesso!
Quindi per favore fai presto ad aggiornare!
È stato un capitolo magnifico e ricco di suspance!
Sei davvero bravo e rendi molto l'idea delle situazioni in cui versano i personaggi.
Spero che dopo la fine di questa fiction continuerai a farne altre in questo fandom!
Ciao da....

22/01/16, ore 20:10

WOW!Mi piace molto questo capitolo!
Devo deddure che il prossimo,sara anche l ultimo capitolo.
Il duello e stato mitico...sono quasi senza parole.Alla fine Inuyasha e l essere perfetto.Pero,sono curiosa che succedera nel prossimo capitolo.Ho uno strano presentimento.
E complimenti,non ti e scappato nemmeno un errore!
Aggiorna presto Harry!
P.S Scusa se e cortina.

21/01/16, ore 18:40

Noooooo!
Sango! Come ha potuto quel maledetto di Naraku!
Giuro che se lo beccho gli tiro un momoashi-gheri che si ricorderà per il resto dei suoi giorni!
Se non altro almeno Kikyo è crepata.
Accidenti è stato un capitolo magnifico!
Fai presto ad aggiornare mi raccomando,
sennò ho una bella porzione di momoashi-gheri anche per te hihihi!!😎(momento malvagio!)
Ciao da...

21/01/16, ore 17:29

Ma che bel capitolo...
Vediamo un po:
1.Dialoghi ben intrecciati con il narazione
Errori,non ce ne sono o al massimo non me ne sono accorta io.
2.Ok,ora posso affirmare che odio Naraku
3.Mamma mia,che gran duello,sono proprio curiosa di vedere che succedera nei prossimi capitoli.
4.Ho la sensazione che presto questa storia finira,ho ragione Harry?
5.Il potere di Rin era quello del suono...vero?Perche,e quello che ho capito io...
6. Naraku quando cavolo muore?Sembra invincibile!
7. Ma,perche tutte le rose vanno subito da Naraku...???
8. ... Continua cosi e aggiorna presto
:) Simo :)

21/01/16, ore 13:40

...Scusa per l immenso ritardo.
Allora,il capitolo e bello,il Duello della Perfezione sta intrando nel vivo.
Ok...(non so che scrivere :)...)
Come!Come Rin e Sesshamaru hanno fatto un legame...Quando?
E super colpo di scena,non me lo aspettavo..ok Sesshamaru ci teneva tanto a Rin e viceversa,ma un legame e tutt altra cosa!
E che cavolo eraa quella pianta?E significa che tutti quelli che perderanno la rosa mystica verrano intrappolati li?
E non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...quindi aggiorna presto.
Continua cosi Harrry :)!
Simo
P.S. Scusa se non ho recensito prima,il capitolo lo ho letto il giorno in qui lo hai postato.

18/01/16, ore 20:56

Mamma mia che bel capitolo.E super....
1.Mi avevi accennato che ci sarebbe stato un momento in cui Sesshomaru dimonstrava i suoi sentimenti belli verso Rin,ma non immaginavo tanto.
2.Ho voglia di uccidere Naraku per quello che ha fatto a Rin e che causa sua lei si e "spenta"....e voglio uccidere te per aver scritto quest idea,Ma non lo faccio perche sono curiosa di vedere come si sviluppera la storia d ora in poi e come finira e in piu io non uccido i miei amici.
3.T__T Rin!E stata dolcissima e carinissima e ha sensibilizzato e distolto Sesshomaru dal pensiero che il Duello sia tutto.
4. Non so se riuscira Sesshomaru a mantenere la promessa fatta a Rin,ma questo dipende da te Harry.Io sinceramente spero che finisca bene questa storia e che tutti possano essere felici...(hhhh che diavolacci mi succede,da quando sono cossi???)...
5.Aproposito Sesshomaru e molto dolce in questo capitolo,mi devo ricredere su di lui...
6.Gli errori diminuiscono sempre di piu e noto con piacere che stanno quasi de tutto sparendo,bravo,e sul serio stai diventando sempre piu bravo a scrivere 7.Questo capitolo e tranquillo,senza lotte o duelli,solo con una "morte",momenti di preuccupazione o dolcezza e una promessa.
8.Bhe,ora Sesshamaru e quello con piu rose mystiche avendo la sua,quella di Rin e quella di Miroku...voglio proprio leggere se nei successivi capitoli si saranno colpi di scena...:) :)
9.In questa recensione,mi sono piu centrata sull idea centrale del capitolo,ma non ho dimenticato mica l introduzione che devo dire e intrigante a prima vista ti sembra che il capitolosi concentrera su Sango,ma non e cosi dopo che leggi.
10.Vabbe,ti rifaccio i complimenti per il magnifico capitolo e per i tuoi progressi nel campo della scrittura(e sto diventando troppo formale...:)..) e Aggiorna Presto....e :) :) Continua Cosi e continua a sorprendermi!
Simo
P.S Nota: Tu e So siete i primi che mi sorprendono quasi sempre con le loro storia :*

17/01/16, ore 18:54

.......................
Cavolini come fai a fare capitoli così magnifici?!
Sono invidiosa!!!! Non è giustoooo!!!!!!!u.u
E senza neanche errori!!!*-*..........*-*
Non vale!! Non ho neanche più gusto a recensire se non fai neanche mezzo errore!!!!
Ciao da DarkRaven7 @-@

17/01/16, ore 13:25

Nuuuuuu povero Miroku!!!
Non potevi far morire quell'oca di Kykio?!
Comunque Monaco a parte questo capitolo è stato strepitoso e non hai fatto neanche mezzo errore!!!!
Fantastico! Non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!
Se aggiorni in fretta ti prometto che d'ora in poi,anche se in ritardo,recensirò ogni capitolo!!
Ciao da...

17/01/16, ore 12:19

Evviva e inziato il Duello della Perfezione.
Bei duelli,ma Miroku non puo aver perso la sua rosa mistica,non puo...sei cattivo.
Scherzo,comunque bel colpo di scena con Miroku pero mi hai lasciata a bocca asciutta e ti consiglio di aggiornare presto perche voglio vedere quello che succede dopo.(se no ti uccido)
Noto con piacere che in questo capitolo non ci sono errori,bravo.
Miroku,in questo capitolo,mostra il suo lato dolce e fa il bravo finanzatino,cute <3
Kagome furiosa, mi piace.
Sango che mostra quanto ci tiene a Miroku,bello.
Questo capitolo ha un tocco di romanticispo,amore e suspans per il finale.
Stai diventando sempre piu bravo nel scrivere storie,di conseguenza capitoli,complimenti Harry.
Aggiorna Presto...Continua cosi :)
:) :) Simo
P.S Non hai mai deluso le mie aspettative,anzi qualche volta le hai anche superate. :*

16/01/16, ore 22:50

Mirokuuu!!! Nooo!!

Ti prego, Harry. No... non puoi avermi fatto questo!! Mi dovrai consolare, ora. Sto piangendo come una fontana!

Miroku... T^T

Sono troppo traumatizzata... non poteva morire Kikyo? Harry...

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3