Spaghetti e forchette
di Anna3

13/06/16, ore 11:16

Va bene, va bene, va bene...
Innanzitutto: HAHAHAHAHAHAHAHAHA XD Ok, sono MORTA DAL RIDERE!!!!!!!
E' in assoluto una delle idee più GENIALI concepite nella storia dell'umanità XD Pensare che l'Akatsuki venga a conoscenza del mondo occidentale.. devo dire che mi sono divertita moltissimo!!
Ho iniziato a ridere con la storia della fan inscatolata per imbucarsi nel covo.. mi è tornata in mente la pubblicità di Zalando XD mi sono messa a ridere come un'idiota X"D
Poi con lo Shinra Tensei!!! E tutte le litigate tra Kakuzu e Hidan XD
E anche con Pain... "non posso perdere, io sono un DIO!" XD
Ma la ciliegina sulla torta (avranno mangiato anche il dessert, poi?) è stato il momento in cui ho letto di come mangiava Zetsu: è stato breve e intenso, e non ho potuto fare a meno di di immaginarmi la scena XD
E ovviamente Hidan che bestemmia contro la forchetta XD ultimamente immagino senza freni XD
E con questo, ti lascio all'allegra famigliola di serial killer (X"""D)
Alla prossima!!

MangaStyle

31/05/16, ore 22:43

Ciaooo

Ah, mi mancava questo nonsense che più non nonsense di così si muore... E sì, rientro anche io in quella (più grande di quanto immaginassi) categoria di persone che non sa tirare su gli spaghetti solo con le forchette. O meglio, solo quando il piatto è mezzo vuoto e ho sufficiente spazzio di manovra, sennò mi ritrovo I M M A N C A B I L M E N T E - ma proprio I M M A N C A B I L M E N T E - a tirare su in un colpo solo tutto il contenuto del piatto!

Immaginarmi l'Akatsuki alle prese con le forchette mi ha fatto proprio ridere (anche se sappiato tutti che Deidata ha barato e ha mangiato con le mani, giusto per non alzarsi da tavola ancora affamato! Sconfitto sì, ma almeno con qualcosa nello stomaco!). One shot davvero molto carina, a presto!

Akane <3

Edit: scusa per la modifica, ma avevo trovato un paio di errori - orrori - grammaticali da correggere prima che chiunque potesse leggere la recensione!
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 10:45 pm)

06/02/16, ore 20:25

Allora, da dove inizio? Ah, sì, nON CI CAPISCO NIENTEEE~~
Ti starai chiedendo che cappero sto facendo qui, allora. Bene, la risposta non la so neanch'io, magari mangio qualche spaghetto e ci penso. Sì dai, vado a mangiare e ci penso.
E no niente, a parte i nomi che per me sono tipo arabo (sono forse l'unica demente in tutta la terra che non ha mai considerato Naruto. Non uccidermi ti prego) mi sono fatta un paio di risate. Perché (pur non associando un volto al nome) me li immaginavo tutti concentrati mentre tentavano di avvolgere la pasta. Che, giusto per dire, ma neanch'io so mangiare gli spaghetti solo con la forchetta, tanto che alla fine ho deciso di aiutarmi col beneamato cucchiaio che fa molto nonnetta). Che poi io sto a recensire nelle sezioni che 'ncentrano niente, piuttosto che in quelle dove so il fatto mio, sono genio, neh? Vabbè, questi sono gli abusi di fandom, che non riesco mai a farmi i fattacci miei.
E poi... ti direi che i favoritismi non si fanno, maaaaaaaa... predicherei bene e razzolerei male (mooolto molto male, oh sì) e bho ora vado a vedere chi è Itachi e magari poi ti dico (faccia da pedoluna).
E vabbè, ti faccio i complimenti perché, pur non sapendo che cappero ci facessi in 'sta sezione, ho comunque colto appieno e mi sono goduta la OS. E niente, brava bravina,
Mr Hahn che abusa dei fandom

04/01/16, ore 23:15

Ehi Anna!!! Forte anche questa!!!XD Non mi era mai immaginata l'organizzazione alba che mangiava con le forchette...morivo da sola!!!XD Dovrebbero vedere noi però come mangiamo con le loro bacchette....*faccia crepata dalle risate* bravissima Anna!! Continua a scrivere mi raccomando!!!<3 Baciii

31/12/15, ore 09:22

Itachi è il tuo Akatsukino preferito, ma Deidara deve essere al secondo posto visto che anche in questa fic si è fatto valere. Pain, ho una brutta notizia per te: in tutte le fic comiche vieni presentato come un cretino. Rassegnati.
Perché credevi che facesse schifo? è molto carina, invece. Continua a scrivere della famiglia di serial killer.

30/12/15, ore 19:05

XD devo dire che l' idea non è male
ma questa rimane la nonsense del guiness dei primati!!
però non pensavo che avresti messo la kisaita è la sasodei davvero non me l' aspettavo U_U
akatsuki: A CHI LO DICI!! -_-"
bhe gli do ragione ^^"
fanne altre :D