Missing Moment
di SpamShipper

17/01/16, ore 15:17

Dico sul serio, devi smetterla di non avvisarmi. Cioè, ehm...😅 La fanfiction è... *serie infinite di complimenti* e la traduzione è *serie infinita di complimenti* Ora voglio sapere quando pubblichi. ... Non so che dire, scusa😅😂 Prima o poi saprò fare anch'io una recensione(no, non è vero). Beh, bella, *serie infinita di complimenti* fanfiction. RICORDA DI AVVERTIRMI! Ciao 💕

12/01/16, ore 00:17

Posso sposare questa fanfiction?
Cioè... ehm... ciao!
PERCHE' NON MI HAI DETTO CHE HAI AGGIORNATO?!
PERCHE' IL PROSSIMO E' L'ULTIMO CAPITOLO?!
QUAND'E' CHE PUBBLICHI LA PROSSIMA FANFICTION?!
Ok... le drabble sono mitiche, la traduzione perfetta[seguono *numero infinito* di complimenti].
Non so che dire, quindi... ti faccio ancora complimenti e... beh, ti saluto :)
Ciaoooooooooooooo :)

09/01/16, ore 18:45

ciao Spam Shipper! sono sempre io Noemi!
questa storia è strabellaaaaaaa! è SUPER!
mi piace soprattutto perchè ho sognato moltissime volte queste scene mancate e finalmente qualcuno le ha messe per iscritto! mi ha fatto proprio piacere leggerla..!
anche io sto per pubblicare una storia però nel fandom di Ariana Grande.
tornando alla tua storia faccio i complimenti all'altro/a autore/autrice che ha scritto la storia..e a te che l'hai tradotta!
ora mi dileguo..
ciaoo
un bacio
Memy!

09/01/16, ore 17:42

Ok, la mia preferita è la 12! È così dolce!!! Mi pare di aver capito che il prossimo capitolo sará l'ultimo...
mi dispiace :'( ma sono contenta perchè poi ne pubblicherai altre!
Ce ne sono due tristi... caspita!
Quando aggiorni?

04/01/16, ore 14:03

Evviva :)
Buenos dias, SpamShipper!
TU devi pubblicare il terzo capitolo perchè IO muoio dalla voglia di leggere le altre drabble!
È meno impegnativo di scrivere capitoli interi ma sono carini da leggere... Ok, il primo per me è stato atroce ma ogni tanto ci vuole qualche momento triste! Bandierina verde!
Aggiorna presto :)

03/01/16, ore 11:48

Il computer ha funzionato, sono entrata su EFP per recensire il primo capitolo... E TU HAI PUBBLICATO IL SECONDO!
Questa sì che è fortuna!
Allora... cosa posso dire? Mh... FANTASTICA, PERFETTA, MERAVIGLIOSA...[seguono altri complimenti. Troppi per potermeli ricordare]
Però ci sono alcuni errori. Non di traduzione, di ortografia, ma niente di grave, dato che si capisce ;)
E per tradurre non si deve creare un'account col nome dell'autore, tranquilla: basta solo scrivere "Appartiene a...[nome dell'autore]" e inserire il link della fanfiction. E scrivere che hai avuto il permesso dell'autore per tradurlo. Se l'autore non ha risposto, allora scrivere "Visto che non è più attivo, non ho potuto chiedergli il permesso e, se ci saranno problemi, la cancellerò".
Ok, credo di aver detto tutto.
LA FANFICTION E' PER-FET-TA[come ho già detto seguono altri complimenti]
Quando aggiorni? DIMMI PRESTO!
Ciao <3

31/12/15, ore 20:51

Wow... penso che andrò a cercare questo autore! È molto bella come idea! Certo, a chi non piace Spam può risultare noioso ma a ME PIACE =D
Mi congratulo con l'autore per averla scritta e con te per averla tradotta!
Ti scongiuro solo di aggiornare presto, un bacio :)

31/12/15, ore 14:39

Ciao,
ti scrivo per avvisarti che, se traduci una fanfiction, non dovresti pubblicarla sul tuo account. Ma, come da regolamento, dovrai creare un account con il nome dell'autore della fiction straniera e poi potrai pubblicare la storia. Per ulteriori informazioni, ti consiglio di leggere il regolamento di efp riguardo le traduzioni. ^^
Spero di non esserti sembrata antipatica, la mia intenzione era quella di essere d'aiuto.😊
Ti auguro una buona giornata e un buon lavoro con la traduzione! ;)
Selly
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 02:40 pm)