What is dark within me, illumine
di Kisa89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/06/19, ore 00:53

Ma non aggiorni più? Sarebbe davvero un peccato è la mia Ff preferita in assoluto! Spero aggiornerai presto.
(Recensione modificata il 03/06/2019 - 12:54 am)

Aaaahhh!!! Si è stata una sorpresa ma MOOLTO apprezzata!! Che carini che sono Erin e Miha!! Voglio altri flashback! E spero che accettino Vince perché cavolo almeno una gioia possono averla lui e Adriano no? Una non tante dai😅😂. Aspetto con ansia i prossimi capitoli! <3

15/03/19, ore 16:36

Ho fatto bene ad aspettare a leggere il capitolo prima e leggerli così di fila, sarei morta se avessi dovuto aspettare.
Comunque troppa roba! Erin e Adrian! Li adoro, Erin che lo tratta come il suo bimbo(adesso piango). Vincen e l'incontro inaspettato con il probabile padre di Undy! Snake e Sieglinde, potrei impazzire! Snake che le parla...tanto, troppo e non in terza persona!
Quando esce il prossimo capitolo? T^T
Sei sempre troppo brava a scrivere

Come sempre un capitolo spettacolare, avvincente e scritto benissimo. Mi sono davvero mancati i tuoi capitoli e non ti nascondo che quando hai smesso di pubblicare per quel periodo, mi sono un po' spaventata pensando che l'avessi sospesa, ma la salute prima di tutto e ora spero davvero che stia meglio.
Inutile dire che adori sempre di più il modo in cui scrivi, rendi i contesti sempre più vicini al lettore, come se quasi fosse il protagonista ed è proprio per questo motivo che non smetterò di leggere questa Fanfiction. Mi ha fatto piacere che Vincent abbia rivelato la relazione alla madre, ma allo stesso tempo temo un po' per loro...
Joker mi fa un'immensa tenerezza, e ora che la loro storia si fonderà con la principale, la storia sarà ancora più bella! Spero di leggere presto il prossimo capitolo ❤

25/01/19, ore 01:52

Tu sei da denuncia! Dopo mesi non puoi tornare con un capitolo del genere! Ho rischiato un infarto per tutto il tempo che lo letto. Si mi é piaciuto se non si era capito💚. Mi era davvero mancata sia questa storia che tu, sono contenta che sei tornata💚💜

16/12/18, ore 19:12

Ma non pubblichi più? La tua storia è davvero bella sarebbe un peccato non continuarla! Aspetto con ansia un altro capitolo:)

25/10/18, ore 15:40

Hai la maledetta capacità di fermare i capitoli sul più bello!!! Io voglio il prossimoo T^T. In più voglio sapere cosa accade al mio Undy!

Io mi sciolgo ogni volta che leggo di loro due é possibile??

14/09/18, ore 14:18

Ecco a voi l'angolo Fanboy di Vincent e Adrian che non smettono un attimo di confabulare per far appiccicare definitivamente Joker a Snake! Ahah voglio altri capitoli dove saranno tutti e quattro perché Adrian e Snake che giocano insieme é una fantastica cosa da leggere.

07/09/18, ore 01:08

Quando arriva la prossima settimana?!! Dio mio sto capitolo mi ha fatto fare insalti mortali dalla gioia.
1 Sono tornati Undy e Vince.
2 sono loro quattro al ristorante, capiamoci! Undy e Vincent, che hanno capito tutto, sembrano due fangirl e secondo me nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle.
Poi quanto può essere piccono Snake vestito in qurl modo, cioé è giá tanto che Joker non lo habbia giá stuprato in pubblico!
Voglio il prossimo capitolo!...

04/08/18, ore 18:43

Amo questo capitolo! Come fa Joker a non capire che é fottutamente cotto del nostro piccolo Snake?! Anche il suo corpo glie lo dice!!
Passando alla serietá...ecco arrivati i disastri che adoro ahah. Snake sconvolto dal comportamento di Joker patatoo stavo piangendo mentre leggevo, Snake non capisce cosa lui gli dice e continua a chiederegli il perché non può amarlo e Joker che non si trattiene e lo "aggredisce". Voglio sapere come continuaaa!

29/07/18, ore 00:14

Ahahah non so il perché all'inizio non ti convinceva e se lo gai modificato ma sappi che questo capitolo é stato ugualmente apprezzato(mooolto moolto alprezzato) dalla mia testolina.
Snake che bacia Joker?!!! Stiami scherzando?? Aspettavo questo momento dal primo capitolo dedicato a lorooo ahahah.
Snake é cosí piccino e tenero quando da il bacino a Joker...mentre lui é completamente sotto shock ahah
Non vedo l'ora di sapere come va avantiii!! Ti adoro😍

18/07/18, ore 19:17

Sempre e comunque capitoli fantastici!! Io mi sciolgo ogni volta che leggo di questi due!!❤

14/07/18, ore 11:44

Nooooooooooooooooooooo piccolinoooooooo!!!!!!! T.T ma come si fa ad essere così stronzi????????!!!!!!!!!!! Povero Snake, in passato credo sia stato talmente abituato ad essere malmenato che per lui è normale, non prova a ribellarsi, come se fosse giusto che qualcuno lo punisca, anche per il semplice fatto di esistere ed essere diverso. Amorino.....

14/07/18, ore 11:03

OMG!!!!!!!
come godo che la Milfona ormai stia perdendo il suo fascino per Joker che ha capito esserci di meglio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]