E i sentimenti nascosti
di Jade Tisdale

24/07/16, ore 00:46

Arrivo in super ritardo con questa storia, ma meglio tardi che mai, no?

Ti premetto che shippo le Maxoline solo come ultimate brotp, però non mi dispiace mai leggere storie anche su di loro come relazione romantica (deformazione da shippatrice di femslash). Mi piace come questa storia sia tenera e spontanea, adoro leggere l'introspezione di Max, che sebbene adori giocare la parte della dura e "morta dentro" vuole bene (ama?) Caroline come non fa con nessun altro. Adoro come se ne rimproveri e come ignori da sola questi rimproveri, una lotta interna contro ciò che mostra di essere e ciò che pensa veramente. Il fatto che non termini con un bacio lascia un sapore dolceamaro: in parte è così che va la storia, in parte speravi quasi che ce ne fosse uno. Insomma, il fatto di lasciarlo sospeso nell'immaginario sottolinea forse anche di più i sentimenti taciuti.
Ho adorato questa tua interpretazione, e complimenti perchè scrivi davvero bene! Spero di rivederti presto su questo fandom!
Au revoir -visto che siamo in tema Parigi-
Sandra Prensky

30/03/16, ore 19:30

Wow! La storia seppur breve mi è piaciuta! Molto precisa lineare e non ci sono errori.. Sei stata brava ad entrare nella psiche dei personaggi. Adoro le Maxoline! Le shippo da tempo e pensavo di essere l'unica Spero che scriverai altre storie su di loro!! A presto :)

17/02/16, ore 15:44

Complimenti è scritto davvero bene, e anche se è un breve scritto è ricco di emozioni !!

10/01/16, ore 22:29

Ehilà! :D
Wow, non pensavo che avrei rivisto una storia sul fandom di 2 Broke Girls, e invece eccola qui! *^*
Ho conosciuto questa serie per caso, è dopo essermela vista tutta in streaming posso affermare con certezza di essermi innamorata della Maxoline <3 non so se amare di più come amiche o come compagne, ma dettagli, le amo e basta! >//<
Passando alla tua storia, ti dico che seppur breve mi è piaciuta un sacco, è semplice ma ben scritta, senza errori e con uno stile lineare e chiaro. ^^ Inoltre trovo che tu abbia trattato molto bene i pensieri di Max, il suo silenzio mentre rimane ad osservare Caroline, ed suoi sentimenti che per l'amica che fanno a pugni con quanto le detta la coscienza. <3

Davvero bellissima, i miei complimenti! ♡

Un abbraccio ed alla prossima!

Granger Jo
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 10:30 pm)