The silver voice of the moon
di Fradale91

13/01/18, ore 15:03

È stato un piacere leggere questa storia fino ad adesso, seppur ,devo dire, ho barato ler quanto riguarda la lettura ritrovandomi a saltare con veloci spolliciate (leggo dal telefono) le parti di storia che riguardano i Ziall. Non metto in dubbio che possa essere almeno bella quanto il resto ma, semplicemente, non appoggiando questa romance non mi concede lo stesso piacere leggere le parti dedicate a loro rispetto a quello che mi proferisce la narrazione Larry. In ogni caso, non sono qui per farti sapere le mie preferenze, anche perché questa non è una critica. Vorrei farti sapere invece quanto mi abbia appassionato il racconto. Con rammarico temo che tu non entri sul server da molto tempo, visto l'ultimo aggiornamento, e perciò non leggerai il mio pensiero. Peccato, perché magari avrebbe potuto spronarti nella scrittura dell'ultima parte. Di questa storia mi piace l'ambientazione. In quanto a tempo posso dire di essere molto affascinata nell'immergermi nella sorta di eleganza e magia che mi immagino leggendo quei particolari che mi fan scaldare il cuore, come ad esempio le notti al lume di candela data l'assenza di elettricità. Per lo spazio, be, Vienna non la conosco ma me la immagino glaciale ed intima, come coperta da una capanna di vetro che impedisce di far provare a coloro che non ci si trovano dentro la bellezza e l'emozione che infonde ai suoi abitanti. Le vicende tra Louis ed Harry si svolgono con molta lentezza, a volte trovo che alcuni dettagli appesantiscono la lettura per quanto affascinanti, ma a parte questo mi piace come si svolge la loro storia d'amore seppur non vedo molto esposti i loro sentimenti e mi tocca immaginarli. In generale mi piace quello che hai creato e mi rattrista non aver l'opportunità di leggere cosa avevi in serbo per noi. Mi dispiace non poter leggerne la conclusione.

28/02/16, ore 13:33

E' davvero fantastica, spero la continuerai presto, perchè mi piace un sacco. Sono decisamente ansiosa di scoprire il continuo! <3

xx

07/02/16, ore 17:39

Piccola premessa: il capitolo l'ho dovuto leggere a pezzi perché “qualcuno” (aka TU) ha deciso di scrivere una sequela magistrale di modi per farmi piangere come una fontana tanto da costringermi a smettere per potermi riprendere. Quindi oggi partirò proprio da coloro che mi hanno fatto singhiozzare dalla gioia perché dai: si sono baciati!!! Capisci????? Sì, tu lo capisci bene perché hai avuto la malaugurata idea di inserire questo momento epico solo nel terzo capitolo, facendo salire la mia aspettativa in maniera esponenziale... Ma ne è decisamente valsa la pena. Perché si sono scambiati questa piccola prima promessa fisica nell'istante più perfetto: la scena al piano mi ha assolutamente uccisa. E' semplicemente perfetta per loro due, che si sono incontrati grazie alla musica e si sono conosciuti tramite essa e quei silenzi che la intervallano ogni tanto e che gli permettevano di osservarsi e studiarsi... Penso sia inutile dire che ogni singola azione, ogni respiro, persino ogni nota scorrevano davanti ai miei occhi e mi è sembrato davvero di essere lì con loro, ad assistere ad un momento che definire speciale sarebbe troppo poco. Harry che suona con le mani di Louis sulle sue è probabilmente una delle scene più dolci di sempre, perché c'è un'intimità silenziosa e profonda che mette in connessione non solo i loro due corpi ma anche le loro anime (specialmente perché quel brano è stato composto con un intento particolare**)... E niente, io ho cominciato a piangere e poi a singhiozzare quando è proprio Louis a decidere di annullare quella minima distanza che li separa, perché insomma: è Louis. O meglio, è questo Louis: un genio della musica distante, scostante alle volte, nei confronti del mondo, che sta affrontando un periodo della sua vita non da poco, dato che la sordità per lui sarebbe un disastro. E quindi sì, mi si è stretto lo stomaco quando ho capito che il suo udito era peggiorato ancora, già conscia che la cosa si sarebbe riversata inevitabilmente su Harry, ma il copista è stato straordinario, come sempre e non si è arreso. Ha lottato per entrambi, si è preso cura di entrambi ed ha trovato una soluzione. “Non era forse da amare una persona che, con una tale spontaneità, gli aveva mostrato - per l’appunto - amore proprio in un momento in cui lui a malapena era stato in grado di sopportare se stesso?” penso che questa frase racchiuda tutto. Questa e la volontà di Louis di utilizzare gli apparecchi acustici, che mi ha fatto piangere ancora di più. Okay, basta parlare dei Larry che mi stanno risalendo le lacrime agli occhi: tutta questa atmosfera fiabesca/d'altri tempi mi sta destabilizzando emotivamente ^^
Ed arriviamo agli Ziall: caspita, che sofferenza! Sul serio: sei riuscita a farmi provare compassione per Zayn e credimi che, con il periodo che ho nei suoi confronti 8anche al di fuori dalla storia), è come parlare di un'impresa impossibile^^
Razionalmente parlando, Niall ha tutte le ragioni per essersene andato, anzi, nel capitolo precedente mi sono trovata a sperare che lo facesse eppure è sempre stato come se tutti sapessero, lui compreso, che il suo destino fosse con Zayn. Certo, questo periodo senza la sua musa gli ha fatto solo bene perché, nonostante la devastante mancanza di qualcosa che per lui era come l'aria, questa situazione gli ha fatto capire che appunto Niall non era un mero oggetto da sfruttare o venerare, ma una persona da conoscere ed amare. La differenza, per un artista, può essere molto sottile ma spero davvero che a Zayn rimanga ben impressa in testa. La sua decisione di rinunciare a cercarlo ma di continuare ad aspettarlo è stata di una poeticità estrema, perché è come aver preso consapevolezza di aver sbagliato ma non volersi arrendere per sempre. Quindi sì, pensavo non sarei mai giunta a dirlo, ma spero che tra i due le cose trovino un meritato equilibrio **
Basta, ora mi eclisso e aspetto l'ultimo capitolo (se non ho capito male ^^) con un po' di ansia **
P.S. Adoro la figura di Perrie (adoro proprio lei come persona, ma in questa storia è silenziosamente essenziale per casa Malik **)

xo xo
Rebecca_Daniels

04/02/16, ore 22:31

FRAAAAAAAAÀ!
Scusa se la mia recensione (hahaha) arriva solo ora ma non mi ero accorta che avessi aggiornato fino a poco fa, ed ho potuto leggere solo ora. Sì, informazioni inutili, lo so ahaha.
Gli Ziall, benedetti siamo i tuoi Ziall, sono qualcosa di così bello che non so neanche io come descriverlo. Zayn "finalmente" ha ricevuto la punizione che meritava, perdere Niall, capire quanto il suo comportamento stesse seriamente ferendo il biondo. Biondo che, bambino, mette sempre il mondo avanti a sé. La parte del sogno, quel desiderio che non può lasciar prevalere per non sporcare il suo ricordo, unire l'amore dei Larry che sta sbocciando con quello in rottura, potremmo dire, degli Ziall.... Ed inoltre questo andamento dei sentimenti, se è corretto come espressione ahahah, mi fa sul serio pensare ad un opera musicale. Vabbè, sono follie ed idee senza senso dovute alla febbre. Il primo bacio Larry che assume un valore diverso per me se penso al fatto che abbiano suonato insieme. Non so spiegare perché per me quel incrocio di dita sulla tastiera sia stata così intenso, sul serio.
Ormai, come da routine, ti ringrazio per aver deciso di pubblicare questa storia e ti faccio i complimenti perché come al solito le tue storie sono sempre magnifiche.
Scusa per la recensione fiacca ma il mio cervello non collabora per nulla oggi (anzi, oggi più del solito Hahahaha)
Un bacio,
Giò! :)

04/02/16, ore 20:55

BUONASERA. Dunque, dunque, ci siamo, finalmente è accaduto quello che doveva accadare...Zayn l'ha presa nel culo, e con grande stile anche *.* AH, non sto a raccontarti quanto questo mi renda felice perché sì, si meritava la sua bella batosta e non-deve-fiatare. Ognuno è artefice del proprio destino. L'ho sempre detto e sempre continuerò a dire, quindi ben ti sta, patatino. Raccogli quello che semini <3 Per quanto riguarda gli altri due adorabili cazzoni, be'. C'è un bel be'. Perché insomma, è stato emozionante il momento in cui hanno suonato insieme. La mia scena preferita senza ombra di dubbio, è stata persino più intensa del bacio. L'ho amata, brava sei proprio brava sono felice che tu l'abbia scritta ti sbaciucchio tutta ok basta. Certo, quando scoperanno sarà sempre or...Dicevo. Brava, Francesca. Ti chiami ovviamente Francesca. Giusto? Comunque, posso permettermi di farti solo un appunto? Certo che puoi. Ok grazie. Si tratta semplicemente dei pov durante la narrazione, li mescoli e questo a volte è un po' disturbante perché di solito un intero blocco deve seguire un solo pov, non due, o tre, o quanto ti pare, messi insieme. In realtà non esiste una legge che lo vieti, credo. Uhm @.@ Va bene in ogni caso, esprimo un'opinione personale, ecco. Puoi rottamarla ^^. BENE. Grazie per questo nuovo capitolo, davvero. Mi è piaciuto molto, come mi piace tutto di te.

26/01/16, ore 11:41

Ciao cara! Innanzitutto vorrei congratularmi per la tua magnifica fantasia e per la passione con quale crei queste bellissime storie. Ho letto, prima di proseguire col capitolo, la tua 'lamentela' sul non essere seguita molto. Beh, mi sento in dovere di contraddirti. Ti ho nelle preferite da ben 3 anni! Mi sono appassionata al tuo modo di scrivere, la bellezza di far immaginare le scene e insomma, sei bravissima! Non pensare che anche se le persone non ti lasciano una notifica significherebbe che ti ignorano. Sbagliato! Ho tante storie memorizzate ma per pura pigrizia, non recensisco.. Ma sono la prima a rileggerle tutte. E tu sei una belle autrici da me preferite. Adoro tutte le tue storia e non lasciare mai nessuna in sospeso! Come hai già detto, anche tu rimani delusa quando una storia viene interrotta. Ed è bruttissimo, confermo ;___; Ti chiedo solamente di continuare. Magari non avrai molti lettori adesso ma chi ha detto che tra un mese non aumenteranno?! Spero di averti tranquillizzata un poco e invogliata a continuare. Tornando al capitolo; Sono davvero teneri Louis e Harry. Harry sta piano piano conoscendo il suo Beethoven e xisjdjwjdj li adoro! Ci saranno scene hot vero? Spero sii! Zayn, invece, credo che si accorgerà dei suoi errori ( SE TU VORRAI E TI PREGO!) e confesserà alla fine l'amore per Niall ( Spero!!) Ad ogni modo smetto di blatterare e ricorda che molti ti seguono! Baci!

20/01/16, ore 19:13

BUONASERA. Ebbene, non recensisco da prima che nascesse Gesù, per cui ti chiedo in anticipo di perdonare i toni poco pratici e parecchio fuori moda, ma ecco, bisogna che recensisca perché bisogna diffondere il Verbo della Ludovico, e io mi impegno a farlo come posso (scarsamente, ma freghencaso). Vorrei procedere con ordine, ma. L'ordine, soprattutto quello mentale, mi inorridisce e non mi appartiene quindi recensisco alla cazzo perché sono una persona alla cazzo. Sei tra le mie scrittrici preferite dai tempi infelici del greco e del latino, quando ancora vivevo su EFP sotto le spoglie di un altro nome, quindi ti parlo di ere fa, e lo sei tutt'ora, nei tempi infelici del diritto romano e della filosofia del diritto, quindi puoi dedurre che compagne di viaggio coraggiose siano state (sono) le tue storie per me. Quando affogo nella merda dei miei infelici studi, i miei libri e le mie autrici di EFP accorrono per salvarmi. Tutto ciò per dirti che ti sono fedele come mai neanche il tuo innamorato o la tua innamorata potrà essere, oh yes. Ora, passando alla Ludovico (quanto mi piace chiamarla come la chiami tu T.T), sai perché è destinata ad essere immensamente amata da me? Per tre elementi: L'Arte, Zayn Malik, e il suo sfacciato e impertinente e semplicemente adorabile suo amore per Niall. Oh sì, qui davanti a te c'è chi lacrima disperazione e amore sconfinato per Zay e Niall, e porca merda quanto adoro il rapporto che hai creato tra loro. Un rapporto malato? Perfetto per i miei feelings. Un amore che opprime? Che danneggia? Che imprigiona? Che è disperato nel suo essere così incapace di non essere possessivo? Mi hai resa la bimba più felice del mondo. Dammi un qualsiasi amore insano e io ti darò la mia eterna e preziosa gratitudine. Tra l'altro, la caratterizzazione di Zayn è tra quelle che più mi fanno fangirlare perché, su, Zayn è nato nei panni di un artista. O in quelli di un demonio dalle fattezze angeliche. O in quelli della mia più grande rovina, yep. Te la riassumo in un semplice "cazzoquantoamosconsideratamenteiltuoZayn". Louis. Direi che lo hai reso quasi perfetto nel suo ruolo, per il mio singolare gusto soprattutto perché hai reso perfettamente un uomo che si nutre di musica e. Quando parlo di Arte, mi riferisco esattamente a quella più sublime. E lei e lui, grazie a te, sono la cosa migliore che si possa leggere in questa storia (dopo Zay. Zay è sempre, sem-pre, la cosa migliore del mondo). Tra le altre cose, al concerto dell'orchestra ero seduta tra di loro e oltre a shipparli in silenzio dal mio posticino dietro di loro, sono stata catturata dalla musica e credimi, esiste gente (io) che vivrebbe solo di gay da shippare e concerti rock e concerti di musica classica. Puoi immaginarti le gioie infinite di questa storia, per me. Me ne vado, lasciandoti i complimenti più sentiti che una fangirl possa fare. Ci sono cose che semplicemente sono nate esclusivamente per essere adorate dalla sottoscritta. Le tue storie sono tra queste, grazie a Dio.

14/01/16, ore 12:49

Direi di partire da una piccola premessa: sono @93ONED su Twitter (esattamente: proprio la tipa che ti ha stressato la vita per avere il secondo capitolo e la stessa che aveva precisato di non recensire mini-long se non al loro termine... Seh, come no ^^). Come puoi facilmente notare non sono riuscita ad aspettare l'ultimo capitolo della storie e quindi eccomi qui! Sarebbe stato stupido aspettare che la fine, perché i capitoli sono estremamente lunghi, cosa che io adoro, e avrei rischiato di perdere troppe considerazioni per strada. Quindi, direi di cominciare da ciò che mi preme di più dirti in questo momento: sto male per Niall. Giuro che, per quanto i personaggi di Louis e Harry siano estremamente affascinanti (ci tornerò su in seguito), in questo istante ho lo stomaco accartocciato per colpa della situazione tra Niall e Zayn. Credo che la colpa/merito sia in gran parte tuo perché hai l'incredibile capacità di descrivere come possa sentirsi la sfortunata musa in ogni singolo lato della sua anima delicata. Scusa, ma ti giuro che il quella sensazione di sentirsi usati e al tempo stesso impossibilitati a ribellarsi perché perennemente in debito con il proprio “aguzzino” è fin troppo chiara nella mia mente e non posso far finta di non aver versato più di qualche lacrima. Quando Zayn ha il coraggio, facendolo per di più consapevolmente, di avvicinarsi a lui nella stessa maniera che aveva utilizzato in quella famosa notte giuro che mi è salito un nervoso all'altezza dello stomaco che so già mi passerà tra minuti interi. Riesco a cogliere la complessità della personalità emotiva e artistica di Zayn ma non ce la faccio a giustificare il suo voler accantonare l'amore che prova per la sua musa (dato che ormai è ben oltre la semplice adorazione per le sue forme e colori) solo per seguire l'istinto del pittore. Se Louis sta diventando cieco, Zayn sembra cieco a quello che sta succedendo dentro di lui.
Ma arriviamo alle mie due grandi debolezze. Quelle che mi fanno stringere il cuore quando passano ore a comporre con una leggera brezza che entra dalla finestra aperta su una Vienna spettatrice di ciò che sta nascendo in quella stanza. Non solo una delle più splendide meraviglie musicali della storia ma una relazione a tal punto sublimata da non aver quasi bisogno del contatto fisico per diventare qualcosa. Gli sguardi che si scambiano, le parole che per Harry sono sempre espressione del genio del compositore ed ora anche delle sue fragilità mentre per Louis sono veicolate dalle labbra rosse del copista, sono qualcosa di così poetico che alle volte fa per fino male leggerlo. E sì, se è vero che ho esultato quando è venuto fuori che il problema di Louis era proprio la sua progressiva sordità, ho perso il respiro quando Harry ha visto strappare davanti i suoi occhi il loro lavoro e ancor di più quando gli dice “Non andrò più via”, “Voglio aiutarti... Lasciamelo fare”... E' stata come una promessa che beh, è valsa più di mille baci appassionati.
E Louis che si addormenta tra le sue braccia è decisamente stato il colpo di grazia che pensò condurrà a grandi cose nel prossimo capitolo, che sì: aspetterò con tutta la giusta ansia del caso**
P.S. Credimi: questa storia merita al mille per cento la possibilità di essere letta da qualcun altro oltre chi l'ha scritta perché in ogni singola riga vi si legge l'impegno e la passione che l'hanno creata xx

xo xo
Rebecca_Daniels

12/01/16, ore 23:12

Allora, premetto che io sono @ zouistatoo su Twitter e ti avevo promesso una recensione al vecchio capitolo, invece mi presento solo qui, al secondo, e mi dispiace perchè credo che questa storia - e tu, l'autrice- meriti decine e decine di complimenti. Innanzitutto, tocchi un tasto dolentissimo con me a parlare della storia tra Beethoven e Anna Holtz perchè mi ha sempre affascinata, questo rapporto morboso e non definito tra un genio e la sua tenace copista, che meglio di chiunque altro lo sa capire. Ho visto anche un film, io e Beethoven... bello un sacco *___* Ma anche la tua rivisitazione Larry non è da meno. Si vede che conosci bene la musica, quando scrivi che il secondo tempo dopo un allegro non puó essere uno scherzo ma un adagio io ti capisco ahahah, perchè immagino bene la sorpresa che suscitava un personaggio come Beethoven al suo tempo! Comunque, che dire della storia... ah giá, che è stupenda! Ci sono descrizioni bellissime, adoro le parti Ziall soprattutto per i particolari delle descrizioni. E poi, beh, adoro le parti Larry perchè secondo me Harry è troppo Hanna, mentre Louis inizialmente non lo vedevo molto Beethoven, peró l'hai cucito benissimo, dopo pochissime parole l'ho subito adorato. Che dire, non so come farti i complimenti, ti ringrazio per averci regalato una storia così bella. Spero arrivino presto i capitoli seguenti.

12/01/16, ore 20:37

L'estasi che provo a leggere le tue storie mi capita raramente. Ammetto che, causa la mia ignoranza più che avanzata, nelle parti dedicate alla composizione della Sinfonia e delle altre opere faccio un po' di fatica a capire ma vabbè, son cose di poco conto! Detto questo: Louis! Lo sapevo. Avevo capito perfettamente di che problema parlassero lui e Zayn, meno male hahaha. Zayn. Non so se è colpa della mia adorazione possessiva, mi rivedo in Zayn in questo, verso Niall ma proprio non riesco a dargli ragione. Cioè?m, so che ha tutti i motivi di essere in piena crisi. Essere sul lastrico, avere problemi nella cosa che sa fare meglio, il suo amore per Niall, quella piaga di Liam Payne. Non pensavo mi sarebbe stato così sulle palle hahaha, ma vabbè non è importante. Sono preoccupata per Niall, per come la sua partenza distruggerà non solo Zayn ma anche se stesso. E non perché si è abituato al lusso che vivere in quella casa porta ma perché Z per lui ormai è un faro nella notte, un porto sicuro. Anche se il moro perde spesso la capacità di controllarsi e di capire quanto Niall sia un corpo fragile, da bambino per citarti, ma abbia un'anima forte. Una forza di volontà assurda e credo che, nel momento in cui Z capirà che Horan non è un "peso" (qualcosa da difendere e proteggere come, appunto, un bambino) ma qualcuno su cui appoggiarsi, il biondo sarà un aiuto più che necessario. O almeno spero di non aver sparato una marea di cazzate come mio solito! Ahahahah
Louis. Su di lui ho tanto da dire ma al tempo stesso nulla perché tu hai già detto tutto. È un personaggio magnifico, anche se altalenante (peggio di me quando sono in fase ciclo...). Uno di quei personaggi che ti danno tutto ma al tempo stesso nulla. Pensi di averli capiti al 100% ed invece boom ed ecco che esce fuori un loro lato che non pensavi ci fosse.
Harry è, beh... Harry. Lui è lì per Louis ma al tempo stesso anche Louis è lì per Harry.... (Aspetto il loro primo bacio con estrema ansia ahahah)

Sono contenta tu abbia deciso di continuarla, sul serio. Aaaah i tuoi Ziall 💜
Un bacio?,
Giò!

12/01/16, ore 16:12

Nooo ma non ci puoi lasciare così! E' crudeltà questa ç__ç
Okay detto ciò, parliamo prima dei larry perchè il fatto di louis non me l'aspettavo, questo anche perchè sono totalmente ignorante e non mi ricordavo che Beethoven avesse perso davvero l'udito, quindi è stato un colpo di scena inaspettato. Faccio pat pat a zayn sulla spalla per aver fatto ragionare harry, anche se forse non se ne sarebbe andato sul serio. Il rapporto fra harry e louis mi fa intenerire sempre di più anche perchè louis piano piano si sta aprendo nei suoi confronti.
Ma ora passiamo al punto dolente: gli ziall. Inizialmente sembrava che le cose fossero migliorate, anche perchè zayn si era deciso a partecipare alla mostra (o costretto per meglio dire, ma dettagli) e poi ovviamente si è comportato come si è comportato, trattando di nuovo niall come una cosa che possiede ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso (mi fanno soffrire un sacco). Non so cosa succederà, se niall scapperà e zayn metterà in mostra le tele che lo raffigurano, oppure se non lo farà, non lo so ma so solo che non vedo l'ora che aggiorni.
Ora torno a studiare che domani ho un esame e quindi non mi sarei (teoricamente) dovuta distrarre ma ahimè, non potevo non leggere subito questo capitolo.
Un bacio :*

04/01/16, ore 13:55

Premetto che non scrivo una recensione da una vita quindi mi scuso in precedenza; non so neanche da dove iniziare perchè già da questo primo capitolo mi sono praticamente innamorata della storia. La trama mi intriga un sacco sia perchè amo le ff storiche, sia perchè è super originale e poi perchè con questa storia mi colpisci nel mio punto debole, il side ziall! ahah
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione fra Harry e Louis e ovviamente anche zayn e niall (che mi hanno uccisa un po di volte, ma dettagli), mentre leggevo volevo solo coccolare niall e spero che zayn cambierà idea sulla mostra e per tutto il resto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa se questa recensione è un po' un disastro ahah
un bacio :*

31/12/15, ore 01:08

Ehm ehm ehm. Ritorno col botto, Frà! Non che mi aspettassi qualcosa in meno di questo (è italiano? Boh, non lo so ma ho solo tre ore di sonno sulle spalle ed è stata una lungami giornata, quindi perdona la recensione -che oltretutto è la prima, mi dispiace!- che sarà più assurda di quelle che scrivo solitamente!). Aspettavo una tua storia come si aspetta, per restare in tema col periodo, il Natale. Perché penso di avertelo detto qualcosa come miliardi di volte che i tuoi Ziall sono i miei preferiti in assoluto. E, ovviamente, in questa storia si prospettano gioia e dolore e gioia e dolore. Hanno iniziato bene, benissimo direi, quindi dieci punti in più ahaha. Leggendo questa prima parte si percepisce quanto questo argomento sia per te speciale, importante. Perché ogni volta che parli di una melodia o di un suono o di come Louis, sono innamorata di lui in questa storia!, solo crei musica si percepisce l'amore e la passione come se fossi tu a trovarti al posto di Louis. Sophia silenziosa bambina mia ahaha.
Per adesso ho provato affetto per ogni personaggio, ho trovato un po' difficile capire Zayn ma solo perché Niall è un piccolo bambino ed io voglio proteggerlo e sapere che si sente trattato come oggetto, dalla persona che più ama (sì dai lo sappiamo che si amano, chi vogliamo sfottere), mi ha resa più mamma foca del solito e sono una rottura di scatole, sì lo so.
Ora sono curiosa di sapere come si sistemerà la situazione della mostra, se Zayn riesce a superare questo scoglio della gelosia viscerale, possessione, che prova nei confronti di Niall è quello che si inventerà per uscire da questa situazione! Inoltre "Signore dei colori" innamorato delle tonalità di Niall... Superbo. Come è superbo anche il modo che hai di di scrivere Horan. Sempre magnifico. Le scene rosse sono ben scritte, piacevoli da leggere e per nulla volgari.

A rischio di essere ripetitiva ma sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare, penso di avertelo detto anche su Twitter parecchie volte scusa, sì lo so sono hahaha pesante!, ma tu sei una delle mie autrici preferite ed i tuoi Ziall sono diciamo linfa vitale vah, senza esagerare! Non so se ha senso questa recensione, magari la rileggo domani che altrimenti ora cancello tutto 😅 (sarebbe meglio effettivamente!) in caso non lo abbia, perdonami.
Sono contenta tu abbia pubblicato, Frà, davvero davvero contenta!
Un bacio,
Giò ❤️