Eternal Refrain
di LibertySun

28/03/16, ore 23:43

Ciao Britin97, innanzitutto Buona Pasqua e Pasquetta anche a Te!
Dopo un ritardo mostruoso di ben tre giorni Mr. Kinney è finalmente riuscito a scopare il suo studente ahah!!! Ma inizia pure a provare sentimenti e questo per lui non va bene perché vuol dire che Justin sta riuscendo nell'intento di "assemblare i pezzi del suo cuore distrutto". Nel contempo Justin sente la "canzone" di Brian mutare e non vuole che Brian si innamori di lui e si fa tantissime paranoie, poverino! Dopo un ultimo bacio "non voluto ma bramato ardentemente", silenziosamente ognuno torna alla propria casa. Justin ricorda le parole della mamma di fare qualsiasi cosa per tenere con sé il vero amore qualora lo avesse incontrato...e lui lo ha incontrato! Povero Justin il "prezzo" per non lasciare Brian lo pagherai altro che dieci volte! E se Brian si è addormentato con il sorriso sulle labbra, Justin addirittura collassa e sta molto male per la presenza di Brandon in casa sua.
Altro capitolo ricco di emozioni e sentimenti contrastanti, coinvolgente e che ci lascia con una grande curiosità. Complimenti a Te ed all'Autrice. Bacio. Cristina

28/03/16, ore 14:52

Quando sono arrivata a ‘Non lascerò Brian Kinney. Qualunque sia il prezzo da pagare, lo pagherò dieci volte se sarà necessario.’, ho capito che era arrivato il momento del patatrac.
Mi aspettavo che sarebbe ricomparso Brandon e avevo intuito che sarebbe stata Daphne, inconsapevolmente a farnirgli la scusa per tornare nella vita di Justin, ma mai mi sarei aspettata che arrivasse a collassare... mi dispiace per Justin, ma immagino che, prima della fine, mi dispiacerà ancora di più per Brian e sono curiosissima di scoprire come andrà avanti la storia da questo punto in poi.
Rimarrò in attesa dei tuoi aggiornamenti! ^^
Intanto, buona Pasqua! ^^

10/03/16, ore 16:15

che intenso questo capitolo!complimenti per la traduzione!
leggere di come si donano l'uno all'altro è fantastico,le emozioni che provano traspariscono tutte *.*
non vedo l'ora di leggere come proseguirà,anche perchè credo che Justin,nonostante i suoi intenti,non riuscirà tanto facilmente a lasciar andare Brian...

al prossimo aggiornamento! :)))

29/02/16, ore 23:07

Ciao Britin97, che serata emozionante hanno trascorso Brian e Justin! Il bel vampiro ha voluto condividere la sua sonata con Brian ed è stato un crescendo di emozioni e di sentimenti contrastanti ma di un'intensità pazzesca che si sono intrecciati con le esperienze del passato....Finalmente si sono donati l'un l'altro e Justin è riuscito a trattenere la "fame" grazie allo spuntino fatto prima dell'appuntamento con Brian....Bello immaginarli come "due cuori che stanno lentamente tornando a vivere", ognuno per motivi diversi....Vedremo come si comporteranno dopo essersi assaporati così intimamente nel corpo e nell'anima....Complimenti a Te ed all'Autrice. Un bacione. Cristina

29/02/16, ore 10:19

Sono quasi commossa da questo capitolo!
È bello e intenso e crudele, se pensiamo che Justin non è umano, che è determinato a non ripetere l'esperienza... non pensa che il cuore di Brian si spezzerà di nuovo, se lui sparisce? >.<
Questa storia mi spinge, ad ogni capitolo, a volere il successivo!
Seppure un po' scarna nella narrazione, è davvero apprezzabile e tu stai facendo un buon lavoro di traduzione.
A presto, prestissimo, se puoi! ^^

20/02/16, ore 11:55

Ciao Britin97, questo capitolo é pura poesia sia per la descrizione dei luoghi e della notte che stanno vivendo, sia per le emozioni fortissime che provano l´uno per l´altro.....Le loro dita intrecciate, gli sguardi persi e la loro speciale intimitä che cresce sempre piu´ insieme al desiderio di possedersi.....Il sorriso abbagliante di Justin ed il suo racconto astronomico, la Canzone di Brian che cambia ed i ricordi dolorosi del suo passato finalmente confessati....Ed adesso vivranno almeno per una notte, "la loro notte", solo loro due....Chissä se Michael é stato vittima di Justin? Se cosí fosse come la prenderá Brian soprattutto dopo aver fatto l´amore con Justin? Complimenti a Te ed all´Autrice. Un bacione. Cristina

19/02/16, ore 19:49

Capitolo spettacolare! Coinvolgente ed emozionante.
Justin uccisore di Michael... se Brian dovesse venirlo a sapere (e immagino che prima della fine accadrà), e la passione che dirompe... il prossimo capitolo giustifica il rating rosso, vero? (Non c'è l'avviso 'Lemon' però >.<).
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto, spero! ^^

14/02/16, ore 00:21

Ciao Britin97, capitolo "luminoso" ricco di sguardi intensi, sorrisi ed un'intesa perfetta per ciò che riescono profondamente a trasmettersi l'un l'altro...Brian e Justin hanno ascoltato la musica della notte...Il professore impaziente di portare il poeta dalle stelle...Mi hai trasmesso un'emozione rilassante immaginando ciò che hanno "sentito" i Britin, grazie! Complimenti a Te ed all'Autrice. Bacio. Cristina

13/02/16, ore 15:29

Mi lasci con la grandissima curiosità di sapere dove Brian stia portando Justin! *_*
Oddio, ti diò che tutti questi riferimenti alla luminosità di Justin, legati al fatto che qui sia un vampiro, mi ha fatto immaginare una (poco edificante) scena alla Twilight! ^^'
Mi è piaciuto, invece, che l'autrice abbia messo in bocca a Justin un'espressione tipica di Brian (“Ascolta. Stai ascoltando?”), e ora non mi resta che mettermi in paziente attesa del prossimo capitolo. Sigh! Sono troppo corti questi capitoli! >.<

30/01/16, ore 23:21

Ciao Britin97, capitolo ricco di emozioni, sensazioni, tensione sessuale e "connessioni" sempre molto intense....Se non fossero entrate le ragazze in ascensore forse il bacio arrivava già lì invece che pochi minuti dopo ahah!!! Un bacio così intenso che ha destabilizzato gli ormoni già impazziti di Brian e Justin....Ed anche se non doveva succedere e non è da considerare un problema questo bacio rimane impresso e sicuramente non rimarrà un bacio isolato ahah!!! Perché Justin ha avuto un'ondata di nausea al bacio di Daphne con capogiro e mal di testa? E cos'è stato il piccolo movimento nello specchio? Brian ha avuto la forza di suonare il pianoforte dopo ben undici anni.....il miracolo del bacio di Justin! Complimenti a Te ed all'Autrice e rilassati un po' dopo la settimana di studio infernale! Un bacione. Cristina

30/01/16, ore 20:18

Bellissimo capitolo! *_*
Si sono baciati! Quasi quasi pensavo che ci sarebbe voluto di più per arrivare ad un contatto... e ora?
Ora come sarà rivedersi in classe?
Poi c'è l'aspetto preoccupante del capitolo (che bello!): la sensazione lasciata da Daphne e l'ombra nello specchio... con chi aveva appuntamento Daphne? Non è che ha incontrato Brandon?
Sono davvero curiosa!
Al prossimo capitolo! ^^

19/01/16, ore 17:19

Ciao Britin97, non è bastata la "scopata numero chi cazzo lo sa" per scaricare la tensione ed il pensiero fisso che Brian ha su Justin....Bellissime le "connessioni" tra Justin e Brian, soprattutto la gelosia che il moro prova per Ethan ed il suo nervosismo che aleggia nell'aria....Ed adesso Justin ha detto di avere la prima copia del romanzo che serve a Brian quindi salgono insieme a casa del biondo (attento Brian che anche se Justin ha detto di non avere fame la tua vena pulsante, insieme al desiderio sessuale che avete l'uno per l'altro, lo trasformerà in un predatore affamato ahah!). Curiosissima di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa combineranno i nostri Britin. Complimenti a Te ed all'Autrice. Bacio. Cristina

18/01/16, ore 22:21

*_* Che bello! Hai aggiornato!
In effetti i capitoli sono un po' corti, per questo me la prenderò con l'autrice, ma sono comunque contenta di leggere!
Povero Ethan, bistrattato sempre e comunque, ma almeno si rende utile! XD
Brian pare decisamente preso per i suoi standard e non vedo l'ora che arrivino nella camera di Justin, anche se mi sa che è un po' presto perché accada qualcosa.
La sistemazione degli studenti mi ricorda tantissimo un film che ho adorato, taaaanti anni fa: "Amici per gioco, amici per sesso".
Al prossimo capitolo! ^^

12/01/16, ore 23:23

Ciao Britin97, Justin è rimasto piacevolmente colpito dalla bellezza perfetta di Mr. Kinney (e chi non lo è?) ed in più con il suo super olfatto riesce a captare le emozioni e le sofferenze del bel professore. Anche Brian è nervoso ed al solo fugace contatto con la spalla di Justin si eccita ed ha pure le "visioni sexy"! E per "scaricare la tensione" si lascia guidare dal senso dell'orientamento del suo amichetto dei piani bassi ahah!!!
Mi piace molto la "connessione delle visioni" che hanno Brian e Justin, praticamente vedono in anticipo quello che succederà nel tempo ahah!!!
Complimenti a Te ed all'Autrice. Bravissime! Un bacio. Cristina

12/01/16, ore 23:11

Ciao Britin97, povero Brian tormentato dall'incubo della morte di Michael e dalla sofferenza della sua vita senza l'amore di Michael. Justin invece è tormentato dal suo passato, dalla cattiveria del suo creatore. Simpatico il primo incontro tra i due con le battutine che si scambiano. Complimenti a Te ed all'Autrice. Vado a leggere il prossimo capitolo. Cristina