Ma domani era troppo tardi
di Rhona

19/09/16, ore 18:38

Premetto di non aver letto il libro, chiedo ammenda! Però ho visto il film del 2012 e nonostante avessi avuto dei dubbi sul tradimento di Vronsky, confido anch'io che non l'abbia fatto, io credo che l'amasse davvero e non l'avrebbe mai fatto, non so nel libro (lo leggerò a breve, promesso) ma nel film si vede l'amore che prova per lei, gli si legge negli occhi, lo puoi sentire anche tu attraverso lo schermo e mi sarebbe piaciuto un commento, un pensiero di Vronsky dopo la morte di Anna. Ho amato la loro storia ma.. speravo un qualcosa in più per Vronsky, a cui non hanno dato alcuno spazio! Ergo: il tuo finale mi è piaciuto un sacco!!! ;)

29/03/16, ore 22:11

Ho riletto anche io il libro due volte cercando di capire qualcosa di più sul pensiero di Vronskij rispetto ad Anna. Prima la vuole, poi no, poi di nuovo si... però confido in lui e anche io sono dell'opinione che non tradirebbe mai Anna.
Mi piace la tua storia, soprattutto perché per quanto Toistoj non si sia risparmiato sulle centinaia di pagine per i contadini ha comunque riservato meno di mezza pagina per Vronskij dopo la morte della sua amata..