And what about die for a woman?
di terrastoria

12/03/09, ore 22:51

A me è piaciuta *-* la parte finale l'ho adorata, soprattutto come ha risposto Temari, e come hai delineato le reazioni dei fratelli. E' un po' confusa invece la parte iniziale, mi sembra di aver colto un graditissimo accenno ChoIno, possibile? Forse dovresti fare più attenzione ai dialoghi, spesso non si riesce ad attribuire una frase ad un personaggio specifico. Ma comunque è molto carina, ripeto, mi è piaciuta!

11/03/09, ore 14:06

davvro carina! bravissima! Auguri a roberta anche da parte mia^^ (io sn una sua fan!!)

10/03/09, ore 19:40

Grazie. Davvero.
Flash che lascia un pò straniti, tra i cambi di scena, ma che rende perfettamente i vari personaggi...dal mare in tempesta degli occhi di Ino a Temari, così regale, assisa quasi al trono.
Sono senza parole, Grazie, Grazie ancora.
Un bacio
Roberta

10/03/09, ore 19:23

Uhm, questa mi ha lasciat aun po' così. C'è qualcosa che non quadra, forse è l'atmosfera che hai creato. Mi dava l'impressione di essere qualcosa di più tagliente, di più drammatico dall'inizio - con quel grido di Ino bellissimo *_* - e, invece, poi è diventata più... pacata, a lieto fine. Non so, mi aspettavo qualcos'altro, forse è semplicemente questo a disturbarmi.
Insomma, non la tu aflash più intrigante, ma fa nulla; rimane di buona qualità. :3
Ciao piccola, dolcissima Ale! XD

10/03/09, ore 17:35

Ciao, che dire, molto carina come storia XD, poi io sono una fan dello Shikatema XD, non potevo non leggerla XD. Comunque parlando di cose nettamente più interessanti, mi è piaciuta, è una fanfiction simpatica, è stata molto divertente la gelosia di Kankuro e Gaara XD, beh d'altronde credo sia anche legittima XD. Complimenti, storia carina XD. Ciao! Valy88

10/03/09, ore 16:40

hahahahaha fortissima mi è piaciuta un casino! xD povero shika cn due fratelli come quelli tema diventa intoccabile complimenti fanne ancora!