Albero di Natale Avvelenato
di LairaWolf

04/10/22, ore 23:14

Ciaooo, il tuo amico scrive davvero molto bene, ce ne sono altre di Snarry come questra verooo???

28/04/16, ore 17:18

Salve,
sto donando il mio 2 % di tempo a questa nobile causa. Voglio far felici milioni di scrittori compreso te Axel.
Sto leggendo tutte le con le coppie Harry/Severus e mi sono imbattuta in questa storia.
Naturalmente, dico sempre la verità per questo ti dico che sai scrivere, hai bisogno ancora di tanto esercizio e tanta altra lettura ma le basi le hai. Le basi che intendo sono il saper parlare - scrivere senza errori ortografici. E il non usare abbreviazioni che sono un insulto alla nostra lingua.
Ottima trama, emozionante, intrigante ma per i miei gusti troppo breve. Forse perchè amo leggere grossi mattoni dalla mattina alla sera ma avresi potuto fare molto molto di più.
Anche il finale non è male, lascia quel pizzico di malinconico sapere.
Alla prossima

02/01/16, ore 14:22

Beh...ora però non puoi non scrivere il sequel di questa storia! Sarei molto curiosa di leggere di altre. ..ehm...punizioni inferte al "povero" Harry! ;)

Mi piace questa oneshot, è scritta bene, senza fronzoli e con stile "maschile"! Mi piace la descrizione del sesso e Piton che si lancia (di solito è sempre Harry bottom!)...nonché vedere Harry legato e inabile ad agire mmm! :)
Forse l unico appunto è che sarebbe stato bello leggere un po più come i due personaggi s incontrano e sentire un crescendo di desiderio maggiormente evidente tra loro!

Ad ogni modo...bella storia! E...attendo il sequel! ;)

02/01/16, ore 13:32

non è male...scritto in maniera scorrevole ma troppo breve. Se sviluppato sarebbe stato di qualità migliore! comunque è stata un idea carina.

31/12/15, ore 14:16

Dunque per essere la prima storia non è male, soprattutto se si conta che è a rating rosso (quindi di livello già più difficile). L'unico appunto che vorrei fare però riguarda la struttura del racconto. Mi spiego meglio, avrei preferito che fosse piu' lungo, mi sembra che sia troppo affrettato, avrei gradito un'introspezione maggiore sul carattere dei personaggi e sulle loro motivazioni che li spingono ad andare a letto insieme. Harry e Piton sono simili ma anche diversi, inoltre si sono detestati per anni, non dico che non possono piacersi però non così in fretta, sembra che la scena sessuale che avviene dopo sia messa a caso. Sembra quasi che Piton sia attratto da Harry solo perché gli ricorda Lily, a mio avviso dovrebbe avere motivazioni piu' profonde per portarsi a letto uno studente ( e te lo dice una che ama sia il paring sia le relazioni studente-professore). Io la penso così, spero di non aver offeso nessuno perché alla fine è solo una mia opinione che uno può prendere in considerazione o meno (le recensioni servono a questo). Per il resto non ho trovato particolari errori e la scena trovo che sia stata scritta bene, il giudizio perciò è positivo.