A Natale puoi!
di soniabangel

08/01/16, ore 09:22

Ciao Sonia,
appena ho letto il titolo mi sono messa a canticchiare... simpatica l'idea di ispirarti a quella canzoncina.
Mi è piaciuta molto perché a me piace immaginare i Britin sposati. Questa volta è Justin a porre la domanda e lo fa a modo suo: in silenzio e io sono convinta che la risposta sarà sì perché dopo tanti anni Brian finalmente è pronto. Bravissima, un gran bella storia e scritta anche molto bene, il che non guasta mai.
Un abbraccio, a presto e, anche se in ritardo, buon anno nuovo!

01/01/16, ore 23:13

Nella sua semplicità, la tua storia mi è piaciuta tantissimo!
Da un lato perché, anche se non li vedo sposati, mi piace ritrovarli assieme e dall'altra perché, essendo allergica al romanticismo... la proposta di Justin è forse la più bella che abbia mai letto!
Se ne sta zitto! È perfetto!
Un gesto che vale più di mille parole (quelle sdolcinate e ridicole a cui mi verrebbe da dire "mettiti un calzino in bocca").
Insomma, molto carina e, in più, senza errori, che non fa che rendere più gradevole la lettura. ^^

Buon anno! ^^

01/01/16, ore 00:37

Ciao soniabangel, hai scritto una storia tenera, romantica e commovente....E' una pura gioia vedere finalmente riuniti Brian e Justin....Questa volta è stato il biondino a fare la proposta di matrimonio, inginocchiato e con le fedi che aveva acquistato Brian tanti anni prima....e sicuramente la risposta è stata si!!! La canzoncina a Natale puoi è un ottimo sottofondo e grazie per questo tardivo regalo di Natale. Tanti auguri di Buon Anno. Un bacio. Cristina

31/12/15, ore 13:01

Chissà se ti ricordi di me xD È da poco che sono ritornata a scrivere in questo fandom, ma ho sempre leggiucchiato qualcosa. E così, ovviamente, ho letto anche la tua storia. Poco importa se l'hai pubblicata solo oggi che è passato Natale: io dovevo pubblicare la mia shot demenziale - sì, ho scritto una storia sui Britin che è demenziale, roba da pazzi xD - il giorno di Natale e invece ho finito col pubblicarla solo ieri. Ma comunque, ripeto, poco importa la data u.u
Ciò che importa è che la tua shot è molto bella, dolce, romantica, proprio come piace a me, anche sono amante dell'angst ** Hai scritto molto bene, in perfetto italiano e hai uno stile che personalmente amo molto, forse perché anche io tutte le storie sui Britin le ho scritte in seconda persona, anche se dal punto di vista di Brian. Tu, invece, hai scritto dal punto di vista di Justin, il mio personaggio preferito, e devo dire che, grazie a te, è stato molto semplice immedesimarmi in lui. Bravissima!
Comunque sono convinta che Brian, alla fine, gli abbia detto di "sì", anche se non l'hai esplicitamente scritto u.u Voglio dire, ormai stanno insieme da anni, e Brian dove lo trova un altro ragazzo come Sunshine? U.U E poi, a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai *la canticchia*, idem per Brian xD
Bella, davvero bellissima. Semplice, ma deliziosa! Grazie per questa piccola storia! Auguri di Buon Natale, anche se è già passato, e auguri per un felice anno nuovo! A presto, spero, e un abbraccio, -Martina-.
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 09:31 pm)

31/12/15, ore 12:40

A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai!! E' Natale e a Natale si può fare di più!!!!
AHAHAHA mi piace questa canzone, dopo me la vado a cercare sul tubo perché mi hai fatto venire voglia di cantarla.
Buon Natale! E a chi importa se l'hai scritta solo ora? E' un bellissimo regalo di Natale posticipato!!! Ero qui che mi aggiravo tra il cast e il fandom sperando di trovare una bella storia ed è comparsa la tua.
GRAZIE!!!!! Ma che bella!!!! Da dove comincio??? Da Brian che dorme nudo??? *caldo* Da Justin che si inginocchia? *commozione*
Dalla proposta muta? *lacrima*
E Brian dice sì. Lo so che Brian dice sì anche se tu non lo hai scritto perché a Natale puoi fare quello che non hai fatto mai. Questa la devi leggere cantando mi raccomando!
Buon Natale e Buon Anno anche a te!!!!!