2 O'Clock.
di CriminalMindsCorp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
31/05/14, ore 23:13

L'adoro. Fantastica, davvero fantastica! Ho sempre sognato innamorarmi di qualcuno di più grande che mi proteggesse xD Avete dato sfogo alle mie fantasie!

20/06/13, ore 09:23

E non ci posso fare niente, è la terza volta che leggo questa storia e niente, semplicemente è bellissima...
Adoro davvero il carattere di Queenie, è una ragazza molto sveglia anche se a volte un pò incurante del pericolo, come me..
okey latte e biscotto sono pronti, sono pronta a rileggere questa storia spettacolare!!! <3 <3
-lucy

16/10/12, ore 20:57

ho amato questa storia da cima a fondo.... mi piace il fatto che non l'avete narrata ma più che altro come delle scene di teatro.. che dire? l'idea era molto originale e no c'è stato un capitolo non emozionante o ripetitivo...non vedo l'ora di leggere un'altra vostra storia!!! delena_forever99

12/04/12, ore 15:42

si lo so recensisco un po' in ritardo ma... meglio tardi che mai no?? xD comunque complimenti è una storia davvero bella e quasi mi innamoro anche io di jared:)

05/04/12, ore 17:00

ehi :) forse non leggerai mai queste poche parole perché non controlli più le recensioni ma non posso fare a meno di dirti quanto ho amato questa storia. L'ho trovata x caso e in pochi giorni l'ho terminata. Ho letto più di 100 storie in questo sito ma la tua è quella che più mi è piaciuta. Davvero fantastica, complimenti. Baci :)

21/11/10, ore 22:47

** in neanche due giorni mi sono ingoiata 17 capitoli.
Sto decisamente amando questa storia!
Criminalità e amore fanno un accoppiata vincente **
Queenie poi mi fa morire con i suoi ragionamenti xD
Per non parlare di Jared e il suo essere acido e distaccato, che comunque poi non lo ha portato a fare un piffero di ciò che avrebbe voluto.
*-*
ahuahauahuh poi giusto quando devono andare a casa di lei i suoi non ci sono D: che combinazione! XD
uhm, che altro dire ** siete magnifiche!
A presto~

07/08/10, ore 22:56

sequel? *-*
dai si dovranno pur sposare prima o poi ù.ù

16/07/10, ore 13:29

Salve^^
Spero che leggiate ancora le recensioni,comunque io ci provo.
Prima di ogni cosa,complimenti^^
Ho trovato la vostra storia per caso vagabondando su efp e beh...sono felice di averla letta.
Mi è piaciuta tantissimo,l'ho vissuta nel vero senso della parola,ho pianto,riso,mi sono divertita insieme ai protagonisti.
E beh...ora che è finita,sono molto rammaricata per questo!Spero di leggere qualcos'altro di vostro presto,bacio
Ciao

15/02/10, ore 23:24

Ho letto tutti i lavori completi, dal più nuovo al più vecchio. Questa storia mi piace anche se è da dire che con le yaoi ci sapete fare molto di più, anche per una maturità che sicuramente avete raggiunto lavorando insieme.
Posso fare una piccola critica? Le frasi di Quee riguardo gli assassini e il sangue sono ovviamente e evidentemente prese da Saiyuki, avreste dovuto farlo presente alla fine del capitolo.
Sono frasi bellissime e personalmente stravedo per la Minekura, per questo motivo mi secca un po' che non sia segnalata la citazione.
Le vostre storie sono fantastiche, continuate così perchè siete sempre più vicine alla perfezione!!!

21/10/09, ore 17:57

*OOOOO* ma che ti devo dire... Ho passato solo DIECI ORE DI FILA a leggere questa storia senza fiato!! Bella bella bella... Mi è piaciuta da morire (se non si era capito xD)... ma adesso ho paura di leggere le altre vostre storie! xD Dovrò stare attenta a scegliere un giorno in cui non ho compiti da fare per quello doopo ahuahuahu xD E ti ricordi la cosa che ti ho accennato, che mi piacerebbe fare se solo fossi più brava, Anto?? Spero di diventare più brava molto presto, perchè leggendo sempre di più quell'idea lì mi diventava sempre più concreta in mente! Sono pericolosa, sìssì u_u Ancora complimentiiiii!!! *v*

22/09/09, ore 12:44

che cosaaaaa???? se ne vaaaaa nooooooooooooooo noooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooo però..jared è prp quello che è bello e dannato....ma cn un cuore...... bava ba va bava bava bavaaaaaaaa XD

22/09/09, ore 12:22

wuaaaaa è diventato prp un cavaliere jared..era andato a comprargli il sushi e l'ha beccata cn quello.......ma jaaaaaaaa l odoveva gonfiare di botteee ahauahuahuahuaa continuo continuo:P:P:P

03/07/09, ore 00:56

annalisac2: non vi ho abbandonate in questo di racconto e non lo farò negli altri....che bello però cassie si è sposata con benjamin e jared e quee ancora insieme...bello sul serio

01/07/09, ore 16:15

Ciao, è dalle 11 di ieri sera che leggo la vostra storia e ho finito adesso con l'epilogo, se avessi saputo prima dell'esistenza di questa meraviglia vi avrei seguito passo passo;vabbè si dice meglio tardi che mai! Complimenti comunque è davvero stupenda, mi sono innamorata di Jared *___* peccato non esista!:( Secondo me sarebbe bellissimo se la continuaste, mi farebbe davvero piacere leggere il seguito! Nell'eventualità che la continuaste fatemi un fischio!per il momento inizierò a leggere tutte le vostre storie!

01/07/09, ore 14:32

No!!! è finita!!! non ci posso credere!!! mi mancherà tanto Jared mi faceva ridere un sacco!certo che seguirò le vostre prossime storie!mi poace molto il vostro modo di scrivere..complimenti ancora x questa bellissima storia! a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]