Il filo rosso
di Elisir86

21/12/16, ore 13:59

Oddio che storia stupenda. Ho divorato questi cinque capitoli in meno di due ore ( unica persona che durante l'assemblea di classe invece di fare casini legge le spamano....ma okay, tutto normale) sono troppo curiosa di scoprire cosa c'è dietro la storia di Arthur e di Alfred e di capire cosa hanno combinato quei cogl.....così bravi fratelli del mio sopracciglione preferito.
Il fatto che Antonio si stia innamorando di Feliciano invece è preoccupante...lui è predestinato a stare con Lovi, ma tanto appena vedrà il filo rosso attaccato al dito dell'italiano capirà che il suo cuore batte solo per Romano.
Scrivi benissimo e spero con tutto il mio corazon che aggiornerai il prima possibile ( perché continuerai la storia vero?! ) e non mi lascerai con una testa piena di domande e dubbi, perché conoscendomi inizierei a farmi film mentali su film mentali e il mio cervello esploderebbe

24/04/16, ore 17:06

c'ho capito meno di francis, sicuro.
no, scherzo, ho una mezza idea ma non voglio spoilerarmi nulla.
non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento, soprattutto per sapere come -finalmente- si conosceranno antonio e lovino che sono in assoluto la mia otp. Continua così <3

31/03/16, ore 22:09

L'incontro della FrUk mi ha fatto battere il cuore come il bacio Malec. Sono morta.Non preoccuparti per il ritardo, un buon capitolo deve essere studiato prima di essere pubblicato.
Per Antonio, non fare lo scemo con Feliciano perchè altrimenti ti castriamo. Con amore, le fangirls della Spamano.
E' un capitolo molto piacevole (FrUk? il crack è nell'aria) e il passato dei personaggi è intrigante. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima ;)

31/03/16, ore 21:28

Oddio sono curiosissima di sapere che cos'hanno combinato Darren Allistor e Dylan ad Alfred! Dev'essere stato qualcosa di grave se Alfred è arrivato a mettere le mani addosso a Darren pur essendo passati già due anni dal fatto! Credo che indirettamente centri qualcosa anche Arthur perchè si sono guardati con aria smarrita quindi dev'essere capitato qualcosa anche tra di loro! I commenti mentali di Francis su Arthur mi hanno fatto troppo ridere!XD e non vedo l'ora che finalmente Antonio conosca Lovi!*-* Al prossimo capitolo, ciao! ~Beatrice♡

10/02/16, ore 19:06

Frabcia e Cuba? Crack che più crack non si può. La reazione di Alfred è stata impagabile, quasi quanto la mia. Ho avuto una gran voglia di dare uno schiaffo al padre di Spagna, forse il figlio non deve perdere tempo, ma lui certo non può dargli dell' incapace dopo tutto quello che Antonio ha fatto, dando anche l'anima per l'azienda. Arthur è arrivato in America, finalmente. Solo, mi chiedo perché ci sia tanto astio nei confronti di suo fratello. Tutto sommato, è un bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

10/02/16, ore 18:55

Finalmente riesco a fare una recensione anche di questa storia! La prima volta che l'avevo letta non mi ero resa conto ch era tua,anche se pensavo che aveva qualcosa di famigliare ahahah Comunque anhce in questa è presente una bella trama che però non mi ha ancora presa del tutto ma sinceramente confido in te,e le coppie che hai scelto mi spingono ad anadare avanti, Aspetterò il prossimo capitolo con ansia perchè sono curiosa di vedere come si svilupperà da qui in poi,con l'entrata in scena di inghilterra
A presto!!

16/01/16, ore 22:30

La storia si fa sempre più interessante. Gilbert - che morto o meno fa sempre la sua magnifica figura - ha lasciato un regalo ai suoi due amici, un regalo che potrebbe aggiustare le loro vite un tantino incasinate (Francia, addirittura Polonia? Questa sì che è una Coppia crack!) e rimettere sui giusti binari le loro vite. E' una bella storia, ha tutti gli elementi per essere interessante: mistero, romanticismo e , ovviamente, personaggi stupidamente adorabili.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ps. Sei gentile, sono fiera che il mio lavoro in qualche modo abbia contribuito alla stesura di questa fanfiction.

31/12/15, ore 17:30

Intrigante. L'anno sta per finire, ed io a quanto pare ho trovato una storia interessante per finirlo in bellezza. Mi piace, è scritta molto bene e con uno stile fluido e scorrevole. Un Au di quelle che ti prendono per non lasciarti più, che comincia ad appassionarti e tu vuoi saperne di più. Devi sapere di più. Magnifica, semplicemente magnifica. Certo, Gilbert morto è una batosta per il mio cuoricino da fan, ma se la sua morte servirà a unire due coppie... beh, perchè no? Sorry Gil, qui in ballo ci sono FrUk e Spamano. Ah, bella l'idea di utilizzare anche 2P e Nyotalia. Complimenti.