Fireworks
di Nono23

03/01/16, ore 23:50

Partiamo con ordine:
- Scrivi da dio e la parte iniziale, quando descrivi il comportamento di Michael, mi ha quasi messo angoscia (in senso buono). Sei passata benissimo dal triste al romantico, tenendo l'attenzione concentrata sui sentimenti di Michael.

- È una Mashton (coppia che mi piace tantissimo) e sei riuscita a non fare diventare Michael OOC, complimenti, non tutti ci riescono.

-Adoro le foto che hai messo alla fine, sono adorabili.

Scusa l'elenco a punti ma mi aiuta a mettere in ordine le idee hahah
Un bacio,
Jamie

01/01/16, ore 22:30

TU! Anzi no, aspetta, iniziamo bene questa recensione^^ Ciao! Rieccomi qua:) buon anno nuovo! Wow,sei velocissima a scrivere:D non mi aspetta che avrei recensito una tua nuova storia così presto! Bene, torniamo a cosa dicevo prima... TU! Quando ho iniziato a leggere e sono arrivata a "Ashton" ho preso un colpo! Ho pensato "oh no, mi ha ucciso Ashton. No no no per favore!" E a quanto pare grazie a tutti gli dei sono stata esaudita! Ma il colpo l'ho preso lo stesso ahaha...il mio povero Ash! A parte gli scleri miei...ma WOW! Che bella, mi è davvero piaciuta! Che dire, Mike è davvero dolcissimo qui (lo era anche nella CalxMike) e la sua risposta al dolore è davvero curiosa, ma mi è piaciuta il modo in cui l'hai descritta e come è rimasta coerente fino alla fine, con la paura degli ospedali, la rabbia verso sè stesso e l'amore che prova verso il batterista. Bellissimi Luke e Cal, sono tenerissimi nel tentare di aiutare l'amico...una domanda: stanno insieme qui? (Tra l'altro i loro modi di tirare Mike fuori dal guscio si completano: Luke lo "stuzzica" e trova il modo di farlo uscire dall'apatia, mentre Cal in modo fermo e deciso lo fa uscire da casa. Ma aww...mi fai shippare anche loro sappilo). Ash purtroppo c'è poco (è meraviglioso lo stesso però, ovvio u.u...ho una leggera crush per lui, si nota tanto?;D) ma lui e Mike insieme mi piacciono...insomma sono quasi agli opposti! Uno con la faccia da angioletto, che sembra più serio, l'altro con l'aria da "cattivo ragazzo" e esplosivo...wow! Non ho mai pensato alla...Ashke? Miton?...ma ci farò un pensierino su^^ Niente, credo di aver detto tutto, il tuo stile continua a piacermi, continua cosi! Grazie delle dedica, buon anno nuovo! F_irefly PS:tra l'altro:sì, sono nuova di EFP! Ci bazzicavo da un po' ma sono per leggere le storie finchè non ho deciso di iscrivermi:) grazie del benvenuto!

01/01/16, ore 14:18

Prima o poi tu mi farai morire 😱non puoi farmi prendere certi spaventi anche per l'ultimo dell'anno😧😧😧😧😧😧
Ma noto con piacere che come sempre ti salvi in corner😂😂😂😂😂😂
Storia bella, emozionante e piena di amore e niente di meglio che farla finire coi "botti"😉
Brava e alla prossima
BJ