promised rivals
di Escape_FromTheWorld

09/02/16, ore 12:09

hei che succede? la storia mi piace molto... è diversa dalle storie che si raccontano sugli attori ed è particolare, per questo mi piace molto, ma vedo che non aggiorni più, spero sia solo per un periodo e che tu non abbia smesso di scrivere. spero molto in un prossimo capitolo ciaooo

01/01/16, ore 21:11

La scrittura è un po' confusa, secondo me dovresti anche descrivere l'ambiente in cui si trovano i personaggi, tipo la casa di ally, o la scena in cui si sono incontrati la prima volta alice e johnny... insomma... soffermarti di più sui vari momenti: sia sul paesaggi che nelle conversazioni, magari descrivere come si sentono i personaggi. In più ti consiglio di saltare uno spazio per indicare il "pov johnny" o il "pov alice", perché inizialmente non avevo capito il cambio di personaggio, e per un attimo ho pensato che alice avesse due figli. Va beh, comunque non sono nessuno per giudicare la tua scrittura, sono solo consigli che puoi ascoltare, come no. Anche perché da come leggo la storia... se hai preso spunto dalla tua personalità per descrivere quella di alice, ti confesso che mi fai un po' paura, non uccidermiiiXD. Approposito della personalità di alice, mettendo da parte la fifa che mi incute, mi piace da morire.. È la prima ff che leggo dove lei ha un carattere così forte. Spero solo di non essermi imbattuta in una di quelle ff che restano incomplete e che non vengono mai concluse, infatti di solito leggo soltanto ff già complete, però la trama mi ha incuriosita troppo, ed essendo solo il primo capitolo, credo sia stata una mossa un po' azzardata... ma ho fiducia in te <3. Come avrai intuito... spero in un tuo aggiornamento, a presto!
P.s. scusa se ho divagato T.T