Fazzoletto
di suni

03/07/11, ore 00:55

Oh kami!! Stò rotolando dalle risate!!! Tu sei dea nn una persona!! Il culmnin della comicità x me é stato quando Sasuke é immobile al sole e la gente gli chiede cosa sta facendo XD Sakura e Karin sono troppo belle mentre 'giocano' al gioco(scusa la ripetizione) del fazzoletto!!!! Spero ke pubblicherai altre fic xké questa é divina!!! Baci kiara_chan

16/06/11, ore 11:17

oh *.* ma tu sei un genio! Una one shot a dir poco stupenda! :)
Mentre leggevo sentivo persino il caldo, ti giuro, mi sembrava di essere lì con loro ad assistere alla scena.
Ti confesso che non sono state poche le risate che mi sono scappate mentre leggevo xD
Povere Sakura e Karin, spero che finalmente si siano rassegnate con Saske-kun, d'altronde lui e Naruto ce li vedo troppo bene insieme. Il finale ho incominciato a intravederlo solo al famoso commento di shikamaru sul 'fazzoletto'. :) un genio, davvero, e che fantasia soprattutto! xD io non sarei mai riuscita a creare un simile intreccio in un unico capitolo! (wow *.*)
Beh, che dire, bandierina verde ovviamente, mi è piaciuta un sacco!
Continua così e a presto!
beso
Lucinda

12/02/11, ore 18:30

Ma è splendida X °°° D
Sono rimasta tre ore a ridere!
Il punto più esilarante, per me, sono state le patatine surgelate XD
Ma come ti vengono in mente certe cose?! X °°° D
Sakura e Karin uno spasso, Shikamaru sempre una spanna su tutti e il resto degli spettatori XD
Davvero, davvero splendida! :D
Alla prossima :*

11/07/09, ore 02:03

Bellissima!!!!!!!! Oddio quanto ho riso!!!!!!!!! Shikamaru è un GRANDE!!!!!!!!!! e anche TU sei GRANDE!!!!!!!!!!!!!! Ti adoro!!!!!! *-* adoro le tue storie, adoro il tuo modo di scrivere, adoro le tue idee, adoro tutto!!!!! *-* complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!! (sembro un'esaltata, lo so... e in effetti lo sono XDXDXD)

27/05/09, ore 22:24

il massimo della demenza dici?! credo che coincida con il massimo della genialità...per lo meno in questa FF!!! kiss K.

10/05/09, ore 13:32

bellissima!!esilerante al massimo!fantastica!!!!non mi è mai piaciuta una fiction così tantyo!!!complimentissimi!!!tu sei un genio!!!!!

06/05/09, ore 21:52

oh kami, è una ficci fantastica!! *-*
giuro che non ho smesso neppure per un'istante di sghignazzare come una decerebrata ihihih
l'ho riletta almeno 4 volte e non mi sono ancora annoiata! XD
è talmente scorrevole e divertente che ne farei un monumento! neppure un errore, grande!! XD

01/05/09, ore 21:51

Stupenda, non c'è che dire. Non un errore, non un'imperfezione. Complimenti. Hai uno stile davvero invidiabile. Ti prego, dimmi che leggi Benni o potrei morirne XD

01/05/09, ore 21:51

02/04/09, ore 20:26

Ti ho 'scoperta' con la fic "Carta di riso" e ora non ti mollo più. Ho intenzione di leggere tutto ciò che hai scritto, ovviamente quelle che rientrano nei miei parametri di attenzione, per esempio... tutte le Sasunaru...XD! Gesù, se scrivessi anche qualche Voldy/Harry ti adorerei come gli indigeni di fronte ai Totem, scrivi veramente bene e mi fai morire dal ridere.

25/03/09, ore 19:06

Ahahahahah... questa era veramente stupenda!! Cacchio mi ha fatto crepare dalle risate... non credevo che le insolazioni fossero così divertenti... cioè, quelle degli altri, s'intende! geniale come idea, spesso sono le cose semplici ad esserlo e questo storia è semplice, ma è davvero meravigliosa... e adoro sempre di più come scrivi *.*! Sono fondamentalmente una ragazza insicura, ma mi farebbe piacere conoscerti meglio perché sono a corto di persone intelligenti intorno a me ultimamente (meno male che c'è urdi u.u'), perciò se vuoi fare due chiacchiere il mio contatto è sul mio spazio autore, se non ti va amiche come prima... no, di più! Grazie, ciao ciao

11/03/09, ore 15:02

ma stai scherzando vero? questa fic è semplicemente fantastica, ad ogni riga ridevo come una deficiente, bwahahaahahahahah sopratutto il pezzo dove hai descritto tutte le azioni dei personaggi coinvolti, completo di choji che mangia patatine surgelate XD ahahahahahah e kakashi??? sempre con la maschera ovviamente XDXDXD troppo belle le definizioni di naruto e sasuke all'inizio XD brava, complimenti XD ciao ciao

11/03/09, ore 13:13

Semplicemente geniale, come sempre! Si, è un po' stupida... Però... XDDD Shika compare sempre più spesso, ed è un bene, è spassosissimo! Fantastiche Karin e Sakura e anche tutte le altre comparse. E immancabilmente, Sasuke e Naruto sono assolutamente perfetti. E una bella fic divertente e "calda" ci voleva proprio col freddo che fa! Brava! ^^

10/03/09, ore 23:03

ciao tesoro è favolosa, tu bravissima come sempre, non è per niente demenziale, ma sopratutto mitico shikamaru, io già lo adoro, lui si che è un vero genio, bella la frase per spronare i due idioti, baci alla prossima...

10/03/09, ore 21:25

Non posso fare altro che farti ogni mio più sincero complimento. Questa storia che tu chiami demenziale non è altro che geniale! Ho riso dalla prima all'ultima parola! Ma non mancano nemmeno le parti dense di aspettativa e di sottintesi. Forse è la prima storia che leggo scritta da te, non so se ne hai scritte altre, ma mi vado subito ad informare e stai certa che diventerò una tua grande fan! Non sò che dire, davvero. Sono straordinariamente senza parole. Magnifica. In un concorso a tema avresti senz'altro sbaragliato ogni avversario. Grazie per aver pubblicato questa storia stupenda.