Three Cheers for Sweet Revenge
di peachlous

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/06/20, ore 15:48

Okay, mi rendo conto del fatto che siano passati tre anni, ma non riesco a credere che questa storia resti incompleta.
Non voglio infastidirti o quant'altro, ma ho bisogno di sapere, ho divorato questa e le altre tue storie in pochi giorni e purtroppo la questione si ripete.
In ogni caso, ti mando un forte abbraccio.

07/04/18, ore 21:04

ho bisogno del capitolo successivo mI LANCIO.

amo la tua storia alla follia.

21/12/17, ore 13:28

Sono tipo follemente innamorata di questa storia e la sto rileggendo per la terza volta! Sono davvero curiosa sullo sviluppo della storia e mi chiedevo se aggiornerai presto
baci xx

13/11/17, ore 23:30

Ti prego continua, è troppo bella, sto sulle spine... Voglio vedere che succede. Comunque sei una brava scrittrice. Bravissima

04/09/17, ore 00:16

Ma tu guarda chi si rivede! Era ora sai!
Hahh dai scherzo, sono veramente felice che tu sia tornata! Stava diventando un incubo non avere più capitoli da leggere!
Venendo alla storia, .... io semplicemente piango!
È il risveglio post-sesso più dolce che io abbia mai letto!😭😭😭😭Sono troppo bellini! E Baekhyun innamorato è la cosa più carina di questo mondo!
Però sono tanto, troppo triste per Suho! Povero ragazzo! Pensavo che l'avrebbe dimenticato più in fretta, ma del resto se così fosse stato non ci sarebbe stata più trama!
Anche se allearsi proprio con Taeyeon è un colpo basso.
Prevedo grandi guai nel prossimo capitolo!
La storia sta quindi giungendo al termine.... trattengo le lacrime per la fine! Devo essere forte...😩💪
Mi spiace non aver scritto il mio solito poema questa volta, ma sai cosa significa essere totalmente privi di ispirazione, tanto da non sapere neanche cosa scrivere in una recensione??! Lasciamelo dire, un incubo! Ti posso assicurare che il capitolo l'ho letto appena uscito, tanto che quando ho visto che avevi risposto alla mia vecchia recensione ho fatto, ho fatto un salto sul letto di almeno un metro😅. Però sono troppo affezionata alle tue storie per non lasciargli almeno un commentino. Commentino che con la mia parlantina si trasforma in un tema😅... meglio che vada...
Alla prossima,
Lilifyt💖
Ps= parlando dell'altra fic... facciamo che io mi rimangio le minacce e tu mi metti la chabaek😅😁? Si può fare?
Ad ogni modo è OVVIO che avrei letto i capitoli anche senza la mia otp preferita, però mi sarei solo che lamentata😉 se poi ti piacciono le lamentele... 😂

03/09/17, ore 15:04

Sono così felice che al momento le cose tra Baekhyun e Chanyeol vadano bene che non hai idea! Sono proprio contenta che Baekhyun abbia capito di amarlo e che non voglia più mettere in atto il suo piano vendicativo.
Mi dispiace per Suho, è brutto essere abbandonati così dai propri amici e mi dispiace che si butti tra le braccia di Yixing senza dei veri sentimenti, ma sono convinta che alla fine anche lui, come Baekhyun, cambierà. Peccato solo che adesso abbia deciso di rovinare tutto insieme a quella strega di Taeyeon. Allo stesso tempo sono convinta anche che ci sarà un lieto fine, perché Baekhyun spiegherà a Chanyeol la verità e quest'ultimo lo perdonerà perché non possono stare l'uno senza l'altro. Spero. Voglio il lieto fine.
Con ansia aspetto gli sviluppi, alla prossima!

02/09/17, ore 22:39

Scusami Suho Eomma, ma sei uno stronzo, tu e quella capra di Taeyeon.
Ti chiederai chi sono visto che non ho mai recensito questa storia, l'ho solo letta silenziosamente fino ad oggi!
Bene, ti volevo solamente dire che amo ogni singolo capitolo di questa Fanfic, è una tra le mie ChanBaek preferite e spero di leggere i prossimi capitoli molto presto.
Sono veramente curiosa di vedere come andrà a finire e non ti tengo nascosto che desidero veramente un happy ending.
E spero anche nella SuLay, quell'unicorno è troppo prezioso!
Detto questo ti lascio♡
Continua così!
Fightin!

Alla prossimaaa!

02/09/17, ore 14:48

"Facciamoli scopare, così de botto."
^^^ le scopate occasionali di Suho e Lay.
NON DICO ALTRO PERCHÉ MI SEMBRA DI AVER GIÀ DETTO ABBASTANZA
Vedi di far sistemare le cose.
Bitch
Fatti perdonare

02/09/17, ore 10:39

PORCA DI QUELLA ZOZZA QUANDO MI HAI DETTO DI TENERE D'OCCHIO QUALCUN ALTRO OLTRE A KIM FUCKING TAEYEON SAPEVO CHE SI TRATTAVA DI SUHO MA PORCA DI QUELLA MISERIACCIA BOIA STO URLANDO MALISSIMO.

No ok il momento si sta avvicinando e io non sono pronta. Cioè in realtà è vero che Baek meriterebbe una piccola punizione per essere partito con delle idee così - passami il francesismo- stronze, ma sul serio, a Chanyeol si spezzerà il cuore, e a Baek ancora di più T^T Che poi, quando Byun Hofattounacavolata Baekhyun scoprirà anche che in realtà era stata Taeyeon a baciare Yeollie e non il contrario (perchè lo scoprirà prima o poi, vero?), si sentirà probabilmente ancora più in colpa e DAAH SOFFRIREMO TUTTI COME DEI CANI.
Però, come già dissi in altre occasioni, a me alla fine l'angst piace, quindi ok. Ci sta. Ma nel frattempo urlerò come un babbuino.

Un'altra cosa di passaggio.
QUANTO.
CAVOLO.
È.
PUCCIOSO.
LAY.
No seriamente, Yixing meriti tutto il bene del mondo, qualcuno lo salvi T^T

Quanto a Junmyeon, effettivamente posso comprendere come si senta - tagliato fuori dagli amici e brutalmente friendzonato: alla fine, in fondo, molto in fondo, mi dispiace per lui. Però, leader amore mio, NON SI INTERFERISCE CON LA CHANBAEK. PUNTO E A CAPO.

Questo capitolo mi ha destabilizzata, sono sconvolta e niente, ho fisicamente bisogno del prossimo capitolo. Dimmi che l'hai già pronto e lo pubblichi domani *^*

Joking, fai pure con calma (MI DEVO PREPARARE MENTALMENTE ALL'ANGST, LO SO GIA'), io sarò qui ad aspettare *^*

Isa

02/09/17, ore 08:29

STO PER BESTEMMIARE COSA VUOL DIREEEEEEEE

Sugo ti ammazzo ciao

Urlo ancora per baek awe

02/09/17, ore 04:08

Guarda, ti giuro che non l'ho faccio apposta, e sono stupita anche io di aver messo una recensione che non sia positiva.
Ad essere onesta avevo storto già un po il naso nel capitolo precedente, ma anche grazie a questo ho capito perché adoro la tua storia.
Quando l'ho iniziata a leggere devo dirti che non l'ho presa sul serio, nel senso c'era quel lato comico stravagante da anime che mi ha fatto comprendere che la vicenda non era proprio lo specchio della realtà nostra. Quindi l'ho presa con leggerezza senza andare a guardare il pelo nell'uovo, il che devo ammettere, faccio di rado, ma dopo aver letto gli ultimi capitoli, se non il precedente a questo, una cosa mi ha fatto intendere che forse il mio punto di giudizio era sbagliato.
Sarò strana ma il capitolo dove Chanyeol e Baekhyun lo fanno l'ho trovato come una nota stonata.
Dopo tutta la freschezza e frizzantezza che hai messo nei precedenti capitoli, questo l'ho trovato pesante e anche un po noioso. Hai fatto intendere che i cliché erano ovunque, ma lo hai marcato tanto da farlo risultare sdolcinato e mieloso, insomma ci sarebbe voluta un po' di acidità dal buon vecchio Baek per equilibrare i gusti, in ogni caso la cosa che forse ha fatto perdere mordente, che seguirà i successivi capitoli, a meno che tu non abbia in serbo un colpo di scena, è stato che Baekhyun abbia preso consapevolezza dei sentimenti.
Allora ricapitolando:
Baekhyun vuole fare una vendetta contro Chanyeol, ed inconsciamente si innamora follemente di lui, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo a se stesso,ma guarda caso lo fanno e lui magicamente si sveglia...
Ciò ci porta a questo capitolo che devo dire che mi è piaciuto ma si riscontra con il problema precedente.
A dirti la verità, era ovvio che Suho fosse l'artefice della disfatta della Chanbaek già da quando hai annunciato la sua cotta nei confronti del rosa, e ciò non mi creava alcun problema, insomma ci vogliono degli ostacoli, ma ero convinta che facessi capire a Baekhyun dei suoi sentimenti solo dopo che lui avesse perso Chanyeol. Insomma ti rendi conto di ciò che hai quando esso non ce piú, questo metodo avrebbe scalfito l'orgoglio di Baek, il quale avrebbe fatto qualsiasi cosa per riavere il cuore del gigante.
Purtroppo hai tolto il carattere a Baekhyun da parecchio, ma non me ne ero mai preoccupata in quanto aveva sempre quella vocina in testa che lo convinceva che stava facendo tutto per il suo diabolico piano, ma dopo averlo visto così, perdonami, rammollito devo dire che mi ha deluso, è vero l'amore ci cambia, ma Baekhyun è diventato un composto a base di zucchero.
Mi sarebbe piaciuto leggere di un Baekhyun che ottenuta la sua vendetta non si sarebbe sentito appagato, per poi tirare fuori le palle e affrontare i suoi demoni.
Ma la storia è tua e solo tu hai potere di cambiare le cose e io non ho alcun diritto di mettermi in mezzo. Ho espresso un mio giudizio riguardo la tua storia che spero abbia un finale esplosivo.

02/09/17, ore 01:16

Ok ok ok. Un momento.

Partiamo col dire che Baek e Channie sono la cosa più dolce del mondo e che amo il rapporto fra Kyung e Baek. Quindi la prima parte del capitolo l'ho passata avendo occhi cuoricino e poi ridendo come una scema.

Ma arriviamo al dunque: kim Joonmyun ti uccido. Partiamo dal fatto che lui e Taeyon sono tanto convinti dell'amore che provano da non preoccuparsi del fatto di poter far soffrire i loro amati. Egoisti. Potevo accettare l'allontanamento di Suho dal gruppo, come biasimarlo. Tuttavia il comportamento che ha avuto in questo capitolo mi ha delusa: primo andare a letto con un ragazzo che ha dichiarato apertamente di provare qualcosa per te solo per sfogo; secondo diffamare uno dei tuoi migliori amici, che è anche colui di cui sei innamorato >-<

Dire che non vedo l'ora di vedere come si evolverà la vicenda è un po' inappropriata come cosa in questa situazione, giusto? Hahahahah
Diciamo che voglio vedere come affronteranno questa difficoltà i nostri eroi. Io credo nell'amore che provano entrambi. Chanyeol, please, non soffermarti sulle parole di quei due, tu hai visto e conosciuto il vero Baek T_T (come se potesse sentirmi hahahaah). Ma è anche giusto che il nostro protagonista paghi per l'errore commesso all'inizio, no?...

Ora dopo questo piccolo sclero, ti ringrazio per il capitolo e aspetterò con ansia il seguito. Alla prossima :*

19/08/17, ore 09:04

Ciao sorellonaaaaaaa scusa tantissimo per il ritardo clamoroso con cui arriva questa recensione, ma come ti ho detto sono stata risucchiata dal tunnel buio e privo di via d'uscita di descendants of the sun [mannaggia che infarti quel drama, sono stata malissimo ma almeno finisce bene, dopo tutta quella cacchio di sofferenza atroce (e tra l'altro mentre scrivo questa recensione sto ascoltando l'ost, amo tutte le canzoni ti giuro)]. Anyway, non siamo qui per parlare di drama!
Da che parte inizio? Questo capitolo è perfetto da qualsiasi angolazione lo si guardi, in ogni sua singola parola.
Innanzitutto ho adorato il menù scelto da Chanyeol: così da innamorato, cioè, è stato tenerissimo. La decisione di preparare i biscotti poi è stata semplicemente dolcissima: qui il nostro Chan ha dimostrato di essere davvero il meraviglioso gigante buono che è, ho davvero amato tutto.
E poi PORCO SCHIFO FINALMENTE SI E' CAPITO PERCHE' QUELLA TROIA DI TAEYEON ERA AVVINGHIATA A CHAN. Quella grande baldracca (scusami per la volgarità ma è una troia schifosa, come si è permessa di fare una roba del genere io la uccido). Lo sospettavo, perché non aveva senso che Chanyeol l'avesse baciata di sua spontanea volontà, però comunque scoprirlo è stato troppo incazzoso. Io le rigo la macchina, le buco le ruote. Ecco. Io divento violenta.
MA POI ASPETTA ANCORA UNA COSA SU TAEYEON. Io ho un sospetto, e ho seriamente paura che tu me lo confermi. Qualcosa mi dice che quel coglione di Baekhyun alla fine Chanyeol lo lascerà comunque... e continuando su questa supposizione terribile, ho paura che Chanyeol vada da Taeyeon. Magari non si baceranno davvero, però magari Baek li vedrà in atteggiamenti intimi, avrà il cuore a pezzi ma anche Chanyeol avrà il cuore a pezzi UFFA BASTA DEPRESSIONE QUESTO E' UN CAPITOLO FELICE.
Okay inutile dire che ho adorato il mio Chen che fa conquiste. CIOE'. QUANTO E' OGGETTIVAMENTE GNOCCO QUEL RAGAZZO.
NO VA BE' IL TEAM PASSIVE MI HA UCCISA. Là sono davvero morta, Luhan è e resterà sempre un mio enorme punto debole, non posso fare a meno di amarlo, è un tenero cucciolo. Di trent'anni, me è pur sempre un tenero cucciolo.
Certo. Andrete sicuramente al fiume Han. CI STO CREDENDO EH, DAVVERO. GUARDA COME CI CREDO.
Ma poi quel coglione di Baek... cioè come poteva pensare che Chanyeol gli desse buca? Ma è scemo o cosa? Ah, no, giusto, lui è EMPATICO. Scusa eh.
La scena in cui Baek si mette a piangere... là ho praticamente pianto anche io, cioè, è stato dolcissimo, già quando Chanyeol aveva scelto quel dolce mi pregustavo la reazione di Baek, ma il modo in cui l'hai descritta... mi hai fatta emozionare, davvero. E gli anelli, awwwwww.
E il modo in cui hai scritto la scena in cui fanno l'amore. Cioè. Io ero emozionatissima, hai un modo di descrivere queste cose... te l'avevo già detto quando avevo letto il capitolo dei Kaisoo se ti ricordi: sono estremamente passionali, senza però mai cadere nel volgare, che è il grande rischio di queste scene. Tu non lo fai mai. Sei semplicemente bravissima, e sicuramente non sono la prima a dirtelo. Hai un modo unico di scrivere, di far emozionare il lettore... inutile dire che ho adorato ogni frase, ogni parola, ogni sillaba. E' stato semplicemente sublime, complimenti complimenti complimenti dalla tua piccola dongsaeng :)
Cos'altro posso dirti? Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ovviamente!! Adesso vado a fiondarmi sull'altra storia, così ti faccio sapere cosa ne penso.
Allora ti saluto sempre con tanto affetto,
Ireth

18/08/17, ore 15:43

Ho dovuto aspettare giorni per poter recensire questo capitolo a causa della mia WiFi, ma ora sono qui, e aspettati una recensione abbastanza lunga.
Ah, ti prego, non pensare a qualsiasi errore io faccia in questa recensione, dietro il mio italiano c'è una lunga storia, e parlandoci chiaro vado anche un po' di fretta xD

Partiamo dal fatto che non appena ho letto le note d'autrice, ho urlato. Si, lo stavo aspettando da troppo tempo ma hai evoluto così bene la storia che ogni capitolo era davvero interessante e bello da leggere, quindi la pazienza per questo grande capitolo non è mai mancata. (Okay che poi c'è stato quel lasso di tempo in cui non hai aggiornato per motivi assolutamente validi - e sappi che non ho mai smesso di sperare che un giorno tu la continuassi, lo sapevo nel cuore che lo avresti fatto (no, in realtà se non lo avresti fatto ti avrei picchiata) sto scherzando, si. Devo smetterla, dico di aver poco tempo ma lo sto praticamente sprecando in chiacchiere.

Allora ad ogni capitolo ero tipo "lo adoro, lo adoro, lo adoro" ma questo lo amo. Seriamente.
Non lo so come diavolo sia potuto succedere ma ho avuto le farfalle nello stomaco, sentivo l'amore in ogni parola che leggevo e per poco il mio cuore non esplodeva.

Sono tipo scioccata dalle emozioni che mi ha fatto provare questo capitolo, sono così felice per loro, e il fatto che Baek abbia finalmente messo da parte la sua testardaggine e il suo orgoglio ed ammettere di AMARE Chanyeol, mi fa urlare ancora ora.

Conosco me stessa e so che alla maggior parte delle storie - sia su efp che su wattpad - dico sempre che sono le mie preferite. Sono fatta così, sono praticamente tutte le mie preferite. Ma concedimi di dirti, che questa le supera tutte.
Il tuo modo di scrivere, di esprimere ciò che i personaggi pensano, di scrivere nei dettagli ogni cosa che fanno (e no, non mi riferisco solo alla parte a rating rosso della storia), a metterci veramente il cuore in ogni dettaglio, è tutto semplicemente perfetto.

Non c'è niente fuori posto, qualcosa che magari mi fa storcere il naso o qualcosa che non mi piace. Tutto semplicemente magnifico.

Adoro davvero tanto questa storia e sappi che ti invidio; io potrei solo sognarmelo - e nemmeno - di scrivere così dannatamente bene.
È impossibile staccare agli occhi da ogni tuo capitolo, ti rapiscono subito e finché non finisci di leggere anche l'ultima virgola o l'ultimo punto del capitolo, non alzi la testa dal cellulare.

Al giorno d'oggi - mi sento una vecchietta in questo momento - le storie che sono più amate, o meglio lette, sono quelle con capitoli brevissimi, senza nessun pensiero da parte dei personaggi, fanno solo sesso, alla fine qualcuno muore, insomma di solito non c'è un senso logico. Poi quando vedono le storie - che sono degne di essere chiamate tali - che hanno più di mille parole, dicono che la lettura è troppo stancante, ovviamente per alcuni si tratta di gusti, ma stanno praticamente ignorando storie che sono dei capolavori, proprio come la tua. Nei capitoli lunghi si capiscono molte più cose perché ci sono più dettagli e più emozioni scritte, le storie hanno un senso logico e i personaggi non scopano direttamente nel primo capitolo non appena si conoscono (poi dipende qual è la trama ovviamente).

Credo sia ora di smettere di dilungarmi troppo, voglio solo che tu sappia che davvero amo troppo questa storia.
Mi dispiace per questa recensione un po' incasinata, ma ce n'era bisogno per un capitolo del genere, anche se, a pensarci, non ho parlato molto del capitolo in questa recensione :')

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ah- ovviamente ho letto anche i primi tre capitoli della nuova storia che stai scrivendo, non ce la posso fare, ti adoro troppo. E adoro quella storia. Sappi che sei diventata la mia scrittrice preferita (mi dispiace per la precedente haha ) xD

Adios~! c;
(Recensione modificata il 18/08/2017 - 03:45 pm)

15/08/17, ore 22:34

Waaaaaaaaa!!!! Incredibile gente!
Per la prima volta non ho niente da dire. Anzi una cosa ce l'ho: ho pianto! Quando Chanyeol gli dà i biscotti e Baekhyun capisce finalmente tutto, mi sono scese letteralmente le lacrime. Sono così contenta che lo scemottolo lì abbia finalmente capito i suoi sentimenti!
Vabbe trovo quasi stupido dirti che sono super contenta che i due sia arrivati... al sodo insomma! Erano settimane che ti davo il tormento😅! Però non ti libererai così di me!
Ora ho seriamente paura di cosa possa fare quella tro... ehm... volevo dire troppo brava ragazza di Taeyeon. Ovviamente farà qualcosa per rovinare il rapporto tra i due e far venire fuori il piano del piccolo Baek. Spero solo che Channie non ci rimanga troppo male! Anche se è ovvio che ci starà malissimo! Povero cucciolo.
Altra cosa che non vedo l'ora di vedere è il loro viaggio in Giappone... Però penso che ci sia tempo per quello!
E niente... ho finito le cose da dire... meno male che ero senza parole...
Comunque, complimenti ancora per la storia e ci risentiamo per il prossimo aggiornamento,
Lilifyt💖

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]