S.C.A.U.A.C.
di Niley story

21/03/18, ore 12:34

Bentornata Riry! Quando ho visto che avevi pubblicato ben due aggiornamenti sono corsa a leggerli! I tuoi capitoli come al solito sono perfetti! Aspetto di leggere gli altri 😍 Un bacio

25/11/17, ore 21:11

*si guarda attorno e si dà pizzicotti per capire se tutto questo è reale*
HAI DAVVERO FOTTUTAMENTE AGGIORNATO?! LA MIA VITA È FINITA.
Ringraziamo la scema e mia migliore amica di Tinucha, senza di lei non avrei mai saputo che la mia autrice preferita di EFP è ritornataaa. *balla la Macarena*
AMO TROPPO. Ho letto entrambi gli aggiornamenti tutti d'un fiato, sono raffiorati tanti ricordi, ma le emozioni sono rimaste sempre le stesse, forti, invadenti, che colpiscono. Continui ad essere man mano sempre più brava e questo tuo ritorno mi ha dato un'enorme gioia, specialmente in questo ultimo periodo in cui sono molto stressata. Ma aspetta, adesso ritornerà l'ansia per ogni aggiornamentooo.
Per quanto riguarda una proposta per un What if.. ehm.. *passano tre ore* NON SOOO AHAHAH. Ti farò sapere, giuro, kiss. Le tue storie saranno sempre la mia droga. AGGIORNA AL PIÙ PRESTO CHE LA PAZZA È TORNATAAAAA
P.S. Te lo avevo detto che non ti saresti mai liberata di me.
P.S.S. Spero che tu non ti sia dimenticata di me, sono Imma, xo

25/11/17, ore 19:52

No al colesterolo, sì alle gioie.
Credo che non ci sia cosa più bella di ritornare per sbaglio su Efp e ritrovarsi un capitolo del genere.
A M O.
Q U E S T A.
S T O R I A.
Credo di aver consumato TUTTE le tue storie Jortini a forza di leggerle. Pensa che sono capitata come autrice qui su Efp per merito di una tua storia, e ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto vivere e perché così facendo ho conosciuto quella che ad oggi è la mia migliore amica, (un'altra che mi droga con le sue storie).
AMISSIMO il capitolo, AMISSIMO il modo di pensare di questo Blanco,
AMISSIMO, e BAST.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *le brillano gli occhi*
Aggiorna il prima possibileeeee, ti pregoooo.
MMMH, per quanto riguarda il What if, credo che mi chiederei che cosa si sono detti Jorge e Francisco quando il fratellone iperprotettivo della Stoessel ha scoperto della loro relazione. Sarebbe bellissimo leggerne, immagino un pizzico di dolcezza, comicità ed anche occhiatacce, AHAHAHAHAH

28/10/17, ore 20:17

Betornata, ho sentito moltissimo la mancanza di questa storia e del tuo modo di scrivere.... Non vedo l ora di riniziare a leggere questa raccolta ispirata dalla mia storia preferita

11/07/16, ore 11:16

Perché non iscrivi la reazione di tiffany quando entrano a scuola da fidanzati

10/01/16, ore 19:39

Ciao riry sono carmen :) lo sai mi stavo chiedendo che fine avessi fatto !!! Hai avuto un'idea grandiosa..... avrei tante cose da chiederti quindi credo che mi ucciderai quando avrò finito!!!
Cosa ha provato Fernando appena ha rivisto martina ?
Quali sono stati i sentimenti di Francisco, dettagliati , quando ha scoperto la verità del computer ?
Ma soprattutto se Sarah " Angel " non fosse mai morta e vivesse stabilmente a casa dei blanco già da prima che martina e Jorge tornassero, cosa sarebbe cambiato ?
Avrei davvero tante cose da domandarti ma finirei col farti riscrivere tutta la storia XD
Un bacio
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 09:21 pm)

05/01/16, ore 00:30

O PORCAPUPAZZOLA, DEO MEO.IO DA TIPO LA PREISTORIA NON ANDAVO SU EFP,POI MEZZANOTTE E QUALCOSA CI VADO E TROVO CIÒ?MUORO -Cit.Il mast Bastianovich,lel.Giuro,stava per venirmi un infarto e okay,sono ancora qui con un maledetto erpes.Allooooora iniziamo per bene.IO.STO.LETTERALMENTE.SCLERALDO.
TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.
Avvisa una settimana prima,no?Così mi preparo psicologicamente.
E detto ciò,non c'è bisogno di dire che per me tutto ciò che scrivi è da puro sclero :) (Se mi dessero un euro ogni volta che rileggerò questa One-Shot ti farei regalare una medaglia dal mio friend Barack)Cioé è msoaiskaowuwjs,ma allora io dico,in tutto ciò,Blanco tu te la portavi a letto e fine,mi facevi contenta!No,non poteva per buone ragioni,cribbio.Eeeeee come prossimo aggiornamento vorrei vedere cose sarebbe successo se Sarah non fosse mai data per morta,ovvero la tua proposta,giuro,mi alletta un casino,quindi vada per questa!In fine vorrei dirti,anche se non sembra,che mi sei mancata tanto,quindi,love you,kisses💓
-È tornata Crazy_YDA😏

03/01/16, ore 23:18

"Sono complicata.Avremo un amore complicsto" è la mia ff preferita e l'avrò letta almeno 4 volte. Mi farebbe piacere sapere come continua la storia tra Tini e Jorge in un possibile futuro e se, come accennato nell'ultimo capitolo della ff, Tini e Shara potranno mai andare d'accordo ed essere come "amiche"

03/01/16, ore 15:12

Ciao Niley, mi sono.appena registrata e avevo già letto " sono complicata avremo un amore complicato" storia bellissima ( come tutte le tue altre storie )
Che sa sarebbe successo se Sarah restasse ancora in casa dei Blanco?
Potresti fare il poi di Jorge quando Si lascia con Tini?
(questa che sto per dirmi è una richiesta di una mia amica che non è iscritta) Potresti scrivere un altro capitolo di sono complicata avremo un amore complicato?
Questo è tutto, aspetto un tuo aggiornamento!!
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 01:43 pm)

02/01/16, ore 22:01

Ciao Niley, sono troppo felice , sono contenta che tu abbia scritto questa raccolta, dicendoci che potevamo scegliere.
Allora io vorrei che succedesse:
Cosa sarebbe successo se Tini , dopo che lei è Jorge si fossero chiariti e rifidanzati, fosse ancora gelosa di sarah ?
Cosa sarebbe successo se Sarah , dopo che Jorge e Tini si fossero rifidanzati , rimane a casa dei Blanco???
Salutoni e buon anno nuovo♥♥♥
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 10:02 pm)

02/01/16, ore 20:36

Ciao ^__^ eccomi qua come sempre a darti un mio parere sul primo capitolo di questa raccolta anche se sinceramente non so se serve a molto perché e bellissimo come ci si poteva già aspettare da te ovviamente iniziarlo con il Pov di Jorge e del suo primo bacio con Martina e stata un ottima idea perché tutti quelli che hanno letto la storia almeno una volta si sono chiesti cos'ha pensato lui quindi adesso abbiamo finalmente una risposta e ovviamente hai fatto un ottimo lavoro quindi complimenti non so che dire ma mi confermi sempre di più che scrivere fa parte di te e hai tutte le carte per diventare una scrittrice anche se per me già lo sei =P!
Le sensazioni di Jorge non si allontanano da quelle della nostra Martina perché entrambi hanno lasciato che il cuore dettasse soprattutto sul non pensare troppo e agire perché come abbiamo notato Jorge prima si e fatto mille domande ma alla fine ha lasciato perdere arrivando alla conclusione che quel bacio lo vuole con tutto se stesso!
Detto questo passo col chiederti quello che vorrei sapere a dire la verità sono un po di cose ma al momento non te le dirò tutte perché ovviamente non solo l'unica e di fatti ho letto anche cosa ti hanno chiesto le altre nelle loro recensioni e proprio per questo anch'io sono curiosa di scoprire cos'ha pensato Jorge nei seguenti giorni in cui Sarah e ritornata,ovviamente tu lo hai fatto capire quando lui e Martina hanno parlato nella storia "originale" però sarebbe interessante vedere tutti i suoi pensieri personalmente invece ho altre sarei curiosa di leggere il Pov di Jorge mentre Martina gli racconta quello che gli e successo oppure quanto ci ha messo prima di inviare il messaggio a Tini di incontrarsi negli spogliatoi maschili per dirgli che vuole stare con lei,o ancora la sera in qui sono andati al gala o quando ha sentito la parola Angel e ha avuto quella reazione.....ok la smetto qui se no non la smetto più lol anzi no scusa vorrei anche un Pov di Fran quando ha scoperto la verità se si può fare ovviamente su Diego e Fran al momento non ho curiosità ma mi verrà in mente qualcosa prima o poi....lo so sono un po troppe le richieste ma tu puoi scegliere quella che più ti piace tanto a me piacerà sicuramente qualsiasi cosa tu scriva non pretendo tutto =D!
Adesso devo andare un bacione grande scusa come sempre per gli errori Cande <3!
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 08:42 pm)

02/01/16, ore 17:50

Ciao, io ho letto sono complicata, avremo un amore complicato penso almeno 3 volte e non scherzo, mi piace tantissimo come scrivi. Io mi domandavo come sarebbe continuata la storia se o jorge o Martina fosse stato colpito/a durante la sparatoria. Lo so è un richiesta tosta, scusa ahah spero risponderai, grazie mille comunque. E per la cronaca quasi che mi è piaciuto di più il pov di jorge che di martina complimenti ❤️

02/01/16, ore 12:41

Ciaoooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Sono davvero contenta di questa raccolta di one-shot del tipo "what if...?" :-)
Alloraaaaaaaaaaaaa visto che il mio primo dubbio, cioè cosa prova Jorge quando bacia Tini per la prima volta è già stato risolto :-P, ne ho tanti altri e mi farò sentire quando ce ne sarà bisogno ;-)

Quindi sono drastica e cattiva e ti chiedo:
- Cosa sarebbe successo se Fran non avesse accettato la relazione tra Jorge e Tini?
- E poi cosa sarebbe successo se Sara fosse contraria e decidesse di rimanere per non lasciare Jorge nelle mani di Tini, ben sapendo che Jorge non l'amerà mai come ama Tini?

Questi sono i miei dubbi :-)
Spero farai qualcosa sennò pazienza... non mi offendo ;-)
Spero che leggerai le mie storie :-)

Baci, Cate :-*