A domani
di Chocolat95

09/01/16, ore 19:21

L'avevo letta da un po', ma solo ora ho avuto il tempo per commentarla. Che dire? Assolutamente fantastico come hai reso Mani, beffardo e sprezzante in apparenza, ma che dentro cela un'anima che più profonda non si può. Dà a tutti l'impressione di essere uno che se ne infischia del mondo intero, ma poi alla fine spiazza tutti con una frase che nessuno gli metterebbe mai in bocca... Poi, la frase finale. E qui spiazza di nuovo tutti perché lui è sempre Manigoldo del Cancro, non bisogna mai dimenticarlo! Bellissima storia su uno dei personaggi meglio riusciti del Lost Canvas.

04/01/16, ore 22:04

Ti offendi se dico che sei sadica? Mi ero quasi messa l'animo in pace per la morte teatrale ed avvenuta sotto gli occhi di un impotente e sconvolto Shion di Albafica, ed ora tu mi vieni a parlare e raccontare di come il buon Manigoldo si sia depresso per la morte del suo (forse unico) amico... davvero crudele... LE LACRIME!!!
Hai reso benissimo la scena ed anche la depressione dell'italiano è pressoché perfetta. Un'ottima one-shot che lascia con l'amaro in bocca, accentuata dall'impossibilità di Shion di poter consolare in qualche modo quella povera anima in pena.
Davvero bella, ma è sadica come cosa!!! Ho pianto ancora, e per un pesonaggio che non ho mai considerato più di tanto, quindi sotto sotto mi ha colpito... vabbè; tu brava, io scema che non riesco capire se un personaggio mi piaccia o meno. Credo sia una sorta di amore-odio, però più propensa verso l'odio suppongo... Fatto sta che mi hai commossa, quindi complimenti!