I can't be a hero without you
di se solose

02/01/16, ore 09:57

Ciao! L'Ho letta ieri sera xò poi Morfeo m ha preso ergo, recensisco ora. Madonnina! Sekondo me è ciò k lui proverà o almeno da qll k ho visto in giro tu, 6 stata bravixima a kogliere in pieno i suoi sentimenti vedrai k c sarà anke una bella dose d rabbia, il ke nn guasta x' se fanno del Male alla xsona k ami diventi una furia! Bravixima e inkrociamo le dita k nn sia nulla d grave x fel besitos

02/01/16, ore 08:45

Mamma mia, decondo me l'hai azzeccata in pieno. Credo che i sentimenti che fatanno capolino dalla puntata 10 saranno questi, oltre ad un botto di rabbia ovviamente. Speriamo che non ci facciano brutte sorprese al risveglio di Felicity, purtroppo in giro se ne sentono di tutti i colori! Bel racconto, ben scritto. Mi fa vivere le emozioni di Oliver. Brava. Grazie e a presto. Mici.

02/01/16, ore 01:40

Wow molto emozionante... Sei stata bravissima.. Hai descritto ogni cosa alla perfezione...

01/01/16, ore 23:07

Bella. Davvero strepitosa.
Voglio dire rispecchia perfettamente tutti i sentimenti provati da oliver . Ne sono sicura che la puntata 4x10 sarà così. Un oliver disperato senza la sua felicity.
Alla prossima e buon anno !!

01/01/16, ore 23:04

bellissima storia!!!!! Speriamo di vedere una cosa del genere in puntata!!! :) ah volevi chiederti ma l'altra tua storia Paura di amare, non la termini più?