My chronicle
di peppe fanfictor

12/02/16, ore 20:17

Sono sicuro che la mano bianca, morbida, dolce, candida come la neve sia Alex.... Oppure no? XD
Forse è lo spirito di Peppe Fanfictor che è tornato per salvarci tutti dalla catastrofe degli sconti mancanti di natale XD
Chissà, spero sia Peppe così mi darà un ultra Sconto :3
Comunque bel cappy ^W^
Non ho capito quasi niente ma mi.... Piace ^^

12/02/16, ore 19:42

Mi dispiace tanto T^T
Ma..la mano morbida, o è Alex, o è Kathie
Però...ti capisco...io probabilmente perderò tutti i miei amici quando impazzirò del tutto..beh è la vita no?
Comunque bel capitolo, ci ho goduto a vedere Jessie morire come un cane *^*
Detto ciò ciao e alla prossima^^

05/02/16, ore 20:08

AHahahahahh Jessie^^
MORIRAI NE SONO CERTO :D
Ehmmm volevo dire: SPero che Jessie crepi atrocemente ù_ù
E poi parlando d'altro come al solito hai fatto un bel capitolo....tutti quei bulli mi fanno riemergere brutti ricordi...*abbassa l sguardo* già...molto brutti *lo rialza* E VOGLIO VEDERLI MORTI O-ok sto esagerando NO LI DESTESTO!
Ehmmm perdonami, comunque bel capitol, ciao e alla prossima^^

05/02/16, ore 19:26

Sinceramente ho paura del piano di quei bastardi... Sinceramente per leggere sta storia mi servono dei anti-depressivi, non per la trama sia chiaro, non sei tu... Ma è una persona... Ha un nome... Mi sta sul cazzo.... Il suo nome è.... Bullismo.... Cazzo se mi sta sul cazzo quella persona! è_è
Devo spararmi gli anti-depressivi ogni volta che compare guarda! Ma quant'è che cacci fuori na bella magnum è li fa fuori tutto uno ad uno! Se vuoi ti do i soldi per comprarti un macete!
La legge non te lo permette... Allora vieni qua è fatti incostumare che cosi se entrano nella pizzeria la legge lì non esiste! Li ammazziamo è nascondiamo i corpi ù_ù Oppure li inceneriamo negli inceneritori!
Tutto ma quei bastardi devono morire.... Ora! è_è
Comunque bel cappy ^^

29/01/16, ore 21:14

Si ti sei innamorato Peppe XD
Ma..chissà cosa succederà....forse....beh o ti fanno diventare come loro infilandoti in un costume o non saprei ù_ù
E per fortuna i bulli oggi non hanno dato fastidio, detto ciò i miei complimenti per il capitolo e buona fortuna con Katyhe, ciao e alla prossima^^

29/01/16, ore 21:13

Io: genitori pessimi....bulli ovunque....asocialità.....rimproveri inesistenti.... autolesionismo.... nessun amico.... vita di schifo....... STA STORIA MI RICORDA QUALCOSA GUARDA :D.....comunque...lasciando perdere i convenevoli ti volevo dire che fra le tue tre storie questa è quella che mi piaceva di più ma nonostante tutto non ho avuto il tempo (per un motivo o per l'altro) di iniziare a leggerla....quindi...eccomi :D.....e.... leggere sta storia sarà un continuo "Deja vù" per me ma non importa.... mi piace e continuerò a vederla....comunque ottimo lavoro...

29/01/16, ore 20:56

*sospiro di sollievo* Niente panico, niente bullismo per fortuna, oggi per me la giornata è stata nerissima ç_ç
Ma sono felice che il cappy sia "allegro" stavolta ^^
E' si Peppino mio, sei innamorato follemente è un giorno morirai dentro un costume è lei ti bacerà con tanto di lingua ^W^
Eheheh, ricordo ancora la tua storia :3
Comunque bel cappy ^^

23/01/16, ore 12:36

Bellissimo capitolo!
Ma i tuoi sono veramente schiavisti xD
-Viola: Ti capisco, so cosa si prova a fare sempre tutto il lavoro sporco
I bulli...che brutte persone ç_ç
Alessia <3

22/01/16, ore 20:22

Ed eccomi a recensire ù_ù
I bulli..che odiosi e brutti ricordi..spero crepino tutti!
Ma...dai non soffermiamoci sui dettagli :D
Invece si -_-
E....anche lo strizzacervelli pedofilo? XD
Ma in che scuola vai? O_O
Comunque bel capitolo amico, ciao e alla prossima^^

22/01/16, ore 20:07

Sono proprio dei schiavisti i tuoi genitori eh?
Mentre se io ero te a quei bulletti.... Mi bloccavano le braccia? Bene! Tiravo un bel calcio nei coglioni all'aggressore! E' se si accasciava... Si sarebbe pentito in quanto ci avrei tirato un bel calcio nei denti o in faccia!
Poi avrei tirato una testata in bocca a quello che mi tiene fermo, poi erano cazzi amari! ù_ù
Comunque bel cappy ^.^

15/01/16, ore 19:43

Puppet è_è
Che stavi facendo a Peppino?! Devo per caso metterti in punizione? XD
Ok ok la smetto ^^
Tua madre come al solito è gentile eh? ^^
Comunque la coda.... E' della ragazza-gatto della tua storia di tempo fa? ^^
Comunque bel cappy è scusa il ritardo :3

15/01/16, ore 17:49

La coda da Gatta è di Kathie giusto?
Penso sia sua..penso
Mentre la ragazza ovviamente era Puppet, ed adesso qui sono tutti humatronici, mi domando cosa succederà e....sai? Penso di averne il sospetto....
Comunque buona fortuna Peppe, ciao e alla prossima^^

10/01/16, ore 00:50

Certo che questa gente è stro*** fino al midollo, bhe comunque scusa per il ritardo, ma comuqnue spero che qui bulli faccino una brutta fine

08/01/16, ore 22:46

Ed eccomi a recensire...in ritardo T_T
Perdonami ç_ç
Ma eccomi^^
E...............certo che sono degli stronzi -_-
Ok, ecco le persone che vorrei veder morire: TUTTI QUANTI TRANNE TE
Jessie sopratutto ù_ù
La prof poi è una troia ù_ù
Detto ciò bel capitolo Peppe, ciao e alla prossima^^

08/01/16, ore 20:58

Giuseppe Visconti prepare to die ediction XD
Cioè tu vivi in un mondo pieno di stronzi in poche parole XD
Bulli stronzi, madre stronza, maestra stronza, papà stronzo, fratello tritatore di cereali, è l'unico buono qui è Giuseppe XD
Colui che fa' di tutto per non dare nell'occhio ma per colpa di figli di puttana viene sempre giudicato male ç_ç
Li picchierò fino alla morte giuro!
Comunque bel cappy Peppino mio ^^