Presenze
di Adelhait

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/07/12, ore 01:26

No non sei pazza spesso succede anche a me di sentire strane presenze dietro di me ma ormai mi ci sono abituata kiss kiss Yuki :)

13/06/12, ore 15:02

Ciaoooooooo k dire, sono kapitata su questa storia grazie ad  un'altra autrice ke l'aveva messa nelle sue seguite , mi è piaciuta molto davvero, Sesshomaru e Rin in una nuova versione k non avevo mai letto, brava davvero..Mi è dispiaciuto non sapere ke fine abbia fatto Naraku xrò sn kontanta lo stesso. Solo una domanda mi preme...: Kagura k fine ha fatto ?? l'ha lasciata davvero in pace ?? . cmq se farai il seguito lo aspetterò;) ciaoooooo

04/09/11, ore 18:32

bellissimo il 4 cappy mentre quello precendente a cui non ho recenstito mi ha fatto un po' i brividi una voce di una donna che ti dice vattene non é una bella cosa ... ma RIn non e sola anche io alcune volte sento che c'e qualcuno che mi fissa e quando mi guardo alle spalle non c'é e la cosa mi fà venire i brividi

14/06/11, ore 12:56

Ciaoooooooooooooo =)
Eccomi finalmente a recensire l'ultimo capitolo =)
Davvero un bel finale, complimenti =) E tranquilla, Sesshomaru non era OOC, anzi!
E poi di sicuro quando una persona trova l'amore il suo atteggiamento  cambia quindi non ti preoccupare!
Complimenti per questa bellissima fic!
Bacioni immensi,
°°Samirina°°

14/06/11, ore 12:41

Oddio, avevo perso il chappy O.O
Scusami tanto, proprio non so come ho fatto... scusaaaaaaa =(
Comunque è bellissimo e recensisco veloce così vado a leggermi l'altro chappy!
Scusami ancora tantissimo.
Bacioni immensi,
°°Samirina°°

10/06/11, ore 11:14

Io ho adorato leggerla... Dovresti scriverne altre perchè, fidati, è una delle migliori Rin-Sesshomaru che ho mai letto ed è anche la migliore storia horror che ho visto finora. Sinceramente sono molto soddisfatta di questa fine, grazie a te per averla scritta ma soprattutto terminata così bene. Adelhait mi raccomando scrivi qualcos'altro ;) sinceramente non ci sono molte storie carine o così veritiere (o anche solo una trama che regga)!

05/06/11, ore 23:15

carissima! dunque è giunta la fine di questa bellissima fic...da un lato sono un pò triste perchè la tua storia mi ha appassionata moltissimo ma, d'altro canto, sono felice che si sia conclua nel modo migliore!
innanzitutto parto con un: grazie. grazie per aver scritto una così pregevole fic e per averla resa tanto bella e avvincente.
sai, ho davvero amato questa storia: è scritta in modo eccelso poichè hai saputo perfettamente descrivere le emozioni dei personaggi e renderli "reali", cioè leggendo provavo le loro stesse emozioni...percepivo perfettamente il loro stato d'animo, soprattutto l'angoscia e lo sconcerto di Rin.
hai davvero fatto un ottimo lavoro, ti faccio i miei più sinceri complimenti! non ti preoccupare per l'attesa, del resto ognuno ha i propri impegni e, purtroppo, alle volte sorgono anche dei problemi. spero che tu ti sia rimessa completamente e spero che tu possa tornare presto con un'altra magnifica e incredibile fic! alla prossima! un abbraccio forte forte e un bacione!
la tua affezionata lettrice Sandy

03/06/11, ore 14:47

ciao...wow ho sudato sette camice giuro...la scena di kagura sulla scala... mamma mia mi sembrava di esserci e ogni tanti urlavo"NO rin scappa che fai??"per fortuna è finita bene,almeno per la nostra rin perche anche se sembra strano un po di tristezza mi ha preso nel pensare che nessuno salvera' kagura!Almeno una cosa buona c'e stata in questa notte lei e sesshomaru si sono dichiarati!Devo dirti che non mi sembrava che sesshomaru fosse cosi OCC,mi sembra che tu sia stata molto brava a mantenere abbastanza bene il suo carattere!che dire mi dispiace un po che la storia fifsca qui ma doveva finire prima o poi sicche'...!mi ha appassionato mooolto probabilmente perche io credo fermamente che noi siamo circondati da presenze buone e non basta solo ascoltare...per davvero!beh ottimo lavoro un bacio e a presto

03/06/11, ore 02:18

Che dire...siamo giunti alla fine di una fic bellissima.

Sesshomaru e Rin vanno a vivere sotto lo stesso tetto,Kagura sembra essere stata sconfitta,il duplex e stato abbandonato,si potrebbe dire che le cose vanno alla grande anche se l'idea di un seguito non sarebbe male.

Grazie per questo splendido racconto che mi ha davvero emozionato,ti auguro buona scrittura per un altra splendida storia,ciao.

02/06/11, ore 23:14

ciao adelhait ho seguito la tua storia e spero saprai che l'ho messa nelle preferite perchè il sovrannaturale mi attrae non in modo pazzesco ma mi attrae hai scritto che la storia e basata su fatti reali e, se non sono troppo impicciona vorrei sapere la storia, contattami. passando alla storia e scritta in modo molto bene, potevi approfondire di più la parte di rin quando viene "salvata" da sesshomaru e quando si trasferisce da quest’ultimo che spiegavano la storia a izayoi per dare un pò l'idea che non la prendeva per pazza sclerotica a quella poveretta di rin ma questi sono solo piccoli dettagli comunque è scritta in modo molto bene spero che scriverai un'altra ff e tutti la aspettiamo un grandissimo bacione e tranquilla se non hai aggiornato prima c’era un motivo ben valido se non hai aggiornato giusto? Bene anche se mi hai lasciato con il fiato sospeso ancora un bacio satura_sama ^^

30/04/11, ore 22:56

Wow! Scusa il mio ritardo per non averti recensito il capitolo ... xD Tenero coccoloso innocente Sesshomaru... come fa a stupirmi ogni volta? xD

29/04/11, ore 21:41

cara adelhait,
più che avere il dono di fare le cose con calma hai il dono di scrivere le emozioni che spiazzano il lettore.
Era da tanto che non continuavi la storia, e quando stasera mi sono accorta che eri tornata fra un po' mi mettevo a saltare per la gioia. Se non fossi stata in grado di celare questa mia gioia mi sarei messa a urlare, e mio babbo, che passava davanti la mia stanza, mi avrebbe preso per pazza.
Ora non vedo l'ora di sapere come va a finire, ma visto che mi dispiacerà enormemente (la storia mi è piaciuta troppo) spero enormemente in un seguito!!
Sei mitica! Una scrittrice nata!! Non so che dire!
Beh... semplicemente: continua così! -ti supporto io-
un bacio...aurosessho...la tua fan numero UNO!!(spero...-.-'')

27/04/11, ore 16:45

ciao! è un grande sesshomaru!! stima!!! *.* cmq la fic mi prende sempre di +, sn proprio curiosa di saxe cm andrà a finire!! e poi.. banniamo kagura!! ^^ ps. mi piiace mlt l'idea di una rin così matura.. e poi sessho è davvero un tenerone ***.*** a preso e nn farci aspett tr x il prox capitolo ^^ un kiss!

26/04/11, ore 11:49

un bel capitolo anche questo, anche se della storia non mi piace molto il carattere di rin, che è completamente diverso da quello dell'anime.. e mi intristisce (perchè mi immedesimo in rin XD) che sesshomaru sia interessato al fantasma e non a lei. perchè visto che non stavano parlando di rin riguardo alllo psichiatra e al fatto che attirava sesshomaru,presumo che stessero parlando di kagura.. cmq una storia fantasiosa, mi piace come hai reso paurosi certi capitoli. complimenti!a presto conm l'ultimo capitolo

25/04/11, ore 21:08

ciao,finalmente ho letto il nuovo capitolo di questa bellissima fic, Izayoi e convinta che Rin abbia bisogno di uno psicologo,ritenendo che il fantasma che la povera ragazza vede siano frutto di una immaginazione fuori controllo,dal suo punto vista potrebbe essere così,ma se lei stessa sapesse cosa vede Rin allora non crederebbe più che sia pazza.
Per sua fortuna il demone la ritrova e tutto ritorna alla normalità,non subito,ma almeno le cose vanno già meglio per la nostra Rin.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima,ciao ^^.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]