Le cose che non ho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/17, ore 23:58

25/04/16, ore 13:46

Non me l'aspettavo.
Avevo già preparato il mio pacchetto di fazzolettini (e un eserci armato per sterminarti) per un finale triste in cui l'amore di quei due si sarebbe piegato ai villani ricatti di Tim.
E invece no.
È stato bellissimo. Aspetto da sempre il coming out di Marco e leggerlo nella tua storia mi ha fatta emozionare. Ho un cuore anch'io, ah.
E poi si sono dichiarati davanti al pubblico brontolante, ai giornalisti shoccati. Una delle scene più belle del tuo capolavoro.

Un piccolo accenno alla parte hot credo sia doveroso da parte mia, anch'essa fantastica e che rende questo capitolo ancor più perfetto.

Ma passiamo ad un'altra fondamentale questione.. UN SEQUEL?! Non vedo l'ora.
Son sicura che saprai stupirci ancora con la tua straordinaria bravura. L'aspetterò con ansia.

Grazie per averci regalato questa meravigliosa storia.
A presto :*

23/04/16, ore 00:20

Oh, porca vacca. Mannaggia questa goccia caduta sul cuscino.
Io quello che vorrei dirti non riesco a scriverlo. Quello che mi hai fatto provare, la forza e la vita io non so scriverlo. Ti dirò solo: esci il sequel, perché le tue grida di libertà già mi mancano.

22/04/16, ore 07:52

Allora, l'ansia di quando ho visto l'aggiornamento! Ti sono sincera, avevo paura che Marco seguisse il suo piano e ammettesse di stare con una donna, ma mi hai felicemente sorpresa!!! Che finale!!! Ci voleva dopo che ieri a #EPCC mi si è rivoltato lo stomaco per quanto ha annunciato Mika..
sono anche felice di sapere che scriverai un sequel! Immagino che Tim abbia ancora da dare parecchio filo da torcere ai due.
anyway, grazie per aver condiviso la tua creazione, che mi ha fatto molta compagnia!!!

22/04/16, ore 00:44

E stigrancazzi! Che finale!! Che Marco confessasse che fosse Mika lo speravo davvero, ma quello scambio di battute tra loro è stato da brivido. Stupendo!!
allora aspetto il sequel! A presto! Vv

21/04/16, ore 23:19

Io ormai non ho neanche più parole per descriverti. Boh, ho finito. Non so più cosa dire. Giuro, ho pianto, e non sono una persona che piange spesso. Anzi. Non so, quest'immagine di loro due finalmente liberi di amare, liberi da tutto mi ha fatta stare bene. Ho pensato alla realtà, a come sarebbe se tutto andasse davvero così, se fossimo tutti liberi. E niente, mi sono commossa. Ti ringrazio e basta, Emma, perchè il tuo è puro talento e solo tu riesci a dare queste sfumature di significati ad ogni capitolo, solo tu sai descriverli così bene, in questo modo così dettagliato, unico, appassionante. Ormai sai quanto amo il tuo stile di scrittura e le tue idee, non c'è bisogno che lo ribadisca. L'unica cosa che ho da dirti, alla fine, è grazie. Grazie per averci trasportato in un altro mondo di nuovo, grazie per aver concluso questo piccolo capolavoro. Non vedo l'ora del tuo ritorno con un nuovo piccolo libro. Ancora complimenti, baci

10/04/16, ore 22:27

Premetto: adoro con tutta me stessa questa canzone. Forse è la mia preferita di tutto l'album.
E adoro questo capitolo! Potrei dire che é uno dei miei preferiti so far, anche gli altri comunque sono allo stesso livello!! Spero OVVIAMENTE in un happy ending, Tim può tornare in Olanda alle sue piantagioni di tulipani.
Adoro come scrivi, e il pensiero che siamo già alla fine mi manda in crisi!!!
kiss

10/04/16, ore 14:41

Ah che meraviglia di capitolo.
Dalla tensione iniziale, passando per la sofferenza di Marco, fino alla pura bellezza di un amore infinito.
Adoro.
Ho temuto tutto amdasse male, che Marco facesse la scelta sbagliata, che Tim l'avesse avuta vinta. E invece no.
L'ha detto al suo Michael, che come al solito ha la soluzione più giusta. Ed è tutto stupendo.
(Caeo Tim ti faccio fare una brutta fine, stronzo di merda.)

Però è il penultimo.
La storia sta per finire.
E sembra vada tutto bene.
Si preannuncia un dolce lietofine.
Allora perché io ho questa brutta sensazione che mi suggerisce di non esultare troppo in fretta?!
Spero per il mio e soprattutto il TUO bene di sbagliarmi.

Aspetterò con ansia l'ultimo capitolo.
Un bacio, ___Lilith

08/04/16, ore 14:13

No ma.. COME PUOI LASCIARCI COSÌ.
Io.. io.. esigo subito il continuo.
Non posso aspettare.
E poi.. Mancano solo due capitoli?! Che brutta notizia.
Non può finire già. Ne ho bisogno.
Non potresti continuarla tipo all'infinito?!

Coooooomunque, ritornando a noi, Marco con la febbre è sempre qualcosa di adorabile. E Michael, inutile dirlo, lo è ancora di più.
Capitolo fantastico, come al solito. Peccato per il colpo di scena finale, che m'ha completamente spiazzata. E ora ho assolutamente bisogno di sapere.
Ti prego, ti supplico, ti scongiuro.. pubblica presto :c

Ah aspé, prima di salutarti.. *MOMENTO MINACCE*
Allora bella mia, sia chiaro che se sto Tim fa accadere qualcosa tra i miei due cucciolotti io ti ammazzo. Che dici, comincio ad armarmi o non devo preoccuparmi?!

A presto,
Un bacio, la tua futura assassina.

04/04/16, ore 23:08

Non ho parole per descrivere la tua bravura. Mi sembra che la storia migliori di capitolo in capitolo, che i personaggi si evolvano con i loro caratteri e le loro storie, il tuo stile si perfezioni sempre di più. Ormai, come ho già detto, mi pare quasi inutile farti i complimenti perché non c'è assolutamente nulla da dire se non che SCRIVI DIVINAMENTE. E questa storia, così come le altre, ne è la prova. Per quanto riguarda il capitolo... Non hai il diritto di lasciarci così! Sapevo che stava andando tutto troppo bene tra quei due, sapevo che qualcuno si sarebbe messo in mezzo. Chi ti ha dato il permesso di smettere di scrivere proprio in quel momento? Chi?! Quindi ora siediti, scrivi, e pubblica il prossimo. Ancora complimenti, aspetto con ansia

21/03/16, ore 12:25

Non so che dire.
Mi inchino di fronte alla bellezza di questo capitolo.
L'intreccio tra la loro prima volta e quest'ultima, le contrapposazioni e le corrispondenze tra le due, e loro che rendono tutto così magicamente perfetto.
E poi io che, come ormai ben sai, sono una pervertita cronica potevo non apprezzare un capitolo simile?!
No che non potevo.

E, cara, noi non ci stancheremo mai degli Home Visit. MAI. Perché quello è un po' come il principio del loro amore, il punto di partenza dove tutto ha avuto origine. Quindi inseriscili ovunque pure all'infinito.

"Quello fu il giorno più bello della vita di entrambi."
Anche il mio quando ho letto questo capitolo.
Non so più come esprimere la mia gratitudine per il tuo regalarci questi piccoli e meravigliosi momenti Mirco, per farci sognare ad ogni riga, ogni frase, ogni parola.
E anche per farci scoppiare gli ormoni con queste dolci scene hot.

Grazie. A te e anche alla tua beta/co-scrittrice.

A presto :")
Un bacio, una troppo addolcita Lady Killer che non ha voglia di minacciarti :*

18/03/16, ore 15:10

Ciao, io come si vuol dire sono quelle lettrici silenziose fanstasma di cui non si a la conoscenza che stia leggendo la FF di qualcuno. Lo faccio di rado ansi pochissime volte si contanno sulle dita di una sola mano perchè sono una ragazza con gusti molto difficili e quando lo faccio e perchè mi innamoro non soltanto della storia o dei personaggi ma perchè trovo che dietro questa storia ci sia una persona con talento e fantasia nel scrivere e che mette tutto il suo impegno e la sua passione ... e poi scrivi una storia sui miei due idoli come posso nn amarla ... voglio farti i miei più sinceri complimenti per la storia. Aspettando il prossimo capitolo <3

03/03/16, ore 17:13

Holaa
Scusami per il ritardo con il quale recensisco, ma l'università sta prosciugando ogni goccia del mio tempo.
Infatti ora sono a lezione e dovrei ascoltare attentamente il prof prendendo appunti, ma chissene. Devo recensire questo meraviglioso capitolo.

Innanzitutto.. Mamma di Penny Penny ti sto odiando, sappilo. Vaffanculo Tim, il matrimonio, i soldi.. Mika ama Marco. E Marco ama Mika. Ecco, più perfetto di così?! Sono sicura che alla fine anche lei li adorerà insieme e metterà da parte l'astio per il "lurido italiano". E NON CERCHERÀ IN NESSUN MODO DI OSTACOLARE IL LORO AMORE (sì, questa è una minaccia per te cara autrice).

E poi.. cazzo, Veronica ti adoro. Hai ragione, questo capitolo non andava diviso. È bellissimo così :")
L'ultima parte.. LA AMO.
E LORO SI AMANO.
AMORE OVUNQUE.
E.. AMO ANCHE TE CHE MI FAI AMARE LORO DUE CHE SI AMANO.
OKAY, STO SCLERANDO.
Forse è meglio che torno alla lezione e lascio in pace te che, poverina, mi devi sopportà.
Scrivi e fai la brava.
A presto.

29/02/16, ore 21:58

Non smetterò mai mai mai di dirti che ti adoro. Come sempre questo capitolo non ha deluso le mie aspettative e ringrazio Veronica per averti costretta a non dividerlo in due parti perchè sarei morta nell'attesa.
Adoro il tuo modo di descrivere, il tuo modo di raccontare i pensieri dei personaggi e soprattutto AMO come hai sviluppato il personaggio di Marco. Riesci sempre a dare quel tocco di realismo che nelle storie non è sempre scontato, anzi. Non penso di poterti fare critiche, nè costruttive nè di qualsiasi altro genere.
Come al solito bravissima, aspetto con ansia lo sviluppo della storia pregando in ginocchio che Tim*tosse*muori*tosse* non si intrometta in quella che sta finalmente diventando la best couple ever. Ancora complimenti.
Adieu

29/02/16, ore 21:36

stupenda la storia la trama loro i Mirco inoltre anche il personaggio della mamma è servito a far aprire Marco aspetto con trepidazione altri capitoli solo una domanda ma l'antipatico di Tim riapparirà perché dopo questo capitolino aspetto di tutto
💪💪💪💪💪💪👌👌👌👌👌

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]