Ushiro Sugata Ga Waratte Iru
di Ami For a Dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/20, ore 01:07

Mi è piaciuta davvero molto, mi sarebbe piaciuto leggere di più del loro "dopo". Ma molto adorabile, davvero!

18/05/16, ore 16:51

Waaaahhhh! Bellissimo finale amore brava e hai ragione! È perfetto così credo! Hai fatto bene a finirla in questo modo e il finale leggero e spensierato ci sta benissimo. Dopo tutta quella sofferenza e quella tristezza, questa storia e soprattutto Taka, se lo merita il lieto fine!! Il finale ti fa sorridere e ti fa tirare un sospiro di sollievo quindi è perfetto! Anche se dispiace sempre un po' quando le storie finiscono, questa è la fine adatta. Bravissima amore, questa storia resterà tra le mie preferite in assoluto; lo so che lo dico sempre ma non è colpa mia se scrivi così bene da farmi vivere ogni storia come se ne facessi parte e mi emozioni sempre tanto u.u

18/05/16, ore 16:48

Che bello amore!!!!! Mi è piaciuto davvero tantissimo! È divertente e dolce al tempo stesso! È intimo e mi sembrava di essere lì con loro! Quando taka si è svegliato e sorrideva guardando il viso dolce di aki, mi è sembrato di stare lì ed osservare la scena da brava spiona maniaca u.u peccato che kou abbia chiamato proprio in quel momento,  non gli avrebbe mai detto di no e ci eravamo quasi! mi hanno fatto ridere insieme a loro e davvero è stato un bel capitolo *-* brava amore e scusa se non ho recensito proprio tutti i capitoli o se sono corti ma non potevo non recensire affatto quindi sto facendo del mio meglio per recuperare e da ora in poi come ti ho già detto, leggerò direttamente da efp invece di farmele mandare in anteprima così sarà tutto di getto e recensiirò subito istintivamente... a tuo rischio e pericolo XD

18/05/16, ore 16:45

Bzhxhdhsbsvdhxjdhsb belloooooo *-*
La cosa della cena mi piace assai e non vedo l'ora di leggere della cena tutti insieme *-* gli ci vuole proprio u.u
Oh ma questo Kusaku ha rotto proprio le p***e! Lo odio,  non solo si è suicidato egoisticamente lasciando da solo nella merda il povero Taka, ma lo tormenta anche povera stella T.T e non doveva dare ascolto a quella voce immaginaria porca miseriaccia! è.é per fortuna si è svegliato in tempo e non è successo niente di tragico e irreparabile. T.T ora prendi le medicine da bravo bambino, dimentica quell'imbecille e riprenditi!  U.U
Comunque il capitolo è bellissimo amore, scorre velocemente e ti tiene con il cuore in gola e il fiato sospeso! Brava!

18/05/16, ore 16:43

Bellissimo amore!!! È davvero una bella storia ed ho avuto per tutto il tempo un nodo allo stomaco per le varie emozioni, da Akira che dice a Taka di T elefonargli con il suo modo di fare sempre cortese e delicato XD e poi a Taka che si addormenta mentre Yuu guida, sono riuscita a vedere perfettamente la scena *^* e poi quando si sveglia le sue impressioni dei sogni volati via della memoria (che odio XD ) aahh poi Yuu che gli dice quella cose! !!! Ndjdjebejsi io non avrei mai avuto il coraggio ma lui sì perché è coraggioso e sincero *_* lo stimo *da cinque a Yuu* u messaggi tra Kouyou e Yuu sono esilaranti e povero Yuu io sarei mortaaaaa XD e parte che l'immagine di kou ignudo e depilato mi ha stesa (mi fanno male le ovaie oggi ma bastaaaa) Taka la deve smettere davvero...è una sofferenza inutile per lui andare avanti ed aggrapparsi al ricorso di colui che non c'è più basta...*lo spinge verso Hiro* ah no XD ehm ehm XD spero che stavolta si sia deciso davvero a darci un taglio e andare avanti ma capisco che non è facile.
Comunque amore mi sorprende sempre leggere come scrivi bene, immergendomi nella storia e facendomela vivere *_*
Nsjdjdnejdn non vedo l'ora di leggerla il prossimo capitolo u.u Cia!

18/05/16, ore 16:42

awwwww è così carino dolce bello coccoloso e molto altro questo capitolo amore bravissimaaaaa
aki con taka sono così belli insieme jdjdidjejejjdj ogni sguardo e ogni parola sono perfetti e intensi *-* quella stronza al bar è rimasta a bicca asciutta e ben ti sta babbana perché aki è di taka e viceversa U_U
sono così stupendi! *-*
e poi ci siamo noi, cioè vorrei chiederti tu dove sei in tutto questo,manchi tu e si sente che manchi, il quadro non è completo U_U però io (la ragazza piena di tatuaggi XD) con koichi! o.o non me lo aspettavo!!!!! *//////*
ohohoh eheheheh ok la smetto! povero Takanori che piangeva! ma ora ci pensa Aki a farlo stare meglio U_U
è tutto bellissimo e così... oddio non trovo le parole adatte, non le trovo mai e odio il fatto che mentre leggo mi vengono in mente tante cose da scrivere nella recensione ma poi quando la inizio a scrivere nella mia mente diventa tutto nidfjifhsdopivsdp e mi viene solo un monotono è bellissima, perfetta ma è quello alla fine il riassunto perché ti fa gongolare, emozionare e quasi urlare quindi sì, è perfetta  e dovrai farti bastare questo u.u

18/05/16, ore 16:39

eccomi! me lo sono divorato! come sono belli questi dueeeeeeee! posso urlaaaaAAAAAAAAAAAA *urla* u.u
ok la smetto, no che non la smetto, come posso??? sono perfetti! e quando quell'imbranato cade, travolgendo Yuu???? aaahhhh mannaggia che sono a lavoro e mi devo tenere tutto dentro! c'è una parte in cui ho riso come una ebete ma non mi ricordo ... ah sì penso che sia quando gli ha chiesto "posso baciarti?" ma dico io! mi vuoi morta? *muore* ecco u.u
sto facendo di nuovo un casino vero? T^T
OK basta, ti dico solo che sono impazzita (non si era notato) che amo questi due alla follia! e non vedo l'ora che SI CONOSCANO MEGLIO! *fa l'occhiolino ma sembra una triglia morta* capisci a me u.u
avrò la pazienza di aspettare il nuovo capitolo solo perché capisco che scrivere certi giorni, come oggi, è quasi impossibile.
Grazie per questi due intanto amore mio! *^* e la prossima volta che ti sento dire che sono noiosi, che non succede nulla ecc. aspettati un pugno!
p.s. ora capisco il "non hai mai googlato?" aaahhh XD

08/04/16, ore 15:58

Ciao!!!!
Yuu, intuisce che Taka ha toccato il fondo e ha bisogno che qualcuno lo aiuti. E quando si sveglia Taka, Yuu con tutta la delicatezza del momento, gli spiega cosa dovrà fare, all'inizio si fa strada la paura che anche Yuu lo abbandoni e non vuole andare in clinica, ma pian piano capisce come la sua vita cambierà senza essere da solo. Non potevano prendere decisione, migliore al livello di depressione, in cui Taka era caduto i suo amici compreso Akira, non sarebbero riusciti a aiutarlo il meglio possibile. Taka che vuole uscire dalla depressione e cambiare vita, per il sentimento che sta nascendo verso Akira, e decide prima di iniziare il percorso terapeutico e andare a vivere da Yuu, di raccontare tutto a Akira. Lo porta al cimitero presentandogli il defunto compagno, credo che come gesto sia forte ma essenziale per entrambi Akira decide di non abbandonare Taka. Sono passati mesi, e la terapia sta dando i suoi frutti anche se il cammino e duro, pian piano riesce a riprendersi la sua vita insieme a Akira. TT^TT, che peccato che siamo già alla fine!!!! la parte di Taka (senza togliere nulla a gli altri) è stata quella più forte, per tanti fattori piena di trabocchetti, e colpi di scena O_O. Yuu è stato un grande amico nei confronti di Taka un pò come se fosse un fratello minore. Grazie di avermi tenuta compagnia come sempre e mi dispiace lasciarti u_u(?) e ci vediamo alla tua prossima creatura.

08/04/16, ore 13:59

Ciao!!!!
O_O che capitolo, ho avuto il magone e l'ansia per tutto il tempo della lettura.
Taka, prima o dopo sarebbe scoppiato, troppe emozioni in contrasto tra di loro, su la sua mente (al momento) debole. L'arrivo di Akira da una scossa, positiva a Taka, e deicide di tagliare con il passato, ma è lo stesso passato ( scusa se ripeto la stessa parola) che non vuole lasciare Taka in pace. Quando Akira va via, provato dalla sera precedente, e dal tacere di Taka, in lui scatta la molla. Comincia a distruggere il bagno incriminato dandosi la colpa a se stesso, per aver cacciato Akira, perchè ha paura, che anche lui lo lasci da solo come tutto del resto (tranne Hiro e Yuu, che sono sempre stati accanto a lui), e scopra la sua pazzia mentale, in fine si lascia andare aspettando che Kosaku, lo venga a prendere, li ho temuto veramente per lui. Yuu, decise di andare a casa di Taka, per vedere come sta, nota subito che qualcosa non va e il suo sesto senso, gli dice che Taka non sta bene, e pensa al peggio. Yuu riesce dopo un pò a entrare in casa, e la scena che trova davanti a se è raccapricciante, pensa che Taka sia morto, invece sente il battito debole. Akira racconta cosa gli è successo con Taka, ed è convinto di scoprire tutto, perchè vuole aiutare il suo amico. Kou gli propone di scoprirlo tramite, internet perchè è l'unica soluzione.

07/04/16, ore 12:18

Ciao!!!!!
Kou si sveglia, nella casa di Yuu constatando il lusso che lo circonda , anche se Taka glielo aveva fatto presente rimane sorpreso. Per fortuna Yuu e sua sorella sono delle persone molto umili, e non si vantano della posizione che hanno. Yuu propone a Kou di fare jogging (ho temuto per la salute di Yuu XD), e infine vanno a fare colazione. Si va a guastare quell'armonia, che c'era la sera precedente tra Yuu e Kou, e ritrovata alla mattina seguente, dal messaggio allarmato di Akira. Yuu intuisce che Taka non sta bene, e ha fatto qualcosa che era già capitato in passato. Yuu chiama Taka che apparentemente sta bene, non rivelando a Yuu (della crisi che ha avuto), mettendo ancora di più in agitazione. Anche Kou capisce che Taka ha qualcosa che non va in lui, rispettando, il silenzio di Yuu anche se vorrebbe che si confidasse, da amico e da fidanzato, perchè entrambi si stanno innamorando. La lemon è stata:ssddffkgktiiykkhkgk */////*, Kou ha messo la quarta, e si è lasciato andare, senza pensare alla cosa giusta o sbagliata del momento.

Ciao alla Prossima!!!!

07/04/16, ore 00:34

*si guarda i palmi tremolanti* ora la mia vita non ha più un senso, come faccio a continuare i miei giorni senza una tua storia? 😨
Io...piango, è stata bellissima la scena finale tra Taka e Aki, dio...mi viene da piangere; vedere che c'è l'ha fatta è una cosa fantastica (/.\ )~~
E poi Aoi e Kou Aaaaah.....*sospira rilassandosi sul letto*
Non potevi trovare finale migliore e ogni capitolo è davvero spettacolare, dall'inizio fino alla fine....
Cosa posso dirti di più?? Anche se sono poche righe, spero di essermi espressa bene, e spero davvero di averti fatto capire quanto ho amato questa storia ///.///
Grazie per aver regalato un emozione sia a me che ad altre persone (fidati è così)
Alla prossimissima sorellona :33
Un bacione grande ❤️❤️
Fuly_chan

06/04/16, ore 17:11

Eccoci qui....mi sono letta tutti gli ultimi quattro capitoli col cuore in gola quasi piangendo in alcune parti mi sono immedesimata tanto in akira waaaaa ho provato tutto quello che ha provato taka...i brividi!!! è stato bellissimo leggere questa fan fiction micia millissimi complimenti e grazie per i sogni ad occhi aperti che mi hai fatto fare....

05/04/16, ore 19:21

Ciao!!!!!
Taka non riesce a stare in casa da solo, perchè gradisce la compagnia di Akira. Egli rimane sorpreso, dalla ricchezza che possiede Taka, notando anche che quella immensa villa è desolata e vuota, non ci sono foto di loro due e sembra che questo Kosaku lo abbia lasciato . Akira scopre l' identità di RUKI, ovvero quella di Taka, rimanendo di ghiaccio. Decide di non fare parola anche se è difficile non chiedere, e pensa che tutta quella tristezza, si data da questo Kosaku che se ne è andato via. Taka non entra nei discorsi che riguardano Kosaku , e Akira non vuole invadere, aspetta che sia lui a parlare facendo mille ipotesi, e non pensando cosa Taka celi veramente. La serata procede tranquilla e Taka sembra reggere bene l'ansia, e l'idea che Akira gironzoli per casa. Gli fa vedere anche il suo studio e rimane allibito, dalla bravura del ragazzo. Tutto procede per il meglio e la situazione sembrava che prendesse una piega romantica. Akira ingenuamente, pone una semplicissima domanda a Taka di spegnere l'unica luce accesa nella casa, Taka va in tilt comincia a pensare che non doveva farlo, entrare in casa che ricorda tutto di Kosaku, dal cognome ai vestiti, perchè se si fosse, sbarazzato di tutto avrebbe ammesso a se stesso che lui è morto. Mi sono presa un colpo, a leggere una reazione così O_O, una crisi di panico con i fiocchi, che Akira fronteggia egregiamente (io sarei svenuta). Finalmente Taka si calma e Akira rimane sveglio, metabolizzando quello che è accaduto. Adesso è sicuro che dietro c'è qualcosa di grosso ed è rilegato a quella stanza che non riesce a capire cosa sia.

Ciao alla Prossima!!!!!!

05/04/16, ore 17:18

Ciao!!!!
*//////* Oddio che scene sull' orlo hottttttttttt!!!!!!!
Torniamo serie u_u
Akira, e Taka si stuzzicano, non solo con le parole ma anche con le situazioni, come il bagno, o la sera precedente con il mezzo bacio. Taka dopo tanto si è svegliato bene, senza pesi sullo stomaco, e notti insonni, Akira per quelle poche ore lo fa stare bene e spensierato, se Kou non avesse chiamato sicuramente avrebbero approfittato della situazione, anche se Taka sa delle sue ombre che lo perseguitano. Kou è agitatissimo, (peggio di noi donne XD), vuole fare tutto per bene. Finalmente arriva la sera della cena, Taka racconta poco, di quello che gli è successo, non vuole far preoccupare Yuu (anche se non se la beve tutta la storia che gli racconta Taka), e vuole ricadere nel circolo vizioso delle pastiglie, perchè sa che starebbe male e basta, sta cercando di uscirci da solo, ma non è semplice. Hikaru minaccia, il fratello rivelando figure epicali, a tutti quanti, se si fosse solo osato a fare il terzo grado a quello povera anima pia di Yuta XD. Yuta fa subito una bella impressione, un pò per il suo aspetto da ragazzo pulito e il suo sorriso, che conquisterebbe tutti, e capisce per Hikaru, si sia preso una simpatia/cotta. Kou come al solito ci mette una vita a prepararsi u_u e ci vuole poco per quanto bello è !!!!! come al solito si perde in mille cose, e Akira si lamenta, non smetterò mai di amare questi due *^*. Akira, racconta al suo migliore amico la giornata passata, con Taka le sensazioni, e quel malessere. La serata va per il meglio, anche se all'inizio dopo l'uscita di Hikaru sulla bellezza di Kou, che spiazza il fratello (già semi-deceduto per i capelli corvino), riescono a sciogliere il ghiaccio, passando una ottima serata. La parte di Yuu, che suona il pianoforte lo trovata molto dolce.

04/04/16, ore 19:12

Ciao!!!!
Speravo che Taka, decidesse di chiedere aiuto. è diviso a metà: la parte che cerca di farla finita, che prima poi uscirà, e l'altra che con coraggio ha ripreso la sua vita in mano. Non credevo che Taka andasse di propria scelta, da Akira, che anche lui rimane sorpreso. Akira ha quel modo di fare diretto ed è un ottimo osservatore, capisce subito che Taka ha una brutta cera, anche se è visibile il suo stato fisico provato, capisce che dietro c'è qualcos'altro.
Usando la sua, sbruffonaggine (che nasconde una grande dolcezza e timidezza), invita Taka a cena. Il loro rapporto non è mai cambiato scherzano sempre, però Taka comincia a osservare con occhi diversi Akira, una sensazione strana che non provava da molto, lo fa sentire diverso. Akira con delicatezza prova a chiedere, ricevendo un picche, e non vuole che l'amico si allontani.
Dimmelo per favore che mi vuoi fare morire nella mia stessa bava u_u, mi è preso un colpo, quando Akira s'avvicina in MODO PERICOLOSO O_O!!!!! alla bocca di Taka con fare e non fare intendere che c'è QUALCOSA. Entrambi non sono più ragazzini ingenui, e capiscono che sguardi, frasi mezze dette, fanno intendere una tensione sessuale, che per carità sono liberi entrambi perchè non approfittare?
Non ci sarebbe nulla di male. Per Taka non è così semplice da lasciarsi andare, quella frase detta da Yuu, s'insinua nella mente di Taka, fermando quel desiderio riscoperto. Akira si è messo in testa, che vuole salvare a tutti i costi Taka *^* bravo!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]