We aren't perfect
di Ramosa12

21/08/17, ore 01:54

Questa è la mia prima recensione perciò ti prego nn ti schivare troppo quando la leggerai ... Cmq questa storia è davvero meravigliosa ( é anche meglio della prima versione ) , però ti prego CONTINUALA!!! È davvero scritta benissimo e mi ha appassionato moltissimo , perciò ti supplico in ginocchio NON ABBANDONARLA PLEASE !
Grazie
Passo e chiudo

24/11/16, ore 21:00

Io amo questa storia e anche la prima versione che hai scritto. Non c'è niente di più spettacolare che io abbia letto...le tue storia cara Ramosa12 sono stupende, le più belle di efp. Ti prego continuale!!!! Unica tua pecca se così si può definire: devi finire le storie che cominci prima di iniziarne altre! Oltre a un "SBRIGATI AD AGGIORNARE" devo dire che I love this story! It is beautifull!!!
Baci
Hermione Potter Jackson

08/11/16, ore 18:50

Dove è il continuo di questa storia?
Senti, ho cominciato ad amarla e non mi puoi lasciare così senza un continuo
Ho letto anche l'altra, quella con più capitoli, ma questa si vede già che sarà dieci volte meglio
Che devo dire?
Capitolo stupendo come gli altri, ed è proprio per questo che ti chiedo di aggiornare
La storia è strutturata bene e la lettura è scorrevole, come dovrebbero essere tutte le storie, ma purtroppo ho incontrato anche storie che sono obbrobri ( cosa che la tua SICURAMENTE NON È )
A presto ( spero, ma dipende solo da se aggiorni 😉😉😉 )
Tris Morgenstern

OH MIO DIO. PERCHÉ HAI ABBANDONATO LA STORIA?!?!?!
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 03:38 pm)

(Recensione modificata il 19/06/2017 - 10:57 pm)

06/07/16, ore 23:26

Ehi scusa il ritardo della recensione ma mi farò perdonare :)
Capitolo anche questo bellissimo, i personaggi si fanno sempre più interessanti e le loro emozioni sono ben descritte. Spero di veder un po' di più Percy e annabeth nel prossimo capitolo ma anche così la storia prosegue benissimo! Alla prossima! Ciaooo

13/06/16, ore 00:55

RAMMMMMMMMMMMM yeeeee finalmeeeente
asdfghjklòlkjhgfdsdfhjkjhgfdsdjkl
Bel capitolo, Thaluke awww, Luke però sei un cattivo bimbo!! :c
Pipabeth(?) ,come friendship, (ovviamente O.O ) mi piace da morire.
Non vedo l'ora che i pasticcini si uniscano e formano una graaaaaaande torta grigio/blu.
Sono pazza.
Non avresti potuto scegliere degli presta-facce (passatemi il termine :'D )
migliori.
Aw.
Anche se io come Luke vedo anche Luke Mitchell (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjDu_viyaPNAhUF1RQKHRUoDNsQjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fwww.pinterest.com%2Fexplore%2Fluke-mitchell%2F&psig=AFQjCNEIHMZW9R2rvSOcUKx01OvEvsVYiA&ust=1465858207828887)
[hanno anche lo stesso nome ed è mio marito... (Già, Thalia... ti pigli Jake Abel.) Il mio amoooore Awwwwwww.
Morta.

Post scriptuuum
Aggggggggiorna presto mi raccomando... (oggi sto un poooooooco fuori di testa, ma non si è notato noooooooo)
Vabbè.
See you ASAP
BYEEEEE

11/06/16, ore 17:49

Sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è stato davvero fantastico e, stai tranquilla, si è capito benissimo che la nostra fantastica Thalia non è una poco di buono! COME potrebbe esserlo?
Per il resto volevo scusarmi per non essere riuscita a recensire prima, ma il fatto è che quest'anno ho gli esami di terza media e non sono ancora riuscita ad alzare gli occhi dai libri per ripassare!
Niente, bravissima come sempre.
Bacioni<3

10/06/16, ore 00:45

Ho trovato questo capitolo veramente bello! Il colpo di scena di Thalia è stato geniale, anche se in effetti speravo che parlassi di più di Percy e Annabeth.. Continua e scrivi più che puoi perchè non ce la faccio ad aspettare un altro mese per leggere il prossimo capitolo!
I miei complimenti alla scrittrice, -ericaron-

08/06/16, ore 13:31

UAUAUAUAUAUAYUAAYA ahahaah eccomi sono nuovo, ovviamente ho letto anche la storia precedente, la vecchia versione, e trovo che nonostante quella fosse già molto bella, questa la supera, non so perché ma... fantastica, solo fantastica. Percy versione tenebroso e fantastico ahahaah e Talia con i sensi di colpa a dir poco stupenda, spero che aggiornerà presto, ciao!

07/06/16, ore 15:55

Eccomi qua!! Come avevo promesso;) dunque, la storia è molto bella, e i personaggi sono più complessi rispetto alla scorsa "edizione" e sono anche più complessi, e spiegati meglio, i vari sentimenti/emozioni che provano. Si, di Thalia e Luke me lo aspettavo, ed è giusto anche dare spazi ad altri personaggi oltre che Percy ed Annabeth. Ora non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, cosa che controllerò ogni fine settimana, giusto per sicurezza...😂
Alla prossimaaa😉

03/06/16, ore 19:56

Complimenti! La tua storia è davvero bella, ma ti prego aggiornala!! Sto impazzendo, non puoi lasciare i lettori così! Continua a scrivere che sei bravissima! :)

23/05/16, ore 18:09

Tu devi aggiornare non puoi lasciarmi così dopo un capitolo così bello nono non puoi nossignore che non puoi porco crono non puoi *sclero time finito* la storia è bella ho letto anche diciamo la prima "versione" di questa storia e l'ho amata spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,comunque una domanda le basi della storia sono sempre quelle no? Rachel si è suicidata dopo quello che le ha fatto Luke no? E Luke ha sempre scommesso con Travis Stoll?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un abbraccio

10/05/16, ore 17:35

Ehi bel capitolo, la storia continua sulla sua strada senza stravolgimenti bruschi e poco credibili molto bene! ;) mi piace sempre di più e sono troppo curiosa di sapere come continua
Al prossimo aggiornamento ♥
Ciao ciao

07/05/16, ore 11:54

Ti giuro che sto adorando questa versione di "We aren't perfect" e non vedo l'ora di leggerne un'altro capitolo!
In ogni caso, sono perfettamente d'accordo con te sulla storia dell' "amore a prima vista". Non potrebbe esistere cosa più inventata.
Comunque, scrivi davvero bene e spero di diventare brava come te un giorno!
Bacioni <3

06/05/16, ore 14:43

YEEEEEEEE
Un altro capitolo!YEYEYE
I'm happy, anyway bel capitolo, al solito, mi piace questa "esagerazione" di amicizia tra Jason e Annie, vabbè... è vero che io vedo brothership e ship ovunque... Però davvero me gusta...
Non vedo l'ora di poter sclerare sul gruppo facebbbbbbboooooook!
:3 Beh che ti devo dire... MERAVIGLIEVOLE, come al solito, mi piace la piega che sta prendendo questa versione di we aren't perfect, ancor più della prima versione.
Per quanto riguarda l'amore a prima vista, per l'ennesima volta, non potrei essere più d'accordo con te!
Post Scriptum :D
Non vedo l'ora che aggiorni!
Anche se comprendo completamente che la situazione del mese di maggio è quanto più disperata possibile...
Spero che sia tu che io sopravviveremo e giungeremo finalmente alla fine della scuola...
(Alquanto improbabile)
Anyway...
Adios
Al prossimo capitolo c:
Annie <3
(Non dimentichiamoci i pasticcini blu/grigi)

20/03/16, ore 18:03

Scusa se non ho recensito prima ma non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato.
Comunque, capitolo niente male. Si vedono dei piccoli progressi nella trama e nei vari personaggi. Mi piace molto questa nuova versione, e sono curiosa di sapere come continua.
Spero presto in un nuovo capitolo.
Supermegabacioni