Marea
di Roxar

03/02/16, ore 10:04

Bella; mi è piaciuta molto. Scrivi bene e senza errori eclatanti...
Mi sarebbe piaciuto sapere come va a finire, ma penso tu abbia lasciato un finale aperto per lasciare all'immaginazione del lettore il finale.
Complimenti, good job!
Shandara

26/01/16, ore 11:04

Ho trovato per caso la tua storia, facendo una ricerca per campi d'interesse, e devo dire che mi è piaciuta molto.
Scrivi bene, con proprietà di linguaggio e perizia sia grammaticale che sintattica (non è davvero poco: in rete si trovano cose che dire "illeggibili" è fare un grande complimento).
Ora andrò a "ravattare" nel tuo account per capire se sia la sola storia che hai scritto o se avrò la possibilità di "fruire" di qualche altro tuo scritto.

03/01/16, ore 19:19

Tu non te ne rendi conto, di quanto sei brava.
Ed è davvero un peccato, ma davvero, ogni volta che ti leggo sto lì a notare i piccoli dettagli, a come descrivi le cose e a come ti soffermi in particolari che io non noterei mai, sui quali passerei rendendo la narrazione molto più povera e meno efficace.
Tu no, tu invece hai questo dono di dipingere narrazioni efficaci, dettagliate, vive, che però non diventano mai ridondanti o pesanti. Butti pennellate di colore come gli impressionisti e, come loro, riesci comunque a trasmettere tante emozioni e a produrre storie davvero sensate :)
Io vorrei tanto che Max e Trevor si rivedessero, che Max spiegasse per quale motivo ha deciso di pagare l'affitto a Trevor e, chissà, magari per vederli conoscersi meglio ^^ Facci un pensierino pls <3
Tua fedele e irritante per sempre,
Aika.