Ritorno
di book_lovers

22/07/20, ore 21:50

Allora *si schiarisce la voce mentre srotola una pergamena molto lunga e si aggiusta gli occhiali da lettura* prima di tutto ti devo proprio ringraziare per l'altro capolavoro "Avete mai visto una famiglia più strana?" (che era la terza o quarta volta che la leggevo).
Curiosa, cosa strana per una serpe verde, no?, sono passata a leggere questa storia.
In un giorno... UN GIORNO! ho letto tutti i capitoli e sono proprio curiosa del prossimo capitolo *alza un cartello con su scritto " SCOMMETTIAMO CHE ROSE È IN DOLCE ATTESA?!"*
Ti adoro!

07/03/19, ore 15:14

ho letto solo in questi giorni questa fic, bella! peccato lasciarla incompiuta, anche perchè ci sono parecchie cose da definire no?
a presto (spero)

14/07/18, ore 12:39

Secondo me potrebbe benissimo essere incinta la scema!!! Come fa a non accorgersene?? La capiamo solo perché è stressata e ha avuto troppe novità e cose a cui pensare!!!!

06/07/18, ore 15:40

... *mette gli occhiali da investigatore* scommetto quello che vuoi che Rose è incinta,( spero proprio che sia così perché se no ti crucerei per avermi dato false speranze)non mi sembra di aver letto che hanno usato l'incantesimo anticoncezionale .. 😏

05/07/18, ore 15:30

Bellissimo capitolo e dolcissimo!! Dolcissimi loro!! Non è che Rose è incinta!🤔 non vedo l'ora di leggere il prossimo!! 😘😊

26/06/18, ore 16:15

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Finalmente andranno a vivere insieme e Rose sarà la madre di Tommy!! Dolcissimi loro!! 😘😊

25/06/18, ore 19:55

Addirittura la ex!!! Che str**za!!! Per fortuna se la sono sbolognata con poco!!! Chissà che vuole chiederle scorpius!?? Magari di andare a convivere? 🤩

19/06/18, ore 13:22

Cucciolo dolcissimo Tommy!! Menomale che la ex di Scorp si sia levata di mezzo e Spero che non faccia sciocchezze!! Dolcissimo Hugo! 😊 mi sa che Scorp voglia chiedere a Rose di andare a convivere e Spero che lei accetti!! 😘😊

19/06/18, ore 12:58

Nonostante i ritardi posso confermare che questa sia la storia più bella che habbia mai letto. È originale e diversa e scritta bene. Mi piace davvero molto, continua cosi!❤️

30/05/18, ore 18:00

Amo questa storiaaaa è fantastica ed è da tanto che la seguo cof cof..aggiornachesennòticruciolavitaerischiunavadakedavra..cof..cof..COF... Mamma mai sta tosse dovrei andare al San Mungo a farmela controllare.. comunque stavo dicendo l'unica cosa che mi dispiace è la morte di Hermione (te:*gli lancia un'occhiataccia*) MA capisco che senza questo tragico evento (*Fa il pianto greco disperato , poi si calma singhiozza e continua*) non ci sarebbe stata una trama.
Cof..cof vedidiaggiornare (*sguardo assassino*)cof..cof.. te l'ho detto mi serve una medico magari chiedo a Rose .
Con affetto ❤
We are potterhead,

25/04/18, ore 10:46

ohhhhhhh che bellini che sono questi due!!!! due cucciolotti in amore!!!speriamo che rose e scorpius parlino un po' e si chiariscano definitivamente!!!

14/04/18, ore 11:19

Bellissimo capitolo!! Spero che le cose tra Rose e Scorpius si aggiustano! Dolcissimi Hugo e Brook!! Chissà di chi è innamorato levi!! Buon Sabato!! 😘😊

13/03/18, ore 13:48

quello stronzo di Ron!!!! bisogna accoppare lui,altro che cavoli!!! a vita coi dissennatori!!!

13/03/18, ore 10:14

Cucciola Rose! Dai che si è risolto tutto per il meglio!! Finalmente Rose ha capito che era meglio denunciarlo!! 😊😊

07/03/18, ore 12:22

è proprio figlia della madre,non c'è che dire. spero che adesso si confrontino e lei riesca a risolvere un po' di cose con lui. ron è un cretino e deve essere chiuso in una struttura di supporto o in galera!!!