Anaconda 4.0 - Teenage Dirtbag
di CallMeSana

02/01/16, ore 19:11

"Non siamo nemmeno amici con benefici, perché anche quelli si vedono più spesso e si trattano meglio di noi."

Questa me la sono segnata nel mio quadernino delle frase fighe che trovo in giro perché mi piace davvero tantissimo, esprime quel che penso io di questa serie di storie che la tua testolina bellissima ha creato. Harry e Louis non sono soltanto amici con benefici (e non perché quelli si vedono più spesso e si trattano meglio) ma perché Harry è sentimentalmente coinvolto e non vuole ammetterlo. Se tratta Louis così è solo perché ha paura che trattandolo con la dolcezza che quella povera anima si merita poi finirà per abituarcisi e non vuole. Perché? Perché Harry Styles deve fare il duro, perché Harry Styles deve comandare, perché Harry Styles non perde tempo, lui lavora, perché Harry Styles deve avere tutto sotto controllo e aprire il proprio cuore a qualcosa di diverso, di mai provato prima, sottintende una perdita di controllo. Questo Louis è il mio preferito, senza dubbio, perché secondo me lui è così davvero e mi fa tanta, tantissima tenerezza. Harry Styles invece è solo uno stronzo e il suo comportamento non fa che peggiorare di capitolo in capitolo e la cosa migliore che Louis possa fare per dare una svolta a questo stillicidio è negarsi, non farsi trovare, sfuggire fino al punto di mancargli e fargli imparare la lezione.
Ci voleva proprio questa storia per tirarmi su il morale e quindi GRAZIE per averla pubblicata proprio oggi 💛💛
(Questa recensione fa un po' schifo e non rende giustizia alla storia, ma se non l'avessi scritta oggi probabilmente non l'avrei fatto più e quindi accontentiamoci !!)
Alla prossima,
PERV.

02/01/16, ore 18:40

Allora, è la prima volta che ti lascio una recensione e mi sento terribilmente in colpa per ciò ma ora mi sento in dovere di recensire. Prima di tutto, w il porn e lo smut, ho adorato le scene rosse, anche se Harry è un piccolo stronzetto. Poi, adoro come scrivi e quindi come al solito complimenti per come hai scritto. Infine, ti prego fai finire bene l'ultima parte, ho bisogno di un happy ending e di Harry e Louis felicemente insieme. Inutile dire che adoro questo Louis, i mean Louis sottomesso è tutto.