Return of the Kings
di LadyFel

17/03/09, ore 15:12

Bellissima storia, sono curiosa di sapere come continua. Comunque, per LeLia_CuLLen_95: non hai letto i libri? Alambil è un astro narniano, come Tarva.

16/03/09, ore 20:02

A me è piaciuto! Adoro il personaggio di Alambil (ma come ti è venuto questo nome?)...comunque. Per ora la storia sembra bella, ma per dare una vera modesta opinione devo leggere anche gli altri capitoli...quindi, che aspetti? Aggiorna presto! Tornando alla storia...devo dire che nel primo capitolo non ci avevo capito molto, con tutta quella storia della sucessione dei Re e tutto il resto...non vedo l'ora che i Pevensie tornino a Narnia...ovviamente con un entrata di stile, mi raccomando! Che so...Susan spunta nella camera di Caspian e Edmund in quella di Alambil mentre i due sovrani si stanno cambiando (Caspiaaaan...*-* sbav..) dai sarebbe un ritorno *col botto*! Ora la smetto di romperti dai...di aggiornare presto tel'ho già detto (Lo farai, spero...per TE! Muhahahahahah!! [o.O?]) che altro dire? Complimenti per la storia, mi piace molto come scrivi..ciaoCiao ^LE?^ PS: scusa per il momentaneo squilibrio mentale! -.O

11/03/09, ore 14:16

Mi piace come inizio, sembra bello, quindi contunualo ti prego, sono curiosa. ciao