Secret
di Kitsune 97

10/01/16, ore 11:18

Ciao! Ho letto la tua storia ed ho qualche suggerimento da darti:
-Cerca di soffermarti di più sulle descrizioni e dai più attenzione a quello che scrivi (ad esempio dici che la protagonista si sporca con la "cena" quando in realtà dici 7:30 quindi dovrebbe essere la colazione);
-Non so se hai visto come si postano i capitoli, cioè con un programma di EFP trovi un codice sorgente! Non so, la storia è impaginata in modo sgradevole, non si sono punti a capo ed è faticosa da leggere!
-Ti consiglierei appunto di proseguire un po' di più per gradi (esempio parli del rapporto con il fratello, ma non lo approfondisci abbastanza affinché il lettore lo capisca), l'affrontare tutto superficialmente fa perdere valore alla tua storia;
-Attenzione alla punteggiatura ;)
Se hai bisogno di una beta dimmi pure, in passato adoravo farlo! Un ultimo consiglio è non mettere cose tipo "6:00 mi sveglio etc", sarebbe meglio qualcosa tipo: "apro gli occhi con grande fatica e nel buio della stanza vedo l'ora sul display luminoso: le sei spaccate. Decido di dormire ancora un po' etc."
Se hai qualche dubbio o non sei d'accordo con quello che dico fammi sapere, mi piace avere riscontri con lettori e scrittori!
Un bacio,
LazyMazy