Toughts
di blacsugar

08/03/16, ore 15:52

Poverina Demelza :'( anche io l'ho sempre vista con una sorta di complesso d'inferioritā nei confronti di Elizabeth, e credo tu sia riuscita a cogliere questo aspetto, complimenti per la tua caratterizzazione molto IC, ti ho letta con molto piacere :)

14/02/16, ore 12:01

Waw! Il tuo modo di scrivere mi ha incantata e presa in un modo eccezionale, hai mai pensato di scrivere un libro? Io sarei la prima a comprarlo! Waw, sono senza parole, sopratutto perchč mi hai fatta provare delle emozioni incredibili fino al profondo del cuore, riuscivo a sentire tristezza malinconia, e un dolore proprompente nel petto... Che posso dire? Sei bravissima e spero che farai presto altre storie, di sicuro io starķ incollata a leggerle!
un abbraccio,
SLVF

24/01/16, ore 17:56

Macciao! :3
Ero sicura di aver giā recensito questa tua bella OS su Poldark, e invece no, quindi quando l'ho riaperta e letta non ho potuto esimermi da scrivere due parole in questa casella bianca.
Seppur in breve, hai tracciato benissimo tutte le emozioni che tormentano Demelza, il suo sentirsi non all'altezza di Elizabeth, di non riuscire a prendere il posto che merita nel cuoe di Poldark, di essere un'estranea nonostante tutto... nonostante lei sia sua moglie e la madre di sua figlia.
Inoltre, nelle ultime frasi sembra proprio la bimba l'unica cosa capace di distoglierla da quei pensieri, riempirle le giornate - e quindi la vita - e farla sentire felice e amata.
Le descrizioni sono perfette, sei riuscita a farmi calare nei panni di Demelza e farmi provare i suoi sentimenti, e questo non č da tutti.
Brava, ti faccio davvero tanti complimenti, anche perchč non ho riscontrato alcun tipo di errore grammaticale e la lettura č stata fluida e piacevole.

V.
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 05:59 pm)

05/01/16, ore 11:06

Seppure non sia eccessivamente lunga, ho adorato questa storia.
Questo perché sei riuscita ad esprimere molto bene i sentimenti di Demelza e i suoi dubbi legittimi, facendo trasparire la sua tristezza e l'amore che prova per Ross e la piccola Julia.
E anche la gelosia per Elizabeth.
Parlando di lei, devo ammettere di non disprezzarla completamente, ma non è sicuramente tra i miei preferiti e mi ha sempre infastidito il rapporto che c'era tra lei e Ross.
Era piuttosto scontato e comprensibile che Ross non potesse dimenticarla subito, però vedere Demelza così abbattuta ed innamorata mi ha fatto sempre tanta tenerezza.
Comunque, la cosa importante è che con il tempo tutto si sia sistemato e che i due abbiano capito quello che provano l'uno per l'altro.
Non so te, ma io sto aspettando con ansia la seconda stagione di Poldark e mi auguro che in essa possano esserci dei bei momenti tra di loro, nonostante tutte le difficoltà.
In ogni caso, ripeto che ho trovato questa storia molto carina e che non ho trovato errori dal punto di vista grammaticale e di punteggiatura.
Detto questo, ti lascio e spero di non averti annoiato.
Life.