Merry Christmas, Barry
di Lia483

05/01/16, ore 14:41

Non so come tu ci riesca, ma ogni volta che leggo una tua ColdFlash alla fine ho sempre un sorriso idiota sulle labbra, contenta e felice di quello che ho letto *__*
Dei, quanto ho adorato Barry che va in cerca di Leonard con la scusa di doverlo ringraziare per la dritta che gli ha dato *__* E sarà pure una sciocchezza, ma ho amato infinitamente la scena in cui camminano uno accanto all'altro, come se non fossero più eroe e criminale, ma solo due amici. E la scena finale in cui Leonard prima non vuole che Barry entri nella sua vita più di quanto non abbia già fatto e poi ci ripensa e lo bacia mi ha fatto sciogliere come burro *____*
Per quel che mi riguarda, spero che scriverai di altri trenta o cinquanta o cento primi baci tra questi due *__*
Complimenti come sempre, perché le tue ColdFlash sono sempre stupende e aspetto con ansia la prossima ^^
Un abbraccio.
Taila ^__^

04/01/16, ore 17:55

Questa volta sono la prima u.u anche se sempre in ritardo xD
Avevo già letto questa piccola ff, come tutte del resto e avevo già detto quanto fosse bella *_*
Continuo a commuovermi per tutto questo interesse verso la sua nemesi, Barry è davvero incommentabile ma gli si vuole bene anche per questo.
Come si fa a lasciare una persona da sola a Natale? Nonostante sia il tuo nemico giurato.. penso che il bacio sia come una ricompensa per la sua preoccupazione e nonostante sia il decimo (o giù di lì) primo bacio che si danno trovo che il contesto sia molto speciale e dolce *_*
O magari sono questi due che mi fanno pensare che ogni volta sia quello perfetto xD Non lo so.. so solo che io adoro loro, e adoro te che continui a scrivere sui ColdFlash e continui a mantenere vivo l'amore che proviamo per questi due elementi.
Grazie di tutto, tesoro.. continua a farmi emozionare in questo modo *_*
Un abbraccio stretto stretto, Anto.
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 06:02 pm)