Cinnamon Roll [Traduzione]
di KittehBoesternchen

31/08/16, ore 17:40

Questa fanfiction è qualcosa di stupendo ^.^
Ma quanto sono carini Mika e Yuu? Soprattutto in questa versione in cui Yuu è più piccolo e Mika lo protegge >_<
Grazie per aver tradotto questa meraviglia, non vedo l'ora che aggiorni.

31/01/16, ore 13:45

Non vedo l'ora che la aggiorni . È stupendosissima! Speriamo presto.

26/01/16, ore 02:43

Oh mamma mia...
Oh mamma mia...
Davvero sto scrivendo che ho i feels alle stelle XD
Ho scoperto da poco owari no seraph, e mi sono immediatamente innamorata del rapporto di quei due pucciosi di Mika e Yuu.
Cioè e questa fanfiction è qualcosa di abominevole! In senso positivo, sia chiaro.
Abominevole perché mi ha travolta di feels XD
Mi sono mangiata entrambi i capitoli in quaranta minuti tipo, mi ha presa tantissimo!
E non vedo davvero l'ora che aggiornerai il terzo capitolo, davvero è come aspettare l'episodio di una mia stagione preferita...
Come aspettare la terza stagione di owari no seraph! XD
Ok, concludo con il dire che chi ha scritto un tale capolavoro è un genio, e soprattutto ringrazio te che traduci questa bellissima storia per noi.
Grazie, grazie davvero!
Aspetto con trepidante attesa il terzo capitolo. <3

24/01/16, ore 12:41

Finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscita finalmente a trovare il tempo di recensire questo nuovo capitolo!:3
Lo aspettavo impazientemente, ma con la scuola e i vari impegni non sono riuscita, purtroppo, a commentare questa magnifica storia, che piano piano mi sta rubando il cuore e l'anima *^*
Che dire... In questo capitolo sono riuscita a comprendere di più il comportamento di rassegnazione e sfiducia che yuu ormai, sembra riporre negli altri e verso sè stesso.
Povero, dopo tutto quello che ha dovuto sopportare è normale che abbia perso le speranze, ma la gentilezza mostratagli da mika sembra aver scalfito almeno un po' le barriere che yuu aveva costruito intorno al suo cuore.
Mentre leggevo questo capitolo non ho potuto fare a meno di sorridere ad ogni singola parola, intrisa di una dolcezza e tenerezza che sono riuscite a farmi commuovere tantissimo.
Mika è dolcissimo! Un tesoro! Lo adoro sempre di più, sul serio! *^*
Poi il rapporto che sta instaurando lentamente con yuu, fatto di fiducia e dolcezza, mi piace tantissimo!
E che dire della scena dove mika e yuu dormono abbracciati? Non ho veramente parole per descriverla *^*
Sono sempre più curiosa di sapere come continua questa bellissima storia che tu gentilmente hai tradotto!*^* e anche benissimo devo dire *^*
Grazie mille per tutto il lavoro che fai nonostante i tuoi impegni! Senza di te probabilmente non avrei mai avuto la possibilità di leggere questa bellissima storia:3
Non da meno, è il ringraziamento alle due fantastiche autrici che hanno scritto questa magnifica storia! Complimenti veramente a tutte e tre!!! *^*
Che altro aggiungere... Aspetto impazientemente il prossimo capitolo :3

22/01/16, ore 22:16

Ho scoperto per puro caso questa FF e ne sono entusiastaaaa *___*
hai appena trovato una nuova lettrice!! Adoro il rapporto di Mika e Yu, in tutti i sensi ehehe.. Yu è così puccioso che sono curiosa di vedere Mika come si prenderà cura di lui! Spero davvero che la continuerai presto, seguirò ogni capitolo! I miei complimenti alle scrittrici e a te che fai un enorme lavoro nella traduzione.. Aspetto con impazienza :D

22/01/16, ore 00:17

ODDIOOOOOOO!!!!
Giuro non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo e me lo sono divorata in un attimo.. mi sento già in astinenza !!
Grazie mille per aver tradotto il capitolo!
Questa storia la amo già dai primi due capitoli, non immagino in che stato mi ridurranno i prossimi!
Guren lo ammazzo, leggere le parole di delusione di Yuu riguardo le mille aspettative che aveva, spazzate via dalla mancanza di gentilezza ma soprattutto di umanità di Guren mi ha spezato il cuore!
Povero piccolo Yuu cosa ti ha costretto a fare quel maniaco??? Ok lo so, però non voglio pensarci arg!!

Adoro come già dalla prima giornata insieme Yuu stia iniziando ad abbassare le sue barriere grazie alla dolcezza di Mika e che inizi piano piano a fidarsi di lui nonostante la paura e l'incertezza.
Yuu è troppo dolcino !! Mi vien voglia di coccolarlo... ma preferisco che sia Mika a farlo al posto mio ahahahahaa.

Sarebbe superfluo spendere commenti d'amore nei confronti di Mika ma, vabbè io lo faccio lo stesso !
Lo amo, punto.
Semplicemente è stupendo come si prenda cura di Yuu nonostante in realtà non sappia manco da che parte girarsi per prendersi cura di un piccolo umano, eppure con piccole cose riesce a metterlo (per quanto possibile) già a suo agio e a farlo sentire a "casa" come mai prima d'ora, almeno questa è l'impressione che ho avuto leggendo.
Ho adorato il fatto che l'abbia aiutato a lavarsi, di come gli abbia pettinato i capelli dolcemente tanto da farlo rilassare, di come l'abbia coccolato e protetto, per non parlare di quando gli ha prestato i suoi vestiti (mi sono immaginata la scena e giuro che mi stavo per sciogliere!).
Molto bello è stato anche il fatto che abbiano dormito abbracciati, come se Mika abbracciandolo avesse voluto donargli quel calore che mai aveva ricevuto, e poi il modo in cui Mika ha evitato l'approccio di Yuu facendogli capire che non aveva intenzione di usarlo come Guren aveva fatto prima di lui ma che semplicemente voleva stargli accanto .
Okay forse Mika sembra che si stia approcciando a un cucciolo, però è più che comprensibile vedendo quanto dolce piccolo e indifeso sia Yuu in questo momento, sono proprio curiosa di vedere come cambierà il loro modo di approcciarsi vivendo insieme!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *^*
(ovviamente non voglio metterti fretta, posso solo immaginare quanto sia faticoso e stressante dover tradurre quindi non posso far altro che ringraziarti all'infinito!)

PS. Ho un piccolo dubbio sull'età di Yuu, nei warning dello scorso capitolo ho letto che Yuu ha l'età di quando erano ancora a Sanguinem (quindi tra gli 8 anni e i 12) mentre ora hai detto che ne avrebbe circa 15... dici nel senso che nell'arco della storia l'età dei personaggi varia o già adesso ha quell'età? Perchè i suoi comportamenti me lo fanno immaginare proprio come un bambino di una decina di anni, ad un età più matura (nonostante i mille abusi e delusioni che ha avuto) penso che Yuu avrebbe reagito a tutto in un modo diverso, meno spaurito e più orgoglioso e coraggioso, probabilmente anche in modo stupido ma non lo immaginerei approcciarsi così ad un ragazzo che fisicamente dimostra avere non molti anni in più di lui.
Quindi, lo so sono stordita, ma volevo chiederti una conferma circa l'età di Yuu durante la storia.
Ti prego dimmi che quando sta con Mika ha circa 12 anni... per quanto io li possa amare non ce la faccio a immaginare certe scene (sempre se ci saranno ma penso di si visto che cosa gli faceva fare quel porcone di Guren) tra loro due che sono ampiamente pedofile.... però io li amerei comunque in ogni caso, solo che nella mia mente contorta penso che mi figurerei lo stesso Yuu con l'età e l'aspetto che aveva al momento della fuga da Sanguinem. Perchè PARLIAMONE Yuu e Mika da piccini erano una cosa stupenda.. e crescendo sono diventati da sbavo !!!

PPS. la fanart è bellissima!!! *^*

12/01/16, ore 23:48

Oh mio Dio, devo ancora riprendermi, pensare tutto quello che ha dovuto passare il piccolo Yuu mi spezza il cuore! Guren mi vien voglia di prenderti a sassate nei denti !!
Mika lo adoro già! Che cuore che è ! Anche io voglio essere "raccolta" da un Mika in uniforme hahahaha !
Volevo ringraziarti per aver deciso di tradurre questa fan fiction per le povere disgraziate come me che non capiscono nulla d'inglese e senza di te non avrebbero mai conosciuto questa FF stupenda!
Con un inizio del genere si prospetta una storia molto interessante, Mika devi dare tanto amore a quel povero baby Yuu!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire come cambierà il loro rapporto ! L'idea di questa storia mi intriga molto, Attendo con impazienza il seguito !

04/01/16, ore 14:14

Dopo aver letto questo capitolo voglio uccidere guren ;-; grazie per aver tradotto spero che sia quelle mitiche ragazze che tu aggiorniate presto :)

04/01/16, ore 11:39

Prima di tutto mi sembra d'obbligo fare i complimenti alle due autrici della storia e a te che gentilmente l'hai tradotta!
Complimenti a tutte e tre!

Questo primo capitolo è stupendo(oltre ad essere anche tradotto benissimo), mi ha conquistata fin da subito e senza rendermene conto sono arrivata troppo presto alla fine, con mio grande dispiacere!
La storia è molto coinvolgente e descritta nei minimi dettagli, senza lasciare nulla per scontato e al caso.
Sicuramente continuerò questa lettera non appena verrà pubblicato il capitolo successivo:3
Ancora complimenti per la storia e un enorme grazie a te che ci hai dato l'opportunità di leggere questa fan fiction:D
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!