Drink Me
di darksnow

05/06/16, ore 02:41

Strappato UN sorriso? Ho sorriso tutto il tempo come una scema!
Mi è piaciuta veramente molto! Ok, non mi fa impazzire l'ooc (Sasuke è uno scemo), ma mi ha fatto piacere che per una volta fosse Sasuke a innamorarsi per primo! Il piano era demenziale ma divertente, ne ho letto altri che erano stupidi e basta, ma questo è troppo scemo-divertente!
Ho riso da sola alla parte: "In quel caso cosa avrebbe fatto? Sarebbe scappato? Si sarebbe giustificato che aveva molta sete?
[...] Almeno così poteva rinfacciare a Neji che la sua pozione non funzionava e magari provare a conquistare il biondo in maniera tradizionale dopo che tutto fosse finito e avesse bevuto cinquanta litri d’acqua per cancellare le prove…"
Il ritmo veloce che ha preso la storia da quel momento in poi non è stato affatto spiacevole, probabilmente perché si è impennato con una motivazione, ovvero l'assunzione della pozione d'amore contenente l'afrodisiaco. Mi è piaciuta anche la descrizione della scena hot! E mi è piaciuto VERAMENTE tanto un dettaglio: ok l'ooc e il fatto che soprattutto Sasuke sia fuori dal personaggio e si comporti da cretino totale, stile ragazzina timida alla sua prima cotta (che è quello che in effetti è, ma non è ovviamente da lui)... ma nel momento in cui si dichiarano i propri sentimenti lui dà a Naruto del dobe, Naruto gli dà del teme... e tutto prende quel tono non ooc, quell'atmosfera classica meravigliosa che riprende il loro rapporto da cane e gatto nonostante l'amore che li lega. Bellissimo *^*
Inoltre hai preso uno spunto classico (la pozione d'amore che fa innamorare chi la beve della prima persona che vede è un classico, ed è tipico anche il fatto che in realtà non sia una vera pozione), ma rendendolo comunque con uno stile personale e divertente.
Se non fosse stata ooc sarebbe stato ancora meglio, ma mi accontento!
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 03:22 pm)

13/03/16, ore 10:30

È carinissima questa one shot! mi è piaciuta molto, soprattutto il personaggio di sasuke così ooc
Complimenti mi hai lasciata col sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine

13/01/16, ore 14:37

Ciao
sì lo ammetto mi ha fatto ridere XD
pensare a Neji e Sasuke che mettono in atto il loro piano XD
e poi è corredata di una bella lemon (narusasu)... cosa vuoi di più.
Baci
A presto

09/01/16, ore 16:00

Divertentissima questa one-shot.
Neji versione scenziato pazzo mi fa morire solo a immaginorlo ahahah
complimenti per la storia

03/01/16, ore 14:18

Ciao cara!
Wow io che recensisco una SasuNaru??? Molto strano^^''
Però non ho potuto non farlo, mi é piaciuta moltissimo:D
Neji é a dir poco inquietante, ma comunque rende la storia divertente e simpaticaXD
Naruto ovviamente affascina tutti (così come Sasuke), come resistergli???
Sasuke deve affidarsi a quel pazzo del suo amico per una pozione d'amore...non c'è che dire, una trama così non l'avevo proprio mai sentita;D
Sono felice che alla fine anche Naruto fosse davvero interessato a Sasuke, senza che quella fialetta contenesse chissà quale pozione^^
Complimenti a Neji e Kiba per il brillante piano!
É stato un piacere.
Un bacio e un abbraccio