Unexpected Birthday Present
di Kimiko_F

16/12/16, ore 16:27

Ma che carina! Vedere Luhan un po' perverso mi fa strano, e Sehun tutto pucci pucci? Adorabile. Baek strepitoso come sempre, lo trovo naturalmente comico e in fan fiction come questa me ne convinco sempre di più. Bella fan fiction, divertente ed erotica al punto giusto. Forse Sehun era un pochino troppo lagnoso per i miei gusti, ma davvero davvero carina come storia! È scritta molto bene ed ammetto di aver desiderato di leggere qualche altro capitolo, insomma che fosse un pochino più lunga. Comunque davvero ben scritta, complimenti.

Finduilas~

31/01/16, ore 16:36

Sono passati ottant'anni ormai...

No okay ahahah, stavo aspettando il capitolo da un sacco di tempo, ed ora eccolo qui~

È l'appuntamento più strano che abbia mai visto (o letto, idk). Faccio davvero fatica ad immaginare Luhan nelle vesti di un ragazzo tutto figo e perverso (anche se dopo la canzone "Lu" potrei ricredermi /sad/).
Sehun è praticamente un bimbo, l'accoppiata con quel Luhan è qualcosa di comico e stranissimo.

In ogni caso.. Adoro.
Ah, avevo cancellato la recensione poiché avevo sbagliato a scrivere una parola e efp non mi faceva modificareㅠㅠ

Alla prossima!~

31/01/16, ore 14:57

Jsnsksksnjwma too cuteee~
HunHan omg bellissimii
Ho il cervello in pappa non so che dire ahahah
Bellissimo capitolo come sempre!
Storia e trama fenomenali!
La fine è lol
Poveri appunti
Te se ama
Lele

31/01/16, ore 12:29

Anaseyo!
Niente che dire, gli hunhan sono il fluff in persona.
La tua long è davvero molto bella, mi piace la trama e poi quei due sono troppo saihdiuas CAPISCIMI
La tua scrittura è semplice e fluida, ADORO!
Non sono brava a scrivere le recensioni, perdonami AHAHAH
Comunque, aggiorna presto... Io sarò qui ad aspettare lol
XOXO,
Soff

11/01/16, ore 14:15

Non so se dire "oddio sembrano conigli" o "oddio che teneri".
Sul serio, sono confusa ahahah

Ma quello che posso dirti per certo è che devi aggiornare presto.

08/01/16, ore 18:52

TU!
Mi hai fatto penare tutta la giornata!
Flashback:
7.00 di mattina
Lele: guardiamo se ha aggiornato la mia pippi!
*Guarda*
Ha aggiornato O.o
*inizia a leggere sul pulman*
" Luhan... Due dita nel culo...*
Ook devo leggerla dopo NOOOO
*viene un mio amico a casa e la Lele la legge alle sei e quaranta di sera*

E sai cosa ti dico?
Ne è valso la pena aspettare!
La scena è a dir poco fantastica, scritta magnificamente!
Sehun che chiede a Luhan di uscire è wow significa che la ff continua *-* e io tipo: YAYY!

Te lovvo

Lele
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 06:53 pm)

07/01/16, ore 23:51

Ommammamia 😱😱😱😱😱😱 capitolo fantastico, sono dolciosi anche in situazioni non proprio caste quei due eh! 💜😍

03/01/16, ore 13:09

Ovviamente la scrittrice sei tu, carissima. Il modo di scrivere bellissimo e unico... La trama accattivante... La scena del pompino scritta in modo fenomenale... Il colpo di scena alla fine... IO VERAMENTE... NON SO CHE DIRE. NON FINISCO MAI DI AMARTI. L'unica cosa che mi rattrista è CHE NON HAI ANCORA AGGIORNATO LLYD O.O Ahahah scherzo ti amo lo stesso <3 (Questa storia ha la mia massima approvazione lol) Lele

03/01/16, ore 02:35

Questa è la quarta volta che cerco di lasciarti una recensione, ma il mio dannatissimo computer non ne vuole sapere di funzionare e mi sta pregando di farlo fuori subito, senza contare che sono alquanto arrabbiata per via della coglionaggine di Kaneki che mi manda fuori di testa. Ma perché si deve far sempre picchiare anche ora che in teoria dovrebbe essere un cazzo di mostro? Bah.

Comunque dicevo, ero a crogiolarmi nella mia incazzatura quando mi sono imbattutta in questa cosina bellissima e gnaw, voglio subito sapere come continua.
Ho tipo letto tutte le tue hunhan, e le ho amate tantissimo, mlmlml, quindi so già che amerò anche questa - per la serie: un nome, una garanzia - lol.

Non ho molto da dirti, perché è ancora presto e devo sapere di più, ma questo Luhan puttana (?) mi piace più del lecito, per non parlare di Sehun che essendo l'ultimate mi risulta sempre troppo figo è perfetto. Mi fermo qui sul parlare di lui perché altrimenti so che finirei per sragionare sul sebooty e davvero non ne usciremmo più.

Quindi uhm nulla, spero che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile, e non so mai come conclude le recensioni aiuto, quindi fai presto,

Naomi.
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 02:39 am)