I'm proud of my fam
di Phonetic_nb

04/01/16, ore 14:22

E allora io che odio le coppie come il lashton, il cashton e compagnia cantante non sono una vera fan?
Ma per favore. La prima era carina, questa mi sa di minestra riscaldata,
Pollice verso.

04/01/16, ore 09:14

Buongiorno!!!
Grazie mille per aver postato il seguito della flashfic e per avermi addirittura citato nelle note dell'autore. Oddio, piango. ; . ;
Ahhhhhh!!!! Le coppieeeee!!! Che belle!!!! Sì, I love Lashton forever!!!

Ehm... *colpi di tosse imbarazzati*... Riprendiamo, anzi riniziamo che forse è meglio.

Allora, la storia è scritta senza errori di battitura, e questo mi piace moltissimo. Mi piace l'argomento di cui parli, l'orgoglio, l'anticonformismo e l'amore (possibile) tra i ragazzi. Naturalmente sanno tutte che non sono gay, però è sempre bello sognare possibili relazioni fra loro. Secondo me abbiamo inventato le coppie slash perché non sopportavano più un'altra "Mary Sue" inventata accanto a loro. È tutta questione di psicologia inversa. Piuttosto di essere gelosa di una ragazza che sta con loro, preferiamo creare la Lashton, piuttosto che la Cake.
Cioè, è difficile da spiegare come concetto.
Comunque sia, mi è piaciuto leggere la tua difesa pubblica nei loro confronti. Hai scritto parole e frasi alle quali io mi aggrego. Noi fan andiamo da sempre controcorrente ed è giusto così. La 5SOSFAM è la mia seconda famiglia, perciò I'M PROUD TO SAY THAT I'M IN THE 5SOSFAMILY. FOREVER.
Grazie mille per avermi dato la possibilità di leggere queste due storielle concatenate tra loro in modo splendido. Sono stupende.
Ho esaurito le parole.
A presto,
Nono23.
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 09:06 pm)

03/01/16, ore 18:16

Ciao! Wow...quanta veritá nella tua storia! Mi molto d'accordo con quel che hai detto, seguire veramente una band significa sapere amare la loro musica, non solamente "ascoltarli" perchè sono belli o di moda. Mi sono ritrovata davvero nelle tue parole,e hai spiegato queste bellissime idee in modo semplice e fantastico. Hai davvero ragione: è facile essere fan "di passaggio", ed esserlo finchè fa comodo, finchè sono giovani e belli, finchè qualcuno non ti giudica male per questo. Quel che è difficile è esserlo proprio di fatto, saper difendere ciò che ami e saperli seguire. Insomma, c'è da essere fieri ad essere di quest'ultima categoria!:) Grazie della tua storia,mi è davvero piaciuta! A presto, e buon 2016!:) F_irefly

03/01/16, ore 17:09

Ho scoperto solo ora questa tua Flashfic e devo dire che mi ha fatto riflettere molto.
Mi piacciono i quattro punti prima delle note dell'autrice, ma ti dirò una cosa: NON potrò MAI essere contenta di Brayana. No. Nonononono. È del tutto impossibile. Però potrei fare un piccolo sforzo per Ashton, pensando che LUI sia felice. Anche se la considererò sempre una *trota*, per LUI potrei insultarla di meno. Sarebbe già un grande passo avanti.😇🤗
Okay... Scusa questo sfogo... Ma mi è venuto spontaneo dopo aver letto la tua storiella.
〰➰〰
È il caso che recensisca seriamente, adesso.
Dunque, partiamo? Partiamo.
〰➰〰
Ho la NECESSITÀ di sentire almeno una loro canzone al giorno, altrimenti è un giorno perso per me.
Amo i loro "sexy body", ma ancor di più la risata da bambina di Ashton. Che fa ridere come matti anche me. Anche il solo pensiero. 😂😂😂
Difendo a costo della mia vita loro e non negherò MAI di essere una componente della 5SOSFAM. Perché sì, I'M PROUD TO SAY THAT I'M IN THE 5SOSFAM.
Amo la giraffa seria, perché quando sorride è uno spettacolo per il quale piangerei.
Amo il finto asiatico, perché le sue facce sceme sono il miglior rimedio nei giorni no.
Amo il pazzo colorato, perché senza di lui non avrei il mio "taglio al passato": il ciuffo rosso di cui vado fiera e per il quale mi frego dell'opinione della gente. (So che questa frase ti sembrerà senza un senso logico, ma... Non farci caso, ecco...).
Amo il palestrato che non toccherebbe mai una mosca, perché mi regala sensazioni meravigliose quando suona la batteria.
〰➰〰
Mmmh... Credo di averti rubato abbastanza del tuo tempo e di averti annoiato a sufficienza, perciò levo le tende.
Nono23.

P.s. Ah, ecco cosa mi è venuto in mente! Visto che hai parlato di Fan, etc... Mi chiedevo... Cosa ne pensassi di quando magari noi ci vediamo delle coppie tra loro, tipo Lashton, Cake... Insomma, potresti includerlo nella tua storiella, SE e solo SE vuoi... Così, ci stavo pensando...
In ogni caso, complimenti! È molto bella! E anche sentita!

03/01/16, ore 17:01

Se ti dicessi che mi sono rispecchiata nelle tue parole?
Se ti dicessi che probabilmente chiunque nella 5sos fam si è rispecchiata nelle tue parole?
⚓⚓⚓
Sei stata in grado di mettere per iscritto ciò che qualunque fan, almeno una volta nella vita, ha pensato.
E ti faccio i miei più veri e sentiti complimenti, perché con poche e semplici parole, hai detto tutto ciò che spesso risulta difficile dire.
Hai uno stile impeccabile, semplice e scorrevole.
Sei molto brava.
Un bacione