Dietro quel sorriso
di Kage_Infernal97

28/02/17, ore 19:08

Sono in ritardissimo per recensire!!! Ho trovato questa storia solo ora e dovevo dire la mia opinione.
Sebbene io segua storie che "alterano" le creepy, rendendole più dementi, più dolci o semplicemente più simpatiche, avvolte alcune sono molto esagerate e finiscono per sminuire quello che loro veramente sono: dei serial killer. E, come tali, dovrebbero avere l'istinto di uccidere, non di abbracciare un albero. Non che abbia letto una storia in cui Jeff abbraccia una quercia, ma visto i livelli a cui siamo arrivati si rischia.
Quindi sono d'accordo con te, perchè non dovrebbero avere un aspetto dolce o ebete; ma allo stesso tempo sono in dissacordo perchè un pò di dolcezza ci sta sempre.
Spero di essermi fatta capire in questo poema,
Never_Something

03/01/16, ore 17:33

Mi sembra una cosa molto sensata. Strano che nessuno abbia ancora recensito, ma anche se non ho quasi - o niente da dire, a volte mi sembra strano scrivere storie... così sulle Creepypasta. (Ho la sensazione di essere osservata quando leggo o scrivo, immagina se fosse una creep, mi vorrebbe ammazzare eheh)
Bhé, ciau