The Sun and the Moon never meet
di DianaSpensierata

03/09/19, ore 08:45

Inutile dire che mi sono divorata in un giorno la tua storia xD
Ad ogni modo tornando seri; sono davvero colpita per il personaggio di Claire, già madre oltretutto!
Credo che una delle cose che mi ha toccato sono proprio i loro confronti, come genitori "single".
Spero che continuerai con la ff perché mi troverai tra i tuoi lettori!!
✨Al prox capitolo.
Lux🌈

11/10/16, ore 13:37

Dolce Claire. Giustissimo che non vede ora di rivederlo. Lo vuole vivere. Ma adesso lui fará quell intervista. E molte cose cambieranno. Grazie di avermi regalato ancora tanta emozione leggendo di lui. Immaginarlo mentre parla...ama...é bello. Ciao.

27/09/16, ore 21:16

Ciao,condivido in pieno..qui c`é veramente del buono. E tu ne fai parte. Mi fa piacere che hai continuato la storia. Mi piace gli argomenti che tratta. Alla prossima. Scusa se sono breve. A presto.

17/05/16, ore 17:19

Diana!! E allora??
Pensavo rimanendo indietro a tal punto con la lettura di essermi persa capitoli su capitoli e invece!... sei sparita anche tu!
Certo ci hai lasciate con un capitolo coi fiocchi, allo stesso tempo autoconcludente ma che ti fa venire una voglia matta di andare avanti. Eh sì perché adesso Claire sta andando a casa del sexy Michael Jackson... smetti di studiare, lavorare o qualunque cosa tu stia facendo che voglio proprio darla una sbirciatina a quei due. Attendo con ansia!!!
Bellissima come sempre la scrittura e dolcissimo il modo in cui parli di Michael, è il racconto in prima persona più sentito che abbia mai letto in questa sezione. Complimenti Diana (o dovrei dire Claire?!)
A presto spero!

23/03/16, ore 19:03

Ciao DianaSpensierata,
mio dio, questo capitolo è adorabile. Non ho un modo migliore per descriverlo, il tuo stile, i tuoi personaggi, i tuoi dialoghi e le tue introspezioni sono pazzescamente adorabili, dolcissimi. E' una storia che scorre che è un piacere, soffice e perfetta per rivivere un po' del nostro Michael.
Sono curiosissima di leggere del loro prossimo incontro ma so già che, oltre che più lunghi, saranno sicuramente "piacevoli, divertenti, emozionanti"!! ;)
A presto, continua così!

13/03/16, ore 15:05

E' da un po' che seguo le tue storie (come "lettrice silenziosa", come dici tu) ma finalmente mi sono iscritta al sito e posso dirti quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, la tua originalità, il fatto che nonostante tu abbia scritto parecchio riesca a dare sempre qualcosa di nuovo ai tuoi personaggi.
Claire ad esempio è un vero gioiello. Dolce, vivace... e fortunata, a quanto pare! O sfortunata? Io punterei di più sulla prima...
Adoro anche il titolo e la favola a cui è legato, spero che ritorni in qualche modo nel corso della storia (non voglio dirti cosa scrivere per carità XD ma penso sarebbe davvero bello)
E niente, continua così. A presto!

10/03/16, ore 14:59

Che storia dolce...certo che incuriosisce...non vedo ora che si rivedano...chissá che imbarazzo. Povera giovane e tranquilla mamma. Ma per amore dei figli...ciao.

04/01/16, ore 12:28

ha un inizio interessante^^
c'è questa ragazza che deve crescere suo figlio di nome Ronan.
Poi nel parco c'è spesso una bambina con i suoi fratellini e suo padre(chissà chi è^^)
nella foto però che hai messo si vede Michael nel dangerous era quando invece era papà di Prince,Paris e Blanket dal 2000 in poi.
Allora i casi sono 2:ho hai sbagliato a mettere la foto, oppure nella tua storia c'è un Michael bello e più giovane che che è diventato papà(sinceramente il secondo caso mi piace di più^^)

aspetto il prossimo capitolo:)