The Black Cat Saga
di Kuraiblack

31/08/22, ore 22:18

Wow... devo ammettere che... non so da dove iniziare... perché... io... beh... io...

AMO TUTTI I CAPITOLI E BANNER E VIDEO E TIRA E MOLLA TRA...il gatto e lo sbirro♡
Sei riuscita ha farmi ridere, piangere ... impaurire e... sei riuscita a darmi spiegazioni a cui ancora non avevo potuto dare una forma ponendo una domanda. Grazie per aver finito.
Grazie per averci fatto sognare.
Grazie... per loro .

28/08/22, ore 23:26

Ma hello hello hello!
*parte Hello degli SHINee*
NOOOOO fermate la musica non abbiamo pagato i diritti!!!
*Il tecnico dell'audio spegne lo stereo preoccupato*
Ok... ok... ricominciamo! HELLOOOOO!
Vi sono mancato? No? Well, too bad. Vi beccate la mia recensione lo stesso hahaha
Che bello poter leggere di nuovo questa storia. Mi è piaciuto tutto! Lagartischa è riuscita a rispecchiare perfettamente lo spirito dei tuoi personaggi. Era come se fossi lì con loro e, onestamente, anch'io avrei fatto cadere il vino addosso ai signori Jung. Però io avrei puntato su qualcosa di più indelebile... What? I'm too sassy? I know haha
Anche i banner sono bellissimi, ma quella non è una novità. Sei sempre stata bravissima e non ti smentisci mai. Complimenti davvero!
*parte Beautiful degli SHINee*
ANCORAAAA?! Paghi tu le tasse allora!
*il tecnico si spaventa e rompe lo stereo*
Forse è il caso di chiudere questa recensione disastrosa. Grazie di tutto!
Kiss kiss ~
Firmato: il vostro amichevole Fratellino di quartiere <3

19/08/22, ore 15:56

Whuaaaaaaaaaaaaaa ancora mille grazie per questo splendido momento nell'immedesimarmi nei tuo personaggi!
Far interagire lo sbirro e il gatto mentre un furto doveva compiersi mi ha divertito tantissimo!
Grazie ancora e come sempre:
Black Cat forever

Ciaooooooooo :)
*le salta addosso da dietro e la riempie di baci*
Che bello leggere di nuovo le tue storie ^^
Mi è piaciuta molta questa piccola storia incentrata sulle avventure dello sbirro :)
È molto scorrevole e la trama non è per niente scontata ;)
E poi c'è il mio bias quindi non poteva essere che bella u.u
E che dire della comparsata di Kyu? Assolutamente perfetta ;)
*pollice in su*
Ora devo andare :(
Mi devo preparare per la scuola :(
Baciiiiii ~

11/09/16, ore 16:58

*Si avvicina piano piano… Recensendo ha visto di aver saltato la storia nonostante l’abbia riletta molte volte…*
OK… MERITO DI ESSERE SCHIAFFEGGIATA COME MOLLY SCHIAFFEGGIA SHERLOCK, HAI PRESENTE VERO? BENE PRENDIMI A SCHIAFFI COSì TI PREGO!!!

Parto come sempre da commentare :
Il banner principale?! La mano insanguinata è super figa come effetto! Rende perfettamente l’idea della descrizione *___*  -> [… io mi piegai e toccai quel liquido rosso e denso con la mano destra. Non provai nulla mentre lo osservavo scivolare fra le mie dita …]
Per non parlare dello sguardo freddo di Kyuhyun è da stupro fattelo dire!

Per quanto riguarda la storia invece, amo tutti questi collegamenti che riesci a fare tra una scena e l’altra. Kyu che uscendo dal cimitero va a trovare il suo amato Sungmin e durante il suo cammino si immerge nel suo passato che, a mio parere è fantastica come storia. Un mix di sentimenti e, se ci mettiamo la suspense in quei due attimi in cui Kyu per errore uccide la figlia le boss (che aimè pace all’anima sua) e Sungumin lo ha salvato  ( la prima volta), e, quando decide di incontrare da solo il boss della Mafia russa: [… lui mi sputò in faccia, io non feci nulla. Guardavo quel dito poggiato sul grilletto, stava per scattare …] io in quel momento ho pensato “Adesso lo spara!!!” e invece… eccolo di nuovo la Sungumin pronto a salvarlo, sembrava che tutto fosse andato per il verso giusto e invece… ecco il colpo di scena : Sungmin che fa da scudo umano a Kyu per proteggerlo. E da questo sappiamo il perché lo chiamano : SHIELD.
Come sempre ogni riga, ogni parola riesce a trasmettere e a coinvolgere il lettore immergendolo completamente nella storia!
La scena finale è da sottolineare tutta a partire da quando Kyu arriva alla villa fino alla parola fine!
(potrei riportartela tutta o meglio alcune parti che ho amato particolarmente)

[… sorride nuovamente portando le mani intorno al mio collo « Sono sempre il tuo Shield... ricordi?>> Lentamente si avvicina facendo sfiorare i nostri nasi. - Ricordo... – sussurrò prima di posare le mani su i suoi fianchi per tirarlo di più a me così da far unire le nostre labbra in un bacio lento e caldo.]
[ … Lui sorride, fa intrecciare le nostre mani e mi trascina con sé dicendo:
« Poche ore mi bastano... per ricordarti quanto ti amo »… ]

[… Quelle ore passate con lui mi hanno fatto ritornare ai vecchi tempi.I suoi tocchi sulla mia pelle, il suo baciarmi gli occhi, lo stringermi a se possessivamente ogni volta che affondavo in lui con più forza... il suo continuo dirmi Ti amo... tutto questo mi ha fatto tornare indietro… ]
E per finire :
[Dopo aver fatto nuovamente... l’amore... alle prime luci dell’alba, mi ricompongo tornando a essere, io, sto per abbandonare la casa, lasciandoti in quel letto che sa di noi, ma vengo bloccato, sulla soglia della porta, dalla tua voce.
« Non mi dici nemmeno ciao »
Mi volto e tu sei lì, fermo alla fine delle scale che portano al piano superiore, sei poggiato con una spalla contro il muro. Indossi solo una vestaglia di seta bianca. Faccio pochi passi e ti raggiungo, porto la mia mano ad accarezzarti il viso, tu chiudi gli occhi e sospiri accompagnando il mio movimento.
- Ciao –
Riapri quei due pozzi neri che hai per iridi, sorridi, mi stacco da te, ti do le spalle raggiungendo la porta già aperta.
« Serpe... » dici con tono deciso, io mi volto e ti guardo fisso negli occhi, non sorridi.
- Shield... – sussurro quasi dispiaciuto.
« Ti amo » dici poi tornando a sorridere.
Io chino il volto, sorrido guardando verso un punto impreciso  – Non te l’ho mai detto... - sussurro.
« Lo so... i tuoi occhi me lo dicono »
- Già... – mi giro dandoti le spalle ma prima di andarmene e sparire - ... addio – .
« Arrivederci! » esclami sicuro mentre io m’incammino verso quel viale, che il giorno prima, mi ha portato da te.
 “Arrivederci... suona così male... lo sa che non mi rivedrà più, eppure continua a credere in un domani, quel domani che per me non ci sarà mai.
L’ho detto all’inizio, è difficile accettarsi per quello che si è... ma io l’ho fatto, ecco, forse, perché riesco a essere insensibile alla morte e all’amore.
Questo sono io, questo è Kyuhyun... questo è Black Mamba.”]

E concludo con il dirti l’impressione che mi ha dato questa coppia, inizialmente l’ho visto come un amore platonico che però con il lungo a dare si è trasformato in qualcosa di più! *________*

DETTO QUESTOOOOOOOOO ASPETTTOOOOOOOOOOO ALTRI TUOI AGGIORNAMENTI!!!!
E NON VEDO L’ORA DI RILEGGERTI!!!!!!! *_____*

O MIO DIO NON CI POSSO CREDERE!!! ♡.♡
TUUUUUU SEIIII TORNATA CON UN SUPER CAPITOLO *______* UN RITORNO PERFETTO!!! E NON VEDO L’ORA DI LEGGERE GLI ALTRI SPIN-OFF. MI è MANCATO UN MONDO LEGGERE QUALCOSA DI TUO!
(Ovviamente la recensione non è finita XD)
*Fa un lungo respiro e si sgranchisce le gambe prima di risedersi e continuare a scrivere.*
Partiamo dal banner: Dio cosa non è! Racchiude alla perfezione tutta la storia e soprattutto la scena madre di questo scritto! Giuro che, se non avessi letto che il banner era stato fatto da Lagartischa che, gli faccio i miei complimenti per la figaggine di questo banner, ero sicura che fosse stato fatto interamente da te!
*continua a saltellare felice.*

La storia è fantastica,  piena di suspense e domande alla quale pian piano nella storia si hanno delle risposte! (E tu dimmi quando non ci hai lasciato senza risposta.). Mi è apparso  come se il lettore si immedesimasse in  Key, facendosi (appunto) le medesime domande *____*
Noi lettori eravamo Key e tu il nostro Jong che ci raccontavi la storia. (così forse si capisce meglio XD), anche se, essere accanto a Jong non sarebbe male come realtà ma, questo pensiero lo metto da parte ahahahaahahahahahah
La mia scena preferita é quella diciamo finale dove la suspense raggiunge il culmine e i personaggi e anche noi lettori siamo tutti concentrati a capire come andrà a finire la faccenda per capire chi fosse chi, e soprattutto come avrebbero salvato Taemin?
Leggerla e immaginarsi la scena è stato il top. Già nella mia testa ero concentrata ad avere il quadro della situazione, i due perfetti innamorati che svaniscono nel nulla fingendosi morti?! Il top del top!
Sono rimasta incollata a questa storia, riga per riga in modo da poter assaporare ogni parole e farmi avvolgere da ogni sensazione che come sempre riesci a far trapelare nei tuoi scritti.

E per finire dico solo una cosa : JINKIIIIII Già SAPEVA COME SAREBBBE ANDATA A FINIRE!

Image and video hosting by TinyPic

Per non parlare della KyuMin finale *____* eheheh Black Mamba è dovunque! <3

*La strapazza di coccole.*  ♡.♡  TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!  ♡.♡
                                           Kiss Kiss BonseCia <3
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 03:57 pm)

yeeeeeeh! Felicisima di aver letto un altro capitolo degli spin off. Mi è piaciuto un sacco. Grandissima! Jinki "esperto" di esplosivi mi fa morire dal ridere..ah ah ah!!

*sta ancora contemplando il pc, lo schermo, i tasti... è in estasi*

Ma sei tu?
Cioè sei proprio tu?

*si pizzica da sola emozionata sia per la storia che per il banner e la gif finale*

Yaaaaaaaaaah pesteeee che bello leggerti e che spin-off tutto azione e trame!

Guarda ammetto che con quei pochi dati che mi desti per creare il banner, mi chiedevo se avessi mai superato la mia sfida ma ora che ho letto Yaaaaaaaah sono felicissima di esserci riuscita!

Mamma mia e poi ... poi.... quando ho letto il tutto mi sono ritrovata a ricordare Black Cat e i vari punti da te citati e BANG mi è stato tutto chiaro!
Jinki e il suo legame con Taemin, l'incontro di Minho con i cugini e poi eccolo con Jong e un bastardo che vuole farlo fuori...
marooo adrenalina e... la fine... troppo carina, intrecciando tutti in un unico destino!!!

*l'abbraccia forte*

Sono proprio felice mi è proprio piaciuto BRAVA e ben tornata

*ha gli occhi a cuore mentre la saluta e torna a leggere teme di aver perso alcuni punti*

Ciaoooo ti aspetto presto sappilo anche se devi fare con comodo.
^^
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 12:15 am)

Wowow ritorno col botto!

Sono davvero senza parole. Ci sarebbero così tante cose da dire che... wow è quella che racchiude meglio il concetto.
Colpi di scena su colpi di scena e Jonghyun è straordinario.
il suo cuore enorme e la fiducia negli altri mi ha spiazzata.

Brava brava brava!

Ben tornata Unnieee!♡

Non vedo l'ora di rileggertiii *^*

HK~

18/01/16, ore 08:50

Baka Kyuuuuu *Q*

Aaahwww <3

Unnieee *abbraccia*

finalmente mi sono rimessa in pari con tutte le storie che avevo in sospeso hahahah

Adoro questo spin-off.

Ora capisco perché era terrorizzato da SunHee... Povero Baka Kyu <\3

Sugmin è amore e li adoro insieme.

Tutto bellissimo. Soprattutto i banner jdndjdndj faboulous. *-*

Sei grande, lo sai.

Aspetto il prossimo, sperando di riuscire a leggerli e recensirli subito!

Love yaaaaa, HK~

16/01/16, ore 03:27

Ciao , leggendo questo spin off ho pensato che c'era abbastanza materiale per farne una storia a parte ... tutto si incastra alla perfezione .
Riprendi dall'incontro con Jonghyun al cimitero , dove lo incoraggia a cercare Key , se non sbaglio ...
Rapida carrellata sulla sua vita , dai sei anni in poi ... un bimbo già segnato , un'insensibilità che lo aiuta a sopravvivere fino ad accettare sè stesso .
Fino a sottostare alle scelte fatte da altri e a farle diventare il suo lavoro . L' arte per cui è pagato più che bene .
Una storia veramente toccante .
Ma Kyuhyun non è insensibile come vuole farci credere , l'episodio della bimba lo conferma , solo che ha bisogno di credere nella sua insensibilità per non soffrire .
Sungmin l'ha capito ... essendo lo shield percepisce che la serpe ha addosso un'armatura di difesa : eppure non la forza , non la incrina ... semplicemente la aggira ...
Non contrasta la natura della serpe , sa che minerebbe la sua invulnerabilità , ma sa di avere in sè abbastanza amore per entrambi .
Il loro momento hot , dopo tanto tempo , è perfetto così : senza essere descritto troppo dettagliatamente se non per il desiderio di entrambi ... senza avere la certezza di quando sarà la prossima volta che si incontreranno ... consapevoli entrambi di essersi salvati la vita a vicenda e che le loro strade , da quel momento in poi , potranno solo incrociarsi e mai scorrere parallele .
Mi ha colpito come continui a menzionare il sorriso di Sungmin , come fosse una persona solare , forse anche per il contrasto con la solitaria serietà di Kyuhyun .
Anche l'accenno all' Egitto (ed a un "gatto") mi ha incuriosito ... forse devo andarmi a rileggere il capitolo dove Key chiede l'aiuto di Kyuhyun per trovare il bandolo della matassa ... e le origini del loro incontro .
I tuoi banner sono ... diversi ... non so , mi sembrano come più ... sofisticati , forse per la scelta dei colori , o per il pizzo che trovo sempre "misterioso" ... mi sembra un'evoluzione in meglio del tuo naturale stile . Ti ringrazio per averne messi anche come accompagnamento alla storia , altrimenti non avrei proprio saputo com'erano i lineamenti di Sungmin .
Anche il disegno della pistola con il serpente sul calcio è apprezzabile come rifinitura alla storia ... e la frase in russo ?? Decisamente uno spin off coi fiocchi !
Brava .
Grazie e bacioni .
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 04:05 am)

14/01/16, ore 20:43

Ciaooooooo ^^
*arriva da dietro di lei e la abbraccia*
Eccomi qua :)
Scusa se sono un po' in ritardo ma in questi giorni non ho avuto un momento di respiro *^*
Ma ora per fortuna sono qui e quindi mantengo la parola data e ti dico tutto ciò che penso sul capitolo ;)
*si siede sulla sua poltrona incrociando le gambe e poi prendendo in mano i suoi appunti inizia*
Allora, la storia di Black Mamba secondo me é azzeccatissima: conoscendo l'idea del personaggio non poteva essere di certo una storia tutta zucchero e fiorellini ma sei riuscita comunque a inserire dei particolari romantici ^^
Ho adorato lo scambio di battute tra Sungmin e Kyu e soprattutto la scena in cui lo Shield salva la serpe mi ha lasciato senza fiato ;)
Per fortuna si è salvato ma forse non gli è andata così bene visto che deve sopportare Key che non manca occasione per sfoggiare la diva che è in lui xD ahahahah xD
Interessante anche il modo in cui Kyu prova sentimenti senza però provarli...
Mi spiego meglio: anche se può apparire freddo come il ghiaccio prova lo stesso in un certo senso qualcosa ^^
Lo si capisce dai suoi piccoli sorrisi alle frasi di Sungmin ;)
Il nuovo approccio che hai avuto con i banner mi è piaciuto molto ^^
Hai avuto il coraggio di modificare l'inclinazione e i contorni dei banner creando un effetto tutto nuovo ^^
*si inchina per la serie 'non sono degno'*
Ora devo andare ^^
Spero di essere stato abbastanza esauriente :)
Baciiiii <3

13/01/16, ore 22:51

oh che bello😍 dai aspetto il prossimo capitolo!.A presto ciao!😄💞
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 10:52 pm)

13/01/16, ore 16:00

ADORO LA GRAFICA DI TUTTA QUESTA OS
*sclera ama ogni singola foto*
Il primo banner con quella mano di sangue è spettacolare e Kyu è preciso anche il tizio lì affianco è perfetto.
Poi i vari intermezzi fotografici che ci accompagnano attraverso i ricordi della serpe mi piacciono da morire, il cambio look di Sungmin e tutta la linea di colore che li contraddistingue e li lega fino all'ultimo.
Bravissima di classe, anche il tocco del riflesso.
Splendida idea perché mi fa vivere a pieno il viaggio a ritroso nei ricordi del protagonista.
Infatti, anche qui ci hai snocciolato un personaggio davvero intrigante, freddo, cinico e molto profondo nel suo voler essere un vero insensibile che comunque scopre che nel suo cuore ha anche se pur minima, una scintilla di umanità esiste.
Il trauma della famiglia, il sangue che lo accompagna data la sua scelta vita, un errore fatale, una bimba morta ed un vero amore a cui non riesce a rinunciare pur tenendolo lontano.
Nel gatto ha sicuramente visto se stesso ma lo ha anche in qualche modo usato per proteggere l'unico tesoro della sua vita.
Yaaaaaaaaaaah bellissimo tutto i passaggi: lui che si consegna al mafioso perché sente che è giusto subire la sua ira e Sungmin, che lo deride e "usa" ma soprattutto protegge.
Bellissima trama degna di un professioniste della morte come lui.
Bella anche l'idea della pistola fumante.
Con questa chicca ci hai trasmesso tutto e pur sapendo di ripetermi ti dico che ci hai trasmesso mille emozioni ma, la malinconia e la consapevolezza di una cruda realtà, la si respira dall'inizio alla fine.
Yaaaaaaaaah aspetto la prossima os non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa
^^
Ciaoooooooooooooooo
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 04:07 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 04:07 pm)

08/01/16, ore 07:01

Brutta strega giù le mani da jonghyun!!!! Lui è di kibum!!! Adoro questa spin off *-* mi mancavano questi due♥