The Price of Freedom
di Noel11

10/08/16, ore 20:46

Ciao, wao sto recensendo due capitoli in neanche un'ora XD
Che dire, i misteri aumentano sempre di più u.u
Penso che tutti quei graffi nel braccio della piccola Alice della foto siano collegati a ciò che ha dovuto subire nella sua città natale u.u
Sono molto curiosa di sapere ciò che ha fatto il padre di Matteo, per turbarlo così tanto (ma immagino niente di buono)
Cecy
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 08:49 pm)

10/08/16, ore 20:15

Ciao, grazie ancora per aver cambiato il rating, sono felicissima!
Passando al capitolo, è stato fantastico. Al primo bacio mancato ci ero rimasta un po' male perché, uffa, proprio sul piu bello sono stati interrotti -.- però poi finalmente c'è stato! E sono stati decisamente carini! Non so perché ma penso che l'indomani Alice tornerà ad essere fredda e distaccata come al solito -.-
Ci sono alcuni errori di distrazione nel testo, ma niente di grave u.u
Corro a leggere il prossimo capitolo XD
A presto

01/08/16, ore 15:59

Ciao, rieccomi tornata a recensire XD.
Il primo incontro tra Matteo e l'angelo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto la spiegazione di cosa fosse lei. C'era da aspettarselo che non si sarebbe spaventato e che soprattutto non si sarebbe addormentato, conoscendo il carattere di Matteo u.u.
Inoltre il suo nome è molto particolare e azzeccato per lei, a mio parere u.u
A breve( se non oggi stesso) leggeró il prossimo capitolo.

26/07/16, ore 17:54

Ciao, mi dispiace se sto recesendo solo ora, dopo chissà quanti mesi, ma non ho proprio avuto molto tempo :(
Passando al capitolo finalmente Alice è tornata, un po' arrabbiata, ma è tornata XD (per la felicità di Matteo)
La bidella Betta è fantastica, penso che qualunque scuola dovrebbe averne una u.u
Al più presto leggerò i prossimi capitoli

09/03/16, ore 21:17

Ciao, rieccomi qui a recensire questo nuovo capitolo (non ti libererai mai di me XD).
Inizio a pensare che Matteo abbia cominciato a provare qualcosa per Alice, e lo stesso lei. O magari la verità è che non gli piacciono davvero le cose troppo facili.
È stato davvero molto carino da parte sua starle accanto quando ha avuto quell'attacco di panico. Si è rivelato più dolce di quello che dà a vedere u.u.
Come sempre però i dubbi regnano sovrani XD. Infatti perché per una settimana sparisce? Sarà a causa del suo "lavoro notturno"? O magari per questo momento intimo che hanno condiviso?
Cecy
P.s: Sono molto contenta che leggere le mie recensioni ti faccia piacere. Penso che ogni storia meriti di essere recensita, soprattutto se merita come questa u.u
Detto questo ti saluto o rischio di annoiarti XD
Un bacio
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 09:19 pm)

22/02/16, ore 17:37

Ciao, con questo capitolo alcuni miei dubbi sono stati confermati.
Non credo proprio che Alice gli abbia fatto quella proposta per quel motivo, ma secondo me c'é qualcosa sotto. Però probabilmente si scoprirá nei prossimi capitoli ( oppure sto completamente sbagliando u.u)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non ti preoccupare aspetteró con trepidazione un nuovo capitolo.

14/02/16, ore 16:31

Ciao, con questo capitolo penso che i misteri siano aumentati, come anche la mia curiositá.
Il passato burrascoso di Alice è collegato a qualche ragazzo? Ed è per questo che all'inizio lei voleva suicidarsi?
Inoltre non ha riconosciuto Matteo? Com'è possibile che gli abbia parlato come se nulla fosse?
E perché ha improvvisato una battuta così pessima? XD
A parte gli scherzi non vedo di leggere un altro tuo capitolo e di poter, almeno in parte, sfamare la mia curiosità
Alla prossima.
Cecy
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 04:35 pm)

13/02/16, ore 13:00

Ciao, ho scoperto questa storia da non molto e devo dire che mi piace tantissimo. Adoro il tuo stile di scrittura e nel testo non ho riscontrato molti errori. Amo tutto questo mistero che avvolge la trama, inoltre ogni capitolo é riuscito a catturare la mia attenzione.
Per quanto riguarda i personaggi, sei riuscita a descriverli molto bene. Mi incuriosiscono sempre di piú.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo

04/01/16, ore 20:48

Ciao cara, inizio facendoti i miei complimenti.
Prima di elencarti le cose che mi sono piaciute, però, vorrei farti notare alcuni errori, che non credo siano colpa tua.
Prima di tutto la metà dei dialoghi non sono riuscita a leggerli, non so se sia un problema del sito visto dal mio pc o cosa. Resta il fatto che soprattutto quelli iniziali li vedo solo come un <> quindi non mi è dato sapere, purtroppo, cosa ci fosse scritto. Inoltre avrei scelto di mettere i caratteri un po' più grandi, sarà perfettamente leggibile da cellulare ma da pc vedo un po' troppo piccolo (anche se credo che questa sia colpa del mio computer che ha lo schermo enorme). Quindi ti suggerisco solo di dare un'occhiatina e passo alle cose belle.
Il nome della scogliera è affascinante, così come la storia di quella che penso sarà la protagonista. Mi piace come hai iniziato, con quella che sembrava una fine, mettendo curiosità perché insomma io ora voglio sapere cosa ne sarà di lei e soprattutto voglio sapere cosa l'ha portata lì, perché non riesce ad essere libera come vuole.
In attesa di mercoledì e poi di domenica, inserisco tra le seguite e mi complimento ancora una volta.