Are you with me
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/17, ore 18:27

Ho letto questa FF tutta d'un fiato! Ho adorato sia la storia d'amore (nonostante la JongHo non sia tra le mie ship preferite) che la trama con una vena fantasy.. Veramente complimenti!

03/06/16, ore 01:13

Basta...io non so più cosa dire! Amo tutto quello che esce dalla tua testa e dalle tue mani!! ti confesso che ho fattoun errore stupido e ho letto prima l'epilogo credendo che fosse il primo capitolo >< ero troppo felice di avere di nuovo internet e di poter leggere una tua opera! Inoltre è la prima jongho che leggo e...come dire...nonostante non sia una delle mie coppie preferite (li vedo di più come migliori amici, non come amanti xD) questa storia me l'ha fatta amare come mai prima!! L'ho semplicemente DIVORATA in due giorni xD della storia non so neanche da dove iniziare! Come al solito la tua fantasia non ha limiti! e AMO l'immagine del sole che sorge dalle spalle di jong nel cap7 ** veramente molto bella e poetica!!
Anche l'altra coppia della storia, la ontae, è semplicemente fantastica! Anche questa è una coppia che non shippo particolarmente...ma credo che sia proprio questa una delle cose che amo delle tue ff, cioè che mi sorprendono sempre (in modo decisamente positivo) e che mi fanno restare con il fiato sospeso fino alla fine! Anche se sono ovviamente più corte di un libro, riesci lo stesso a renderle piene! A strutturare una trama complicata e piena di colpi di scena, suspence e climax! Brava brava brava!! Non trovo assolutamente niente di sbagliato o da criticare in nessuna delle tue storie!! Sono semplicemente perfette! Ho solo una domanda...l'ultima parte del cap13...che c'è scritto che è una citazione di jonghyun...viene da una sua canzone? Se si, potresti dirmi quale? >//<
Bene! Mi sembra di aver sproloquiato abbastanza xD ti faccio ancora i miei complimeni per un'altra storia stratosferica e ora me ne vado *sparisce in una nuvola di fumo e si sente come un eco* ciaooo *voce da fantasma*

02/04/16, ore 23:45

Ciao , piango anche io ... oggi mi sono resa conto di quanta aspettativa avevo nel sabato ( che era il giorno in cui aggiornavi di solito ... )
Bello quest' epilogo che ci offre uno spaccato di vita in cui , dopo qualche anno , ritroviamo Jonghyun e Minho ancora felici ed innamorati , mentre si prendono cura insieme della bella ed intelligente principessa , nata dall'unione del re con la coraggiosa e determinata Victoria ... ( lo sapevo che finiva così , dopo aver letto lo scorso capitolo )
Ho pensato che il gesto di sposare una popolana ha fatto di questa storia , realistica sotto molti punti di vista , una favola .
Secondo me ci sta tutto : il sangue , la congiura ed il tradimento , gli inseguimenti , i pericoli , i loschi figuri come Barbanera , i tipi strani come Taemin , quelli protettivi come Jinki ed altruisti come Kibum nella riproduzione di un tempo passato .
La scelta del re di unirsi ad una del popolo per avere una discendenza ( anche se comprensibile e nobile ) rende la storia un po' fantasy ( solo nell'epilogo ) .
Scusa se non commento i banner , ma ho avuto difficoltà ad andare su AFF ultimamente .
Ma non preoccuparti : ho i miei canali per sapere quando riuscirai a pubblicare qualcosa di nuovo , e visto che hai già delle idee ... spero troverai il tempo per farlo prima delle vacanze estive .
Ops ... L'altra volta mi ha incuriosito ciò che hai scritto a fine capitolo e che porta la firma di Jonghyun , ma ho dimenticato di dirtelo , cos'era ? ... un suo pezzo ??
Mi dici quale , si ?
Grazie per questa storia e fighting per i tuoi studi .
Bacioni e a presto .

02/04/16, ore 19:42

Finalmente riesco a recensire questa storia. Cominciavo a non credere che ci sarei riuscita! Ma ce l'ho fatta e sono di nuovo di corsa. Uffa! Non garantisco sulla qualità e la quantità della recensione, ma meglio di niente. Alla fine non è andata male come temevo a Minho dai. Alla fine è come se Yerim fosse figlia sua e di Jonghyun. Victoria ha prestato il suo ventre. Una specie di utero in affitto ante litteram. Deve rimanere tutto uno segreto. Che i torbidi segreti di corte abbiano inizio. Se sono questi i segreti mi piacciono. Alla fine Victoria ha accettato, ma diciamo che non se la passa molto male. Rispetto a prima è un miglioramento. Ma le andrà sempre bene? Da come è finita la storia parrebbe di sì e me lo auguro. Minho e Yerim sono dolcissimi insieme. Dovresti scrivere un sequel di questa storia. Mi piacerebbe troppo. Che ne dici? Yerim si vuole sposare Minho e chi non vorrebbe sposarselo. Mi sa anche a me che Jonghyun non accetterebbe il matrimonio tra Minho e sua figlia. non tanto per l'età, ma perchè Minho se lo spupazza lui. Potresti fare una cosa tipo il laureato, ma con padre e figlia invece che nonna, figlia e nipote. Sto delirando. Aspetto con ansia qualcos'altro di tuo. Con calma, io ti aspetto qui pazientemente.
Nitta

02/04/16, ore 18:32

Perdonami mi sono persa per strada, ho avuto un momentaccio per questioni familiari e ho dovuto lasciare indietro molte cose, lettura compresa :( Oggi ho avuto una oretta libera e mi sono letta praticamente tutta la ff da dove ero rimasta indietro, davvero un bel po di capitoli :D Molto bella la storia, la trama intrigante ma soprattutto ho apprezzato l'evolversi del rapporto tra minho e jonghyun nel corso dei capitoli, anche quando jong lo aveva esiliato per via della scelta, minho non ha mai smesso di amarlo e preoccuparsi per lui, è tornato a palazzo anche se sapeva che avrebbe rischiato la vita. Ma come mai alla fine jonghyun ha sposato proprio quella ragazza del popolo?

01/04/16, ore 21:31

Ed anche questa avventura è finita.. non nascondo che sono tremendamente triste, avrei voluto stare con loro ancora per un po' ;---;
Amo le tue storie, dalla prima a questa, te lo ripeterò fino alla nausea, sono tutte diverse, profonde, emozionanti.. perché devo lacrimare ogni volta che ne finisce una?
Questo finale.. mi si è stretto il cuore, è perfetto perché è così che doveva essere, ma sapere Jong sposato e con una figlia e Minho li così.. Choi ti adotto ;-;
Ma tipo che l'idea che mi ero fatta su Kibum era totalmente cannata? Io pensavo fosse un complice AHAHHAAH poretto, è innocente ed ha pure aiutato invece♡
E nulla, complimenti, complimenti, complimenti. Ogni tua storia, ogni volta che aspetto che esca un capitolo mi regala un momento di gioia anche in una giornata da schifo, forse è anche per questo che le amo così tanto ;;
A presto♡☆

31/03/16, ore 01:11

Fantastica come sempre, le tue ff mi piacciono un sacco, mi dispiace non essere un' assidua recensitrice ma ci tenenvo a dirti che ti supporto tanto. Sei l'unica ragione per cui apro efp, davvero. Sugli Shinee non si leggono storie davvero belle da un po', l' unica autrice seria che non fa si che noi lettrici aspettiamo all'infinito. Capace di emozionare e farci lasciare un ricordo importante. Davvero ti ringrazio perché le tue storie sono interessanti, originali , fantasiose e scritto meravigliosamente.
Ti seguo da sempre e continuerò a farlo adpettando la prossima ff.
Anche questa long mi è rimasta nel cuore. Sono così carini Jong e Minho, una fine giusta e mi è piaciuta molto.
Concludo ,  spero che posterai presto un altro
tuo lavoro
sicurame super apprezzato un qualunque chiave si tratti. A presto, un grande abbraccio e un super grazie! ❤️

30/03/16, ore 18:16

Non lo volevo l'epilogo T_____________T
è sempre strano quando le tue storie finiscono. PERO' questa è finita meglio di come pensassi ahaha avevo perso la mia fiducia in te e nel tuo amore per gli happy ending :(

Nel capitolo scorso avevo pensato "ecco adesso si va davvero a sposare Victoria", e infatti e infatti.
Minho con la figlia di Jong mi piace ma neanche troppo, cioè, mi fa strano... è decisamente una situazione inusuale xD Però alla fine è giusto, è il suo zio, se la istruisce e la cresce e lei lo adora, è così carina <3 E adora anche il suo papà.
Jonghyun padre è sempre una gioia, va beh. Il re si è trovato una bella moglie degna di stare con lui, che conosce il suo passato. Non so esattamente fino a che punto, ma sicuramente qualcosa la sa... E ha potuto adempire ai suoi compiti di Re senza costringersi a rinunciare totalmente a Minho o a sforzarsi di farsi piacere qualche donna sconosciuta e benestante. Sicuramente è arrivato ad amare Victoria come sua consorte e sua complice, e Minho... beh, ama anche lui. Senza dubbio.
Che culo ha attorno a se tutto quello che avrebbe potuto desiderare XD è proprio un bel quadretto ;;
Uno sguardo d’intesa, che era solo loro.
Uno sguardo d’amore. > è la chiusura migliore che potessi trovare <3 Perfetta per questa storia e bellissima TT grazie per averci lasciato così, con questa bellissima chiusura che allevia il cuore. Ho adorato tutto, ottimo lavoro come al solito ç_ç
Ti aspetterò, ovvio u.u bacio <3

29/03/16, ore 23:49

Awww che bel finale *^* Magari con un ultimo bacio sarebbe stato ancora meglio però é bellissima lo stesso x3 Per quanto riguarda la storia beh che dire...quando ho iniziato a leggere ho detto 'jong e minho? Niente key? Mmh..' poi però sono andata avanti e boh scrivi troppo bene quindi ho amato anche loro due insieme (infatti alla fine sono stati troppo pucciosi). Niente ottimo lavoro come sempre e spero nella futura ff owo
Continua sempre così ciao alla prossima x33

29/03/16, ore 23:13

😍💞daii che belloo non mi aspettavo la figlia di jonghyun xD però mi é piaciuta molto come fine 😍👌💞.Bhe che dire grazie x aver fatto questa bellissima ff ed ora ti seguirò su instagram kkk *stalker mode on lol* scherzo 😂 ti seguo già kkk.Bhe alla prossima 😍
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 11:16 pm)

29/03/16, ore 15:52

Trovo che hai fatto la scelta migliore. Aggiornare sia qui su efp che su aff, mi sembra davvero una genialata così ognuno è libero di decidere dove seguirti. Hai il mio più completo sostegno e i miei complimenti per la tua capacità di riuscire ad aggiornare sia qui che su aff. Un giorno o l'altro mi devi spiegare come fai. Io a volte non riesco neanche a trovare il tempo per recensire, figurati aggiornare su due siti. Comunque, sono contenta che, nella storia tutto si sia risolto per il meglio. Davvero sentivo il bisogno di un lieto fine. Anche se, in questa storia, hai dato a Minho il ruolo più malinconico possibile. Il ruolo di amante del re avrà anche i suoi lati positivi, ma anche molti negativi. Non so se hai presente la storia d'amore tra Gaveston e re Enrico. Ora non so che intenzioni hai per il personaggio di Minho, ma poveretto. Gaveston era l'amante del re e diciamo che una bella fine non l'ha fatta. Per farla breve è stato allontanato da corte e ucciso dai sicari della regina. Non invidio Minho. Non poter amare Jonghyun alla luce del sole e per di più sposato. Povera anche Victoria. Sarà l'ennesima regina sposata non per amore. Anche se non è ancora finita e aspetto la sorpresa finale.
Nitta

29/03/16, ore 13:15

Ehiiiiiiiiiiiiii credevi che non mi facevo viva?
EHeh e invece no XD
Eccomi a dirti che nonostante il mio silenzio ti ho letta, non starò qui a tirarla troppo per le lunghe quindi passo subito con il dirti che mi è piaciuto viaggiare per queste strade antiche dove congetture e loschi intrighi ci hanno portati a conoscere i vari protagonisti di questa bellissima storia.
Ad ogni capitolo mi son detta che forse erano le due donne regali a cospirare contro il re e suo figlio, devo essere sincera avevo puntato subito il dito contro di loro ma quando ho appreso che la trama era tutt'altro la cosa mi ha fatto molto piacere soprattutto leggere dell'onestà del padre di Minho e di come anche il giovane liberto seguisse le orme paterne.
Brava anche nel farci conoscere i fratelli... non fratelli Lee... ti dico subito ho amato Taemin e... il suo "dono" insomma come sempre non ti smentisci mai.
^^ sono anche contenta nel leggere che hai deciso di postare ancora qui su EFP per me sarà più facile poterti seguire nonostante le mie ... beghe
Ciao e complimenti ancora
XD

29/03/16, ore 04:14

Ciao , alloooora ... devo raccogliere un pò le idee perchè ... tanta roba !
Tenda : lettera del vecchio re , spiegazioni = OK
Tenda : Kibum e Minho , spiegazioni = OK ( e bravo Kibummie , pensavo peggio , invece è maturo e si comporta da signore con il liberto in via di guarigione ... )
Saltiamo tutta la guerra con combattimenti all'arma bianca e spargimenti di sangue ( che ne abbiamo già avuto abbastanza nella storia ) , grazie ...
Palazzo : cavalieri , nobili , dame ... finalmente un momento felice a corte , nella nuova era .
Chi voleva essere perdonato ha ottenuto ciò che desiderava e anche di più ... ( toccante la richiesta che il giovane Taeminnie si portava dentro da tempo ... )
Chi voleva essere cavaliere ... ha già pagato col sangue la propria investitura ( glielo riconosce anche Kibum : un coraggio imparagonabile ) , ma le parole con cui glielo chiede ... alternando il "voi" al "tu" , in una sorta di indecisione che in realtà nasconde un messaggio occulto alle orecchie degli astanti , ma palese per il re ed il suo liberto , è stato ... affascinante nella sua stranezza .
Manifesta tutta l'adorazione che il cavaliere prova , da sempre , per il suo unico re .
Sono sempre molto belle le scene a conclusione dei colossal in costume in cui con una ripresa dall'alto si ingrandisce la sala del trono in cui stendardi , tende e arazzi colorati riempiono gli occhi insieme a ricche vesti ricamate ed elaborate acconciature . Nei gioielli , nei diademi e nelle armi lucide si riflette e moltiplica la luce del sole che filtra dalle finestre . Tutto scintilla , perfino gli sguardi e i sorrisi . Una musica adeguata di sottofondo , che si fermi solo nell'attimo giusto , a sottolineare la solennità del silenzio , il tempo dedicato al riconoscimento ... me lo immagino così , il momento di questa storia .
Stanze private del re : la smut finale ... più che un desiderio , un bisogno ( daltronde in questo capitolo è stato ripetuto : "è mio" , "sono suo" , "fammi tuo" ... quindi : era ora che questo si concretizzasse , di nuovo ) . Bollente ed infinita , molto più di un test per la forma fisica di Jonghyun e per stadiare il grado di guarigione di Minho .
... Victoria ... che pensiero inopportuno , proprio in quel luogo , in quel momento ... ( beh ! Anche : "se Kibum fosse una donna sposerei lui." ... mi ha lasciato un pò ... così ... GNE ! ... per fortuna recupera subito dopo , con le parole rivolte a Minho ) .
Capisco che :
1) stava mentalmente ripercorrendo l'elenco delle persone da ringraziare per l'aiuto ricevuto nel passato e ...
2) le "questioni di stato" impongono matrimoni ed eredi al trono ...
... Victoria , mh ... che sorpresa ci stai preparando con l'epilogo ?? ... per fortuna non sarà un'agonia di attesa , anzi : visto che lo saprò tra poco , qualsiasi colpo di scena avrai scritto , lo accetterò come un bel regalo .
A dopo .

28/03/16, ore 22:50

Sto leggendo il penultimo capitolo non ci posso credere
Awwww il bannerr
Kibum che "nevvero" ma lol ahah sapevo gli avrebbe dato i suoi soldati, sennò a che serve e che cazz
shhh kibum calma non lo ammazzare /paura/
“Mi dispiace avertelo portato via, mio signore. Non sono degno.” CHE VERME ma combatti per quello che vuoi che cazzo vuol dire non sono degno ma impiccati va'
"I guess" MA LOL QUESTO STA NEL MEDIOEVO DICE NEVVERO E POI ENGLISHEGGIA AHAHAH
Ma comprendimi… non posso darlo a nessuno. Lui è solo mio.” OOOHHH l'hai detta una cosa giusta <3<3
Non avete capito nessuno dei due eh, qui il problema non è il rango sociale, il problema è che a Jonghyun serve una vagina per fare degli eredi al trono.
Ah. Oh. Finito? No guerra? oh bene bene
ew minho smettila di chiamarli fratelli lee è inopportunoooo
-se mi dici che è un sogno ti meno di brutto-
taemigni che cagnigno
Bella la lettera di Minho <3 Che bello il concetto di nuova epoca, adoro
-smutsmut- oh ma la smettete di strangolarvi?
Non posso pensare alla Jongho a letto insieme, sono due statue greche che cazzo troppo belli allontanatevi
beeeeeella la smut l'ammoooooore bellissima la frase tra i due paragrafi adoro as always <3
“Cavaliere dei miei stivali," HHAHAHAHAHA
“Minho, guardami. Abbiamo passato una vita insieme, poi un’altra vita separati e ora siamo ancora nello stesso letto. Non ti basta?” N.O. :(
“Minho non te l’ho mai detto ma… grazie. Ti sono grato per la tua dedizione, per il tuo amore. Davvero.” è il minimo
“Non voglio una contessa di chissà dove… se Kibum fosse una donna sposerei lui.”
“Yah. E se io-” this is- so- arghghhhh I feel u Minho Jonghyun vacccccagare ma saranno cosette da dire
Victoria sei disponibile a dare l'utero in affitto a questa coppia che non può averne?
“Chissà perché…” EH LOL PERCHE' GLE PIASE LA MIN-
ok
Hoooo finito COME LO POSTI DOMANI CHE CAZZO DICI ODDDIO !!!!!!!!!!!!!!!!! VACCCCCCCCC CCCCCAGARE *scherza* okok fuuuuuuuuuuuuuu O.K.

Adoro, quando sarà finita farò passare un po' di tempo e poi la rilggerò tutta T_T Wah non sono morti ODDIO SONO TUTTI VIVI InSIEME E FELICI ti sei evitata le legnate quaaaanto sei bbbbrava
A domani (DDDDDD:) babe

28/03/16, ore 22:46

waaaaa davvero bellaaaa!! Non posso credere che ormai sia arrivata alla fine di questa fan fiction 🙈💞ormai mi ci ero affezionata xD .Bhe aspetterò domani per la fine di questa bella bella fan fiction 🙈.E di sicuro leggerò altre tue ff😏💞.A domani!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]