Stranger that you dreamt it
di Magali_1982

30/01/16, ore 01:56

Tu li senti , li capisci, li vedi... Risultato: mi hai commosso. E' stato meraviglioso leggere cio' che hai descritto. Un amore unico, diverso, proibito si, ma pur sempre amore. Io sono convinta che Ben sia gia' nel cuore di Rey, per quanto lei lo possa odiare per cio' che ha commesso , si appartengono. Sono predestinati e io sono convinta che nel prossimo film assisteremo ad una scena molto simile alla tua. Per la sua intensita' mi ha dato fortissime emozioni.
Ti prego scrivi ancora di Kylo e Rey!

09/01/16, ore 02:47

Domenica ho visto il film.
Ho amato Rey e sono impazzita pe Kylo Ren.
Sono lo ying e lo yang del loro universo, dai. Pure i costumi simili... e quel combattimento finale, la cicatrice sul viso di Kylo, segno indelebile di Rey sulla sua pelle.

Complimenti, complimentissimi per questa os.
La tensione del loro face to face, il combattimento..il legame che ormai hanno.
TUTTO QUESTO ANGST, BUON COMPLEANNO NINFETTA.

Ti voglio tanto bene, really.
xoxo
Ninfetta

05/01/16, ore 15:52

Ho adorato questa one-shot!
Mi è piaciuto molto lo stile in cui hai descritto i personaggi, in brevi righe sei riuscita a cogliere le sfumature che li contradistinguino,rendendoli IC a parer mio.
La scena del duello mi ha fatto venire i brividi, pagherei qualunque cifra per vedere  una scena così nel film.
Spero che scriverai ancora su questa coppia perchè ho adorato questo racconto :)

05/01/16, ore 12:39

Ok adoro questa Coppia è ufficiale...tu sei bravissima e mi ha davvero colpito il modo in cui scrivi:-) complimenti!!

04/01/16, ore 22:29

Hai come si dice in questo caso, colto il punto.
Si, hai reso benissimo la tensione che si percepisce fra i due, quei non detti gli sguardi e tutto il resto. La storia rende moltissimo l'idea su cosa e come potrebbe capitare se gli sceneggiatori ogni tanto seguissero il mondo delle ff :D
Adoro questa coppia e hai reso splendidamente vera la tua storia contestualizzandola perfettamente nell'universo SW.
Brava. Partiamo tutte insieme verso questa ship, diciassette mesi al prossimo film sono un'eternità.

Miri

04/01/16, ore 22:07

O mio Dio.OH MIO DIO!!
ma quanto é bella questa tua storia? Semplicemente...stupenda! Mi é piaciuta molto, penso che questo potrebbe essere un possibile sviluppo della storia vera e propria...non ho capito se questa é una one shot o una raccolta...per favore, però, scrivi ancora storie di questo tipo...mi piace davvero molto come scrivi!
Annatar.

04/01/16, ore 00:48

Oddio, io ho amato questa coppia dal primo momento in cui li ho visti sul grande schermo del cinema, tutti mi davano della pazza ma a quanto pare non sono l'unica a shipparli *•*. Spero di vedere qualcosa del genere anche nel film, lo adorerei, e spero che tu continui questa fantastica fic! Non vedo l'ora
baci

03/01/16, ore 23:42

Complimenti bellissima. Spero che ci regalerai altre perle belle e rare come questa su una coppia così affascinante e intrigante come questa ;)