Should envy us
di alaskha

24/04/16, ore 13:18

Tu devi assolutamente continuare questa storia,l'adoro!
Aspetto con ansia l'aggiornamento,sei grande!🙊❤️

02/02/16, ore 21:34

Ciao bella :)
Non smettere mai di pubblicare. Io sono diventata dipendente dalla tua storia, capito?
Comunque, il capitolo è davvero fantastico.
Adoro Luke e Lydia. jfjrg.
Sono curiosa di sapere di Joe.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

01/02/16, ore 17:32

Okay mi ero dimenticata di recensire questo, ma sto recuperando tutto.
Mi ami vero? Si lo so, come si potrebbe non amarmi.
CORINNE BLUTER È UNA FIGA ATOMICA PERCHÈ OVVIAMENTE L'HO TROVATA IO.
CIAO ADDIO ARRIVEDERCI
TI AMO

01/02/16, ore 17:31

THOMAS.
IL MIO THOMAS.
MI MANCA (sono entrata nel personaggio di corinne fin troppo).
E Lydia la odio, ancora, sorry. Sai cosa fare per farmela andare a genio ma, per ora, CORINNE E LUKE OTP DELLA VITA.
DELLA VITA BITCHHHHH!
Anyway, sei meravigliosa e ti prenderei a schiaffi nel volto quando dici che ti fa schifo un pezzo. Quello che scrivi tu, io non so come ma, in un modo o nell'altro, riesci comunque a renderlo spettacolare a modo tuo. Quindi fanculo a tutte quelle che leggono ma non recensiscono! DOVREBBERO BACIARTI I PIEDI.
Love you!
Salutami il mio lil bro, io e Benni ti mandiamo un bacio da Santo Domingo.
❤️

08/01/16, ore 16:39

CORINNE È LA PIÙ BELLA DI TUTTI E LA SHIPPO CON LUKE. E CON ASHTON. E CON BRIAN. CON TUTTI.
A DO RO. CAPISCI? ADORO PROPRIO.

Lydia lo sai, mi sta sul cazzo per ora quindi vedi di farmela stare simpatica presto, detto questo; io sto facendo cacca e lo dico PUBBLICAMENTE PERCHÈ FARLA È UNA GIOIA DELLA VITA.
Adieu.
Un bacione da Benni e me 🖕🏻❤️

04/01/16, ore 18:26

Ciao bella :)
Anche questa storia, come tutte le altre, mi piace tantissimo.
Luke mezzo argentino è ancora più bello jfrijf.
E niente.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

04/01/16, ore 00:21

Ma tu.. Tu sei fantastica, te l'ho mai detto?
Ho fatto un po' fatica a leggere il capitolo da cellulare, però ne è valsa la pena.
Sei fantastica, un'autrice fantastica e finito qui corro a leggere i capitoli arretrati dell'altra FF.
🌉🌉🌉
Che dire? Stile perfetto e impeccabile, come sempre.
Sarà una storia a caso, come dici tu, ma io la trovo semplicemente perfetta e se scrivi una simile meraviglia tanto per, non oso immaginare come debba essere una storia voluta e studiata nei minimi particolari.
Comunque. Ho perso il filo del discorso, come sempre.
Il tuo stile è qualcosa di indescrivibile. Molto da libro vero e proprio e infatti mi pareva proprio di leggere un romanzo.
Comunque, niente errori di distrazione o grammaticali, lettura scorrevole e lineare, stile frizzante e vivace. Molto ben strutturato, catapulta il lettore all'interno della storia.
🌉🌉🌉
I personaggi sono ben delineati e caratterizzati, da quel che ho potuto capire in un capitolo solo, ma non vedo l'ora di approfondire la conoscenza con alcuni di loro.
Gli sguardi/frecciatine tra Joe e Nina non mi convincono e io ho già un debole per Lydia e Luke #iLyke, quindi sono già puntata sulla loro possibile storia d'amore. Anche se non dovesse esserci, io li "shippero" lo stesso.
⚓⚓⚓
E niente. Non ricordo più cosa dovevo dirti.
Vabbè.
Ancora i miei complimenti, sei davvero bravissima e piena di talento.
Un bacione
mei ;)

03/01/16, ore 23:51

Sei troia anche te perché io ora voglio davvero che tu aggiorni MINIMO una volta al giorno, non puoi scrivere che non sai quando pubblicherai il secondo capitolo! Stronza!
Questo prologo lo avevo letto in anteprima (obv, io sono figgy) e avevo già sclerato di brutto! Quindi ti lascio dicendoti le stesse cose; ADORO COME SCRIVI.
Adoro le idee che ti vengo di e ODIO Nina e il coglione del fidanzato di Lydia!
Adiios! Io e Benji ti mandiamo un bacio! Fede probabilmente verrà da te ❤️