Acqua della stessa sorgente
di Hunter Winchester 33

03/05/16, ore 17:37

Gadreel è uno dei personaggi che più mi è piaciuto, e sono stata contenta quando ho visto che qualcuno aveva scritto qualcosa su di lui!
La shot è davvero bella, delicata e piena di significato. Le frasi finali sono qualcosa di magnifico, le ho rilette più e più volte!
Davvero bella!
(Mi scuso per il ritardo della recensione xD )
Baci :)

15/03/16, ore 12:34

Ciao Hunter :)
"ricordami sempre per l'angelo che portò la salvezza nei confronti di un altro fratello e non per colui che portò la perdizione nel mondo degli uomini.
Sono sicuro che un giorno io e te, fratello mio, toccheremo nuovamente la luce della quale eravamo stati privati, ritornando nella nostra sorgente"
complimenti, ho trovato questa lettera davvero molto bella, quanto toccante. scritta davvero bene.
un bacione :*

01/02/16, ore 14:26

Ciao! Che bella questa one-shot. È ben scritta.
Non ho trovato errori grammaticali o sintattici. Brava!
Hai un bello stile, fluido e ben strutturato. Mi è piaciuta questa lettera. Così sentita e profonda... in cui si aspetta la luce.
Castiel e Gad si capiscono su questo punto di vista... sono alla ricerca dell'approvazione del padre .
Che bello!
Davvero bellissima.
Complimenti
Un abbraccio,
Juliet
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 02:28 pm)

23/01/16, ore 15:30

Eccomi qui :-) Allora Gadreel è uno dei miei personaggi preferiti, un personaggio tormentato e controverso, il quale è stato manipolato da un essere viscido e irritante e che alla fine ha deciso di ribellarsi, di ribellarsi a un antico pregiudizio e mi è piaciuto molto come tu l'abbia tratteggiato, questo suo confronto con Castiel, delle sue riflessioni prima della morte, del fatto che loro recupereranno quella luce che avevano perso...Davvero molto brava, i miei complimenti :-)

15/01/16, ore 12:30

Ciao Hunter,
wow, stavo per mettermi a piangere. Veramente sentita e drammatica. Mi si è stretto il cuore. Io non posso avere simpatia per quest'angelo perchè ha costretto Dean a cacciare Cas dal bunker. Non mi dimenticherò mai la sua espressione ferita, ma questa ff è scritta veramente bene.
Complimenti :)
Mia

04/01/16, ore 19:43

Salve.
Non ci conosciamo credo quindi piacere.
La recensione sarà tutta rossa in onore al perieodo delle feste.
Carina questa fic.
L'idea e buona e non ho notato alcun tipo di errore, nè grammaticale, nè di battitura.
Gadreel non mi è mai piacuto più di tanto, ma in effetti la sua morte mi ha colpito; ha voluto riscattarsi dai molti errori che ha commesso in vita.e ci è riuscito.
Una buona fic la tua. Continua così!
Complimenti, auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buone feste da Farkas!

04/01/16, ore 15:31

Ciao! *-*

Non mi crederai ma Gadreel come personaggio mi piace moltissimo! *-*. Specialmente adesso che ho appena finito di guardare la nona stagione... <3( si lo so..sono orribile u.u), ma nelle puntate in cui è con Castiel....waaaaaaa *-* adorabile.... e infatti mi è dispiaciuto moltissimo quando lhanno fatto saltare in aria.. non risparmiano proprio nessuno..dico io? Bah.. comunque.. la shote e lattera mi è piaciuta tantissimo... ç_ç... ho il magone.. e adoro Cas e Gadreel come personaggi.!! <3...
bellissima e meravigliosa! *-* complimenti, un abbraccio grandissimo e un bacione altrettanto grande. alla prossima,
franny
:*****